iphone 3GS non si carica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krazy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno, questa mattina, dopo l'ennesima prova di effettuare un ripristino per far resuscitare il telefono ho notato un particolare... cioè ke il cover posteriore riscalda molto... quindi... possibile sia la batteria??? o è la scheda madre che fa scaldare troppo la batteria?? non c sto capendo nulla!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il telefono lo hai aperto hai controllato che non sia ossidato?
     
    Top
    .
  3. krazy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si il telefono l'ho aperto, ed è perfetto, non presenta nessun segnale d'ossido, anche la scheda madre sembra perfetta.
    ho potuto notare che... dopo aver fatto scaricare un pò la batteria, l'ho messo a ricaricare cn caricatore a muro... la batteria segnata sul display, stranamente, dopo un po di tempo in carica, arriva quasi a meta carica, ma oltre non va...
    quindi sembra ricaricare... ma dopo averlo lasciato attaccato, si è completamente spento è scaricato del tutto la batteria.

    un altra cosa da notare, ke ho il tasto di accensione rotto, quindi dopo averlo smontato e rimontato, era spento, collegato al pc si è acceso è riconosciuto da itunes....
    da che malattia è affetto questo iphone?????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora potresti avere la batteria da sostituire....il tasto accensione sicuramene e dovresti controllare pure la scheda ligica che non sia in corto.....non avendo il telefono sotto mano e assai difficile darti un cknsiglio preciso......comunque segui quello che ti ho scritto
     
    Top
    .
  5. krazy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    staccando è riattaccando la scheda logica dalla batteria, collegato alla corrente per la ricarica è uscita la batteria con il fulmine... dopo diversi minuti si è spento...
    il tasto power non funziona, ma il jack per le cuffie e ke altre funzioni collegate "funzionano"...
    come posso vedere se la scheda è in corto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Tester e oscilloscopio....
     
    Top
    .
  7. « Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un problema simile, il mio iphone 3gs non carica più dice sempre "la carica non è supportata con questo tipo di dispositivo" ho provato diversi caricabatterie ma non cambia nulla adesso il cellulare è completamente scarico e non da più segni di vita, cosa può essere?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo hai gia aperto hai controllato dentro il telefono? dacci piu' informazioni
     
    Top
    .
  9. crazyalex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao stesso ed identico problema iphone 3gs sostituita batteria e connettore di carica, il tel si accende fino a quando non si scarica del tutto la batteria, quando collego il cellulare al carica batteria, visualizza la modalità ricarica ma nel fra tempo si scarica, è possibile avere una foto del fusibile bruciato?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    E' la batteria non originale..............non potra' mai funzionare
     
    Top
    .
  11. crazyalex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La batteria non è originale ma è stata provata su un altro telefono è funziona benissimo, e la batteria originale è stata provata sul mio ma non va lo stesso... Stesso ed identico problema...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora controlla bene i componenti vicono al connettore del flat sulla main board
     
    Top
    .
  13. crazyalex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai una foto come indicazione dove devo guardare??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    No al momento no e non ho neanche una sceda madre in riparazione da poter fotografare comunque prendi la scheda madre controlli al microscopio e vedi se i componenti sono ok oppure no.......
     
    Top
    .
  15. crazyalex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ci provo...
     
    Top
    .
31 replies since 30/10/2011, 11:31   13064 views
  Share  
.