[How To] Guida Sblocco-Unlock Samsung P910 Gratuito - Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morriz70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ginnastica: forse e meglio se ogni tanto si usa un po di buon senso e si dice solo che la verita'.... cmq la sequenza per tutto cio' e'..

    accendete il vostro p910 con la vostra sim da 128kb poi digitate:

    unlock P.Freeze: 06207924
    Unlock Network: #7465625*638*28625849#
    Unlock Subset: #7465625*782*00000000#
    Unlock SP: #7465625*77*00000000#
    Unlock CP: #7465625*27*12369874#



     
    Top
    .
  2. angelrad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo porta a rovinare altri telefoni, che gusto ci sarà... Boh!
    Ho sbloccato solo oggi con kulankendi perchè non mi funzionava il programma sui 2 pc con Vista, montato su un terzo con XP invece è stato semplicissimo.
    Solo una precisazione: i codici sono diversi da quelli dati da morriz70, credo che siano personalizzati per ogni apparato e non generici.
    Unico intoppo è che le istruzioni dicono di utilizzare una scheda di altro operatore, ma non mi funzionava ed invece ha sbloccato subito con la scgeda H3G.
    Il risultato è sorprendente, dopo lo sblocco ha ripreso a funzionare in inglese e con meno problemi di campo nella ricezione TV, sempre di TRE poichè è sempre con questa scheda che lo utilizzo.
    Andateci cauti a digitare codici vari, e se non vanno al primo tentetivo rinunciate.
     
    Top
    .
  3. masuantonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilmy @ 25/8/2007, 12:20)
    solo con i crediti kulakendi.com

    Ciao potresti darmi una spiegazione per sbloccare il samsung P-910?
    GRAZIE
     
    Top
    .
  4. rinomax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io usando questi codici e la procedura di mihaium nè ho già sbloccati due chi non riesce non segue la procedura giusta.
    Ripeto per me è un grande.
    GRAZIE a tutti e in particolar modo a mihaium :jumpy: :jumpy: :clap:
     
    Top
    .
  5. savinoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che può contare vi racconto la mia esperienza. P910 con antenna rotta e pressocchè rottamato da un mio collega però che accetta tutte le sim 3. Ho comprato un alimentatore nuovo (quello vecchio era da buttare...) e miracolosamente se acceso. Con la mia scheda 3 ho inserito i codici riportati.... (prima ho digitato *#1234# per vedere la versione software che è P910NPFE9) ...tutti i codici riportati persino quelli per il telefono frozen... poi ho inserito una TEAMTRIBBU' da 128 ed il telefono ha funzionato.... non chiedetemi come ma credo che funzionino. I codici li ho inseriti con la scheda 3 !
    dove c'era da rispondere OK ho risposto OK....
     
    Top
    .
  6. roccolanalogico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmhhhhh......interessante!!!
     
    Top
    .
  7. savinoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione questa procedura è valida ma per una serie limitata di P910. controllate bene la versione del software con *#1234# e che quando inserite il primo codice che il cellulare vi dia una risposta. Se non succede rischiate di bloccare tutto.
     
    Top
    .
  8. Franckfele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho combinato un guaio enorme nel mio cellulare
    ho cercatoo di inserire alcuni codici e ora mi compare la scrittaPhone Freeze Sim Unavalable plase ecc.....
    cosa posso fare io vorrei far funzionare questo telefono con la sim tim dato che ormai e finito il contratto con 3 pero leggendo tutte le guide sono arrivato a bloccarlo sapreste dirmi come fare a rimediare ed avere una giuda dettagliata sul come sbloccare il telefono
    e se magari e qualcuno e di milano ch e gia l'ha fatto se puo venire ad aiutarmi sotto previa ricompensa non voglio nulla di regalato grazie a tutti

    aggiungo anche che ci mi fa il favore ho un treo 650 da regalare
     
    Top
    .
  9. savinoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi comprare un credito dal sito di kulankendi. Poi con il cavo usb ti colleghi al pc installando i driver e poi il programma multiclient di KK (kulankendi) inserisci nome utente e password che ti hanno mandato metti la spunta su tutte le caselle tranne quelle che ti chiedono il cavo seriale/usb che non e' quello standard. I codici che ti visualizza copiali in un file cosi' li puoi avere sempre a disposizione. inserisci il codice del phone freeze due volte (conferma sempre con ok) anche se il telefono sembra morto... ah devi metterci una scheda di altro gestore da 128k
     
    Top
    .
  10. risrisrisris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho controllato la versione del mio Samsung P910 digitando *#1234# che è la P910NPFE9

    subito dopo ho inserito i codici suggeriti dal punto numero 3 lasciando nel cellulare la schede TRE:
    3. Input *7465625*638*00000000*00000000#
    4. Input #7465625*638*00000000#
    5. Input *7465625*228#

    dopo aver inserito il codice al punto 3 la risposta è stata codice non valido

    ho comunque continuato inserendo il codice al punto 4 e la risposta è stata la stessa.

    ho comunque continuato inserendo il codice al punto 5 e la risposta è stata UNLOCK ACTIVATED.

    Ho messo la scheda TIM e funziona.

    GRAZIE INFINITE.
     
    Top
    .
  11. kekkolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho fatto le procedure di come diceva mihaium...ho messo i codici al punto 2 si è riavviato e poi ho continuato con il punto 3,4,5 e poi basta...il telefono sembrava come prima, senza uscire nessuna schermata o scritta, per sicurezza ho messo una scheda tim da 128 e non me la leggeva...come devo fare?...aiutatemi...
    P.S ho messo i codici con la scheda 3 originale del telefono...ho fatto bene?


    Edited by kekkolone - 3/12/2007, 20:04
     
    Top
    .
  12. titti197508
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto un saluto a tutti e auguri di buon natale,mi sorge un dubbio cuanto riguarda i famosi codici di sblocco x sams..p910 troppo facile??
    mi sembra che siano messi in circolazione con lo scopo di farci bloccare i nostri amati cell per poi ricorrere al ultime possibilita'
    l'assistenza o (kulankendi) vorrei il vostro parere, non voglio fare paranoie perche mi piace
    come e strutturato questo forum e grazie sopratutto a Dengel per il
    suo inpegno reso nel forum siete tutti in gamba (titti197508 ):clap: :clap:
     
    Top
    .
  13. Dott@$Ax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve!
    ank'io a giorni dovrei sbloccare un p910 di un amico...
    ma ho paura appunto di bloccarglielo!!
    attendo ank'io qualke dritta dal "nostro" caro dengel...
     
    Top
    .
  14. alexxandro84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,mi chiamo Alessandro,complimenti per il forum.....

    se faccio lo sblocco,se volessi tornare indietro,come si fa?
     
    Top
    .
  15. Il Dottore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un p910

    ho tolto la batteria dietro e come sigla riporta:
    SSN: P910GSMH ,che dite posso procedere nel tentativo di Sbloccare il cell?
     
    Top
    .
84 replies since 14/7/2007, 18:50   33591 views
  Share  
.