Htc Desire A8181 Morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infinite , mi rendo conto che su un livello da 0 a 100 sono a 10 .. ciao e avanzi una birra ! ti sapro' dire come è andata .. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io ho appena finito un htc sensation con la riff ci ha messo quasi 4 ore a fare l' aggiornamento ma tutto e' andato a buon fine ;)
     
    Top
    .
  3. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa che avevo anchio un sensation xe e non avendo la riff ho perso giorni interi per resuscitarlo tramite l'unica possibilita' l'usb, alla fine me l'hanno riparato in garanzia (scheda madre) per poi risostituirmelo per altre 2 volte per problemi causati non da me ma dai continui difetti della scheda , una storia durata 3 mesi...
    Sto scaricando da torrent la vedo lunga...ciao
     
    Top
    .
  4. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, riguardo al Desire ho flashato il Full dump operazione andata a buon fine ma purtroppo il cell non si accende ancora, a questo punto un'errore hardware presumo sia l'unica ragione ..
    Su Gsm h**** Legija (product manager ) mi ha fornito delle istruzioni un'altro utente in contrapposizione me ne ha fornite altre completamente diverse, ho rifatto un a resurrection mettendo Supercid (11111111) e flag sull'imei (suggerito da Legijia) ..Errore !! ho poi seguito le istruzioni che prevedevano l'erase della nor/ nand utilizzando il plugin ma il sta' di fatto che adesso ho questo errore e non vado avanti (posto il log ) ..
    Ps : scusami per la piccola violazione alla privacy ..


    Open serial port...OK
    Connecting to the RIFF Box...OK
    Firmware Version: 1.34, JTAG Manager Version: 1.48
    Selected Resurrector: [HTC Desire V1.00]

    Connecting to the dead body...OK
    Detected dead body ID: 0x202400E1 - CORRECT!
    Set I/O Voltage reads as 3.01V, TCK Frequency is RTCK
    Adaptive Clocking RTCK Sampling is: [Sample at MAX]
    Settings Code: 0x00010000000000000000000010000000

    Resurrection sequence started.
    Establish communication with the phone...OK
    Initializing internal hardware configuration...OK
    Uploading resurrector data into memory...OK
    Starting communication with resurrector...OK

    Detected a Not Initialized FLASH1 Chip, ID: 0xAAAA/0xAAAA (256MB)
    Detected a Not Initialized FLASH2 Chip, ID: 0xAAAA/0xAAAA (256MB)

    ERROR: Selected FLASH1 Chip was not Recognized by the DCC Loader. Terminating.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Questo e' l' errore
    ERROR: Selected FLASH1 Chip was not Recognized by the DCC Loader.

    Sulla destra di dove hai caricato la flah li ce un menu' a tendina devi cambiare configurazione
     
    Top
    .
  6. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia' provato .. probabilmente è da sostituire il chip flash .morto !
    ciao e grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Mi spiace ma se hai provato a questo punto mi sa che dovresti provare un rohot oppure la sostituzione del cip flash come hai gia detto tu
     
    Top
    .
  8. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rehot lo provero' di nuovo stasera a 200 ° / 250 ° c e se fosse da sostituire il flash ic ammetto che non sono in grado di sostituirlo anche se vedendo gli indiani o i pakistani su youtube sembra che la difficolta' sia simile a come farsi un panino con il salame .. <_<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Con un infrarosso buono si puo' fare tutto senza faticaanche se le cose non sempre vanno per il verso giusto...................si i video li mettono ma quando le cose van bene ;) fidati che disastri ne fanno anche loro anche se sono bravi
     
    Top
    .
  10. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao , averla la staz. infrarosso ...e trovare l' IC ..cmq ho rifatto il rehot ma niente, l'unica cosa che è cambiata è che dopo averlo rimontato ed aver rimesso la batteria si attiva la vibrazione e per farla smettere bisogna rimuoverla..mah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Qualcosa in corto.......
     
    Top
    .
  12. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scheda l'avevo precedentemente lasciata x 2 giorni su acqua demineralizzata per poi pulirla ,poi ieri dopo aver rifatto un rehot ho eseguito un nuovo lavaggio con alcool isopropilico ed ho osservato con la lente possibili segni di bruciatura ..l'unico dubbio è sulla pedinatura del chip qualcoom osservando gli angoli sembra che ci sia un'interruzzione ovvero manchi un piedino ma non avendo il microscopio non ne sono sicuro ..cmq oggi lo riconsegno al proprietario ..ultimamente mi capitano riparazioni a livello terminale pero' è anche vero che su H**tc problemi di questo tipo succedono spesso , vedi i vecchi H*c artemis, Cruise , diamond
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Gia gli htc sono molti con vari problemi a volte risolvibili a volte no.............
     
    Top
    .
  14. orx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, sono diventato un fan dei cellulari " cinesi" di ultima generazione costano poco , doppia sim , umts etc etc , robusti come hardware anche se con chassis fatti con materiali quasi biodegradabili .E' gia' da un po' che li uso e posso dirti che non prenderei mai un HTC O UN SAMSUNG x spendere piu' del doppio ...l'unica pecca sono i ricambi, da pregar Dio che non ti cada x terra o che installi un firmware sbagliato..Anche se cmq chi cerca trova..
    Ti saluto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma ti diro' che io preferisco sempre i telefoni originali ;)
     
    Top
    .
30 replies since 22/2/2013, 10:45   457 views
  Share  
.