iPhone 6: 5.5 pollici avra' display in zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il nuovo modello di iPhone avrà importanti novità a livello di design, scocca e hardware.
    Sembra che il pulsante di sleep/wake verrà spostato dalla parte superiore del terminale al lato sinistro, in modo da facilitare lo spegnimento del display.
    Lo schermo multi-touch capacitivo verrà aumentato a 4.7 pollici, e proprio per questo motivo lo spostamento del tasto sleep/wake diventa una cosa praticamente necessaria dal punto di vista dell'ergonomia.
    La concorrenza propone da tempo dei telefoni da 5 pollici, e Apple non può più rimanere indietro.
    La prima versione da 4.7 pollici avrà la risoluzione Retina di 1334 x 750 pixel, mentre la seconda da 5.5 pollici avrà un display da 1920 x 1080 pixel.
    In entrambi i casi, verranno mantenute le proporzioni dell'iPhone 5S e dell'iPhone 5C, e quindi gli sviluppatori non dovranno modificare le loro applicazioni per renderle compatibili. Per garantire una maggiore protezione da urti, graffi e cadute, il pannello frontale dell'iPhone 6 da 5.5 pollici sarà realizzato in vetro zaffiro, mentre il modello da 4.7 pollici si dovrà "accontentare" del classico Gorilla Glass.
    Sotto la scocca ci dovrebbero essere 1 GB di memoria RAM, il processore Apple A8 di nuova generazione e una batteria al litio con maggiore capacità, in modo da poter garantire dei livelli più elevati di autonomia.
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2014, 12:08   16 views
  Share  
.