Unlock imei nokia 6234

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kokiry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzuoli....sono nuovo e comincio col ringraziarvi anticipatamente!

    lasciando ad altri i moralismi ipocriti vi confesso di aver trovato un nokia 6234 quasi nuovo a cui ho dato l'incarico di fungere da secondo cell. Purtroppo qualcuno, penso il proprietario, credo che abbia bloccato il cell perchè si accende ma non mi permette ne di ricevere ne di effettuare chiamate...suppongo sia l'imei visto che fino a ieri funzionava. Esiste un modo per poter risolvere la questione? naturalmente i commenti inutili sono poco graditi :P. come sopra vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto
     
    Top
    .
  2. alfredomatricciani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'appunto che i commenti inutili non sono graditi ti dico che per il tuo cellulare trovato può diventare un bellissimo oggetto da museo oppure pezzi di ricambio per qualche laboratorio..........................................

    Infatti i macchinari che permettono di interagira su i certificati di struttura li hanno solo i nokia service i comuni mortali neanche con il miglior box potranno( fin ad ora si intende) risolverti il problema.........................................
     
    Top
    .
1 replies since 7/6/2007, 18:18   1036 views
  Share  
.