AIUTOOOOO....MOTOROLA l6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ultimox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiuz_cbr @ 12/1/2008, 21:25)
    CITAZIONE (ultimox @ 9/1/2008, 08:09)
    Prova questo software: FDT2XX
    per flashare usa questo:MotodownPlus

    Con PhoneTool 4.6 l'L6 viene riconosciuto correttamente.
    Mentre RSD lite nn lo vede connesso. Che nn sia compatibile con tale terminale???
    Per flasharlo quindi l'unica ora è FlexTool??
    Volevo chiedervi poi, ho trovato su ebay delle Cover x L7 a 8,99$ sono compatibili anche con L6?? visivamente sembrano =, cambia solo la paratia posteriore x la cam.
    Se flasho l'L6 con un MonsterPack FULL No-Brand ITA, sparisce la funzione i-Mode???
    Tanto va solo con sim wind vero???
    Come mai l'i-mode costa in media 10€ in + di un L6 standard??
    Che ha di + il modello imode, e l'L7???
    Ciaoooo


    p.s.
    Ma MotoDownPlus mi chiede di scegliere x l'update un file package con estensione .ipl dove lo vado a prendere????
    Io ho firmware soliti .shx .sbf etc....

    Per le cover, non penso siano compatibili;
    Sparisce, ma resta il "blocco" del software I Mode;
    Si, l'Imode è supportato solo dalle usim di quel gestore;
    In più, ha solo quella caratteristica (A mio parere non il massimo della vita);
    L7 ha la possibilità di mettere una memoria esterna;
    Questo è il firmware per i modelli I Mode: Link
     
    Top
    .
  2. fabiuz_cbr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimox @ 13/1/2008, 10:21)
    Per le cover, non penso siano compatibili;
    Sparisce, ma resta il "blocco" del software I Mode;
    Si, l'Imode è supportato solo dalle usim di quel gestore;
    In più, ha solo quella caratteristica (A mio parere non il massimo della vita);
    L7 ha la possibilità di mettere una memoria esterna;
    Questo è il firmware per i modelli I Mode: Link

    Cosa intendi x BLOCCO "iMode"??? Che il tasto rimane sempre legato all'imode, ossia nn posso usare quel tasto x niente di altro??
    Posso solo uppare quindi firmware imode?? Nn posso metterci un fw L6 standard senza i-Mode???
    Dei file package .ipl sai nulla???
    Ciaooo

    p.s.
    Il link al fw L6 i-mode nn va.
     
    Top
    .
  3. ultimox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo dire che il sistema del telefono sarà sempre I mode con tutte le limitazioni del caso, no, penso che il tasto specifico possa essere personalizzato, non lo so di preciso perché mi tengo lontano dagli i-mode...
     
    Top
    .
  4. fabiuz_cbr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sincermanente io l'imode l'ho solo guardato una volta, e altro nn è che una pagina che racchiude tutta la messaggistica del telefono sms/mms/email etc... con varie opzioni di invia/leggi e imposta + internet. Niente di che insomma. Nn capisco però cosa intendi x limiti?? E se si possa mettere sull'L6-Imode il fw Monster Pack di un L6 STD??
    Grazie
    p.s.
    X il link all'fw ne hai altri??
     
    Top
    .
  5. ultimox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I limiti sono solo quelli di connettività con il PC e l'impossibilità di moddare il cellulare come si fà con gli altri modelli, l'incompatibilità dei driver P2K etc etc.per i link, cercherò di trovarne degli altri.
     
    Top
    .
  6. fabiuz_cbr
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    sai nulla allora di sti file .ipl???
    Ho visto che gli unici sw che supportano l'update fw dell'L6 (aka Mitsubishi) sono MisterTool 8, SmartMoto e MotoDown Plus, MotoKup mi è terminata la trial e nn va, forse supportava pure lui.
    Cmq sw tipo MTool 8 nn vedono in cell collegato pure se gli imposto la com virtuale a mano, danno "Nessun terminale Connesso".
    RSD Lite proprio nn lo sopporta manco di striscio, nn compare tra le periferiche collegate.
    Premetto che il cavo è OK, essendo l'originale nero Motorolla:D che stava nella scatola del mio V3x. E l'ho usato pure ieri x flashare un V3R, quindi cavo OK, driver ci sono, ora dove sta il sw giusto...........
    Nn ho capito solo 1 cosa, se posso o no mettere un firmware Monster Pack No-Brand di un L6 std, nn i-mode??? Ovviamente l'imode a livello hw insieme al tasto resta, però nn sarà + utilizzabile.
    Ciao e grazie x ora.
     
    Top
    .
  7. gheko1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.............................dove posso trovare un MonsterPack FULL No-Brand ITA per l6 i-mode
     
    Top
    .
  8. Lord of Destruction 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove posso scaricare dei temi per l'l6??
     
    Top
    .
22 replies since 5/1/2007, 16:49   6546 views
  Share  
.