Blackberry 8xxx Series Firmware and Flashes - Free !

8100 8300 8800 etc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicccciiiio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dengel sn un nuovo utente, nn c'è il firmware per il blackberry 8100 vodafone ita? se mi puoi rix ti ringrazio molto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao prova a vedere qui se trovi qualcosa che ti puo' servire

    http://members.a1.net/updateservice/bb/
     
    Top
    .
  3. Azael86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono un nuovo utente, con voi ho trovato un ottimo forum per i BB ^^
    avrei una richiesta se possibile, io ho un BB 8800 marchiato Vodavone Slovenia vorrei poterlo far funzionare con Vodafone italia...qualche suggerimento? grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao cerca con google MFI MultiLoader e' un programma che ti permette di fare i bb se non lo trovi qui e' piu semplice...
    link

    http://www.megaupload.com/?d=1H949L49
     
    Top
    .
  5. Azael86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate so di essere una rotta di scatole...ma qualcuno cortesemente mi puo spiegare passo passo...vi prego io di queste cose ci capisco poco...grazie in anticipo a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ti scarichi il file che ti ho uppato ci dovrebbero essere le istruzioni per farlo
     
    Top
    .
  7. Roma 1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sono un nuovo iscritto a questo forum ed esordisco chiedendo aiuto per sbloccare un blackberry 8110 della T-Mobile che mi hanno venduto per sbloccato, ma non lo è, forse è la mia età (64) o forse altro, ma non riesco a capire come si fà, lo voprrei usare per wind, potreste scrivermi come e cosa fare e con quale software? vi ringrazio e saluto a tutti indistintamente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao e ben venuto allora ti devi scaricare il file che ce nel post sopra e seguire le istruzioni che ci sono dentro non e' proprio sempolice ma neanche difficile pero se non hai esperienza consiglio di portarlo in un negozio e fartelo sbloccare.... altrimenti come ti ho detto puoi provare con il software postatoi sopra...
     
    Top
    .
  9. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per tutti quelli in difficolta, voglio dirvi, che i FW sono postati e gia' li avete, ma quelli NON sbloccano assolutamente il telefono, per poterlo sbloccare, o se c'e' qualche programma Free lo utilizzate, oppure con MX o con altri tool, ma in ogni caso, prima dovete conoscere il vostro MEP LOCKED e per averlo, dovete avere installate queste cose:

    1) "BLACKBERRY DESKTOP MANAGER"
    2) Obbligatorio installare il "NET FRAMEWORK 2", se nn lo avete
    3) INSTALLARE IL "BERRY LOGGER"

    Ok, adesso appene avete fatto il download ed installate queste 3 cose, potete ricavare il VOSTRO codice MEP, utile per lo sblocco del terminale, e' fatto cosi "XXXX-XXX" dove le X sono i numeri del vostro MEP bloccato, continuiamo allora adesso che avete tutto pronto:
    A) Aprite il "BERRY LOGGER"
    B) Connettete il vostro BB al PC, acceso e con il cavo USB in dotazione, con o senza sim, in questo passaggio nn e' importante,
    C) Ora trovate un pulsante il Inglese (serve per le info che volete), quindi cliccate su "GET INFO" dal "BB INFO READER" il programma installato prima,
    D) Adesso vedrete le vostre impostazioni che vi serviranno per sapere quale tipo di "MEP" avete, (e' l'originale BLOCCATO) e l'imei che viene fuori automaticamente, adesso siete pronti, una volta sviluppato il vostro MEP, legato all'imei di sbloccare il vostro telefono, con uno dei modi prescritti sopra,

    OK, adesso abbiamo finito questa procedura, con la quale potete ricavare dal vostro imei, il vostro tipo di MEP che avete e con tutti i programmini, siete pronti pure per lo sblocco.
    Una volta trovato il programma Free, che mi pare toky06 o Dengel abbiano gia' postato, nn vi rimane che inserire la vostra imei, il vostro codice MEP, che prima nn potevate sapere, e cliccare sul pulsante che vi elabora il codice di 16 cifre, il MEP NET, che e' quello da inserire manualmente sul vostro tel. tramite tastiera, una volta inserito il vostro BB e' sbloccato, ma NON con il solo FLASH, e attenti al NET FRAMEWORK 2.0 che e' obbligatorio, cosi' come i driver e tutti e 3 i punti, vedro' di postarli se non ci sono gia', e se avete bisogno della guida per inserire il codice di 16 cifre di unlock, attenzione perche' cambia da tel. a tel., ecco perche' i codici acquistati sono pericolosi, se sbagliate, se lo pappa e ciao codice, dopo ci vuole la BOX per resettare il CONTATORE, avete solo 3 tentativi a disposizione, quindi....SAPPIATELI USARE o chiedete prima,
    Cordialmente
    ripgsm

    Scusate, nn ho pensato che potevo editare, ECCOVI IL LINK AI PROGRAMMI: www.megaupload.com/?d=H0H45AQ4

    Edited by ripgsm - 6/5/2010, 14:59
     
    Top
    .
  10. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 6/5/2010, 13:23)
    Allora per tutti quelli in difficolta, voglio dirvi, che i FW sono postati e gia' li avete, ma quelli NON sbloccano assolutamente il telefono, per poterlo sbloccare, o se c'e' qualche programma Free lo utilizzate, oppure con MX o con altri tool, ma in ogni caso, prima dovete conoscere il vostro MEP LOCKED e per averlo, dovete avere installate queste cose:

    1) "BLACKBERRY DESKTOP MANAGER"
    2) Obbligatorio installare il "NET FRAMEWORK 2", se nn lo avete
    3) INSTALLARE IL "BERRY LOGGER"

    Ok, adesso appene avete fatto il download ed installate queste 3 cose, potete ricavare il VOSTRO codice MEP, utile per lo sblocco del terminale, e' fatto cosi "XXXX-XXX" dove le X sono i numeri del vostro MEP bloccato, continuiamo allora adesso che avete tutto pronto:
    A) Aprite il "BERRY LOGGER"
    B) Connettete il vostro BB al PC, acceso e con il cavo USB in dotazione, con o senza sim, in questo passaggio nn e' importante,
    C) Ora trovate un pulsante il Inglese (serve per le info che volete), quindi cliccate su "GET INFO" dal "BB INFO READER" il programma installato prima,
    D) Adesso vedrete le vostre impostazioni che vi serviranno per sapere quale tipo di "MEP" avete, (e' l'originale BLOCCATO) e l'imei che viene fuori automaticamente, adesso siete pronti, una volta sviluppato il vostro MEP, legato all'imei di sbloccare il vostro telefono, con uno dei modi prescritti sopra,

    OK, adesso abbiamo finito questa procedura, con la quale potete ricavare dal vostro imei, il vostro tipo di MEP che avete e con tutti i programmini, siete pronti pure per lo sblocco.
    Una volta trovato il programma Free, che mi pare toky06 o Dengel abbiano gia' postato, nn vi rimane che inserire la vostra imei, il vostro codice MEP, che prima nn potevate sapere, e cliccare sul pulsante che vi elabora il codice di 16 cifre, il MEP NET, che e' quello da inserire manualmente sul vostro tel. tramite tastiera, una volta inserito il vostro BB e' sbloccato, ma NON con il solo FLASH, e attenti al NET FRAMEWORK 2.0 che e' obbligatorio, cosi' come i driver e tutti e 3 i punti, vedro' di postarli se non ci sono gia', e se avete bisogno della guida per inserire il codice di 16 cifre di unlock, attenzione perche' cambia da tel. a tel., ecco perche' i codici acquistati sono pericolosi, se sbagliate, se lo pappa e ciao codice, dopo ci vuole la BOX per resettare il CONTATORE, avete solo 3 tentativi a disposizione, quindi....SAPPIATELI USARE o chiedete prima,
    Cordialmente
    ripgsm

    OK, qui ci sono tutti e 3 i file e programmi elencati sopra, basta scaricarli, seguire la procedura ed installarli, vedrete che gia' con il vostro codice MEP in mano e' un passo avanti, oltre ad avere gia' pronta tutta la connessione di qualsiasi Blackbarry, eccovi il LINK: www.megaupload.com/?d=H0H45AQ4
     
    Top
    .
  11. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe forte se gli utenti vi danno l' imei e il gestore, e voi fate a gara per dare il codice di sblocco....ahahhahaha
     
    Top
    .
  12. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho installato New Mfi Loader Update For Blackberry 8xxx,9xxx Unlock
    Sul sito c'è scritto :cliccare su clear mep only. ( è un menu' che appare cliccando shift+ctrl+alt+f12) L'ho fatto ma non si è sbloccato, si è solo resettato, ho dovuto digitare start, ed è ripartito bloccato sulla rete.
    Potete postare la procedura per creare la chiave di sblocco, e cortesemente confermate che si crea con mfi?
    grazie per la pazienza.
     
    Top
    .
  13. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svertus @ 2/6/2010, 14:30)
    Sarebbe forte se gli utenti vi danno l' imei e il gestore, e voi fate a gara per dare il codice di sblocco....ahahhahaha

    Ciao, intanto sarebbe OTTIMO, (e qui do' tanto di ragione), al mio amico toky06, che cominciassi a passare dall'area di "presentazioni", e nn ultima, ma prima cosa, che quantomeno, prima di chiedere codici o altro di FREE, confermassi almeno l'email di registrazione, visto che di "votare o sostenere il forum", lascia il tempo che trova, sai, un piccolo scambio di volonta' nella vita, alle volte puo' voler dire moltissimo,
    by
    ripgsm ;)


    CITAZIONE (svertus @ 2/6/2010, 19:16)
    Scusate, ho installato New Mfi Loader Update For Blackberry 8xxx,9xxx Unlock
    Sul sito c'è scritto :cliccare su clear mep only. ( è un menu' che appare cliccando shift+ctrl+alt+f12) L'ho fatto ma non si è sbloccato, si è solo resettato, ho dovuto digitare start, ed è ripartito bloccato sulla rete.
    Potete postare la procedura per creare la chiave di sblocco, e cortesemente confermate che si crea con mfi?
    grazie per la pazienza.

    No, se tu avessi letto solo 2 post piu' su, ho messo proprio una miniguida di tutto l'occorrente che ci vuole per ricavare il tuo codice MEP, nn e' cosi semplice come si puo' credere, se nn si fanno i passi giusti e soprattutto si installano i Programmi giusti, poi il resto, con lo stesso MFI, se riesci a centrare i passaggi, puoi fare in modo di creare il tuo "MEP NET" libero, ma prima leggi cosa necessiti installare 2 post piu' su, e' in grassetto e ben dettagliata come guida, cortesemente, se poi clicchi sull'email di registrazione, hai la possibilita' di poter aprire topic, renderti partecipe e soprattutto, anche tu, puoi passare a presentarti, uno scambio , anche se piccolo nella vita nn danneggia mai nessuno, ;) , ma soprattutto nn fai vedere chiaramente che arrivi, prendi e scappi, e' un ottimo consiglio credimi, ciao
    ripgsm :clap:


    Edited by ripgsm - 5/6/2010, 09:38
     
    Top
    .
  14. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, intanto sarebbe OTTIMO, (e qui do' tanto di ragione), al mio amico toky06, che cominciassi a passare dall'area di "presentazioni", e nn ultima, ma prima cosa, che quantomeno, prima di chiedere codici o altro di FREE, confermassi almeno l'email di registrazione, visto che di "votare o sostenere il forum", lascia il tempo che trova, sai, un piccolo scambio di volonta' nella vita, alle volte puo' voler dire moltissimo,
    by
    ripgsm ;)

    verissimo, scusa, non sono pratico. Ho richiesto gia' 3 email di verifica ,ma non ne arriva nessuna,manco in spam.
    Se non verifico non mi fa votare.
    Sono talmente incapace che non trovo come presentarmi, devo cliccare su nuovo topic?
     
    Top
    .
  15. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, se tu avessi letto solo a pag.2, ho messo proprio una miniguida di tutto l'occorrente che ci vuole per ricavare il tuo codice MEP, nn e' cosi semplice come si puo' credere, se nn si fanno i passi giusti e soprattutto si installano i Programmi giusti, poi il resto, con lo stesso MFI, se riesci a centrare i passaggi, puoi fare in modo di creare il tuo "MEP NET" libero, ma prima leggi cosa necessiti installare a pag.2, e' in grassetto e ben dettagliata come guida, cortesemente, se poi clicchi sull'email di registrazione, hai la possibilita' di poter aprire topic, renderti partecipe e soprattutto, anche tu, puoi passare a presentarti, uno scambio , anche se piccolo nella vita nn danneggia mai nessuno, ;) , ma soprattutto nn fai vedere chiaramente che arrivi, prendi e scappi, e' un ottimo consiglio credimi, ciao
    ripgsm :clap:

    Ok riuscito alla 4 email: votato , presentato.
    Ho fatto quasi tutto cio' che hai postato. Ho imei, mep,pin .
    So la procedura mepd ecc. per inserire il mep2, mi da 9 tentativi.
    Non trovo nel file uplodato la guida per farlo funzionare come dici tu, non riesco a capire la procedura per far partire il calcolo.
    ho scaricato anche Mobile ex 3.4, dice che fa i bb,ma siccome sono incapace, mi da 3 blackberry: com 19,com20, blackberry 246fe7f4.io uso l'ultimo ma non trovo la schermata del calcolo mep.
    No di solito non scappo....basta che mi sopporti e non mi bastoni....ahahahahah

    Ho notato che con mfi multiloader, il blacbberry desktop manager deve essere avviato, in modo che riconosca il cell, se no non parte.
     
    Top
    .
46 replies since 13/8/2007, 02:21   15077 views
  Share  
.