nokia 6730c problema flashing

nokia 6730c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Anche se lo aggiorni non cambia niente per farlo funzionare con sim di altri gestori purtroppo per il momento ce solo il brute force quindi come gia detto devi calcolare l' lbf e inviare i files a planet-telephone
    Grazie per i complienti ;)
     
    Top
    .
  2. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie , lo faro' ma utilizzero' i crediti in omaggio del team di ATF attraverso i suoi server ..Il mio cliente cmq mi ha confermato che il cell era cmq bloccato vodaf per cui il lavoro di brute force e gener. code sara' extra ;) ..
    grasie ancora !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di niente ;)
     
    Top
    .
  4. barroma01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , ho letto con interesse questa discussione , però parole troppo tecniche mi hanno messo con le spalle al muro . Capita anche a mè che non si accende più ed emette la sola vibrazione ( a volte più lunga ) . Si è acceso una volta sola tre giorni fà e da là non l'ho più spento , tutto bene appunto per tre giorni , ma poi si è spento da solo e siamo alla fase iniziale del problema . Fatto vari test suggeriti tentativi di reset leggeri , appunto un Hard mi farebbe perdere i dati e sono quelli che a mè interessano . Ora recuperare il cell non mi interessa più di tanto , ma i dati sì ( agenda , numeri , scadenze , ecc. ) in realtà ho sempre cercato di salvare i dati sulla memoria esterna , ma non sono sicuro di cosa realmente è rimasto nel cell .
    Riuscite a farmi fare un'operazione di riaccensione almeno per recuperare i dati , o perlomeno spiegarmi bene i passaggi di quella del post in modo che io possa eseguirla , o come ultima chanches essendo io in Veneto e mi sembra voi anche ci mettiamo in contatto ?
    Vi ringrazio anticipatamente , ciao Max
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao il problema e' che se non si accende non e' detto che si possano salvare i dati almeno non sempre si puo l' unica soiluzione e' provare ma dubito vedendo il difetto che hai descritto
     
    Top
    .
  6. barroma01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpo di fortuna il cell si è acceso , così ho fatto un backup ed ho salvato tutti i dati che mi interessavano su ovi suite e outlook . Ora funziona ma non sò per quanto , quindi a giorni acquisterò un 625 e poi sposto tutto.
    Grazie comunque della risposta , fà piacere sapere di non essere abbandonati .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene molto bene te lo sconsiglio il lumia non e' come i vecchi nokia tipo quello che hai tu ma montano WM come sistema operativo ed e pesantissimo ti consigli di piu un samsung o un lg o un sony o un htc che hanno andrioid e non avrai mai problemi.
    Poi la scelta finale rimane sempre a te
     
    Top
    .
  8. barroma01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Toky06 , ti ringrazio , ma mi sei rimasto sul vago , quattro marche che mi rappresentano centinaia di smartphone , puoi indicarmi dei modelli dei quali sei a conoscenza sempre restando su quella fascia di prezzo . Se non puoi essere preciso in pubblico scrivimi pure in privato . Grazie , Max
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il mio e' solo un parere personale la scelta finale spetta sempre a te comunque io ti consiglierei o un s3 mini se vuoi spendere poco mentre un s4 mini se vuoi piu' qualita e spendere un po di piu'
     
    Top
    .
23 replies since 18/2/2013, 09:16   451 views
  Share  
.