Blackberry 8xxx Series Firmware and Flashes - Free !

8100 8300 8800 etc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svertus @ 4/6/2010, 14:38)
    No, se tu avessi letto solo 2 post sopra, ho messo proprio una miniguida di tutto l'occorrente che ci vuole per ricavare il tuo codice MEP, nn e' cosi semplice come si puo' credere, se nn si fanno i passi giusti e soprattutto si installano i Programmi giusti, poi il resto, con lo stesso MFI, se riesci a centrare i passaggi, puoi fare in modo di creare il tuo "MEP NET" libero, ma prima leggi cosa necessiti installare a pag.2, e' in grassetto e ben dettagliata come guida, cortesemente, se poi clicchi sull'email di registrazione, hai la possibilita' di poter aprire topic, renderti partecipe e soprattutto, anche tu, puoi passare a presentarti, uno scambio , anche se piccolo nella vita nn danneggia mai nessuno, ;) , ma soprattutto nn fai vedere chiaramente che arrivi, prendi e scappi, e' un ottimo consiglio credimi, ciao
    ripgsm :clap:

    CITAZIONE
    Ok riuscito alla 4 email: votato , presentato.
    Ho fatto quasi tutto cio' che hai postato. Ho imei, mep,pin .
    So la procedura mepd ecc. per inserire il mep2, mi da 9 tentativi.
    Non trovo nel file uplodato la guida per farlo funzionare come dici tu, non riesco a capire la procedura per far partire il calcolo.
    ho scaricato anche Mobile ex 3.4, dice che fa i bb,ma siccome sono incapace, mi da 3 blackberry: com 19,com20, blackberry 246fe7f4.io uso l'ultimo ma non trovo la schermata del calcolo mep.
    No di solito non scappo....basta che mi sopporti e non mi bastoni....ahahahahah

    Ho notato che con mfi multiloader, il blacbberry desktop manager deve essere avviato, in modo che riconosca il cell, se no non parte.

    Scusa ma togli subito la vers.3.4 di mobilEx, hai la DONGLE?, hai i CREDITI?, hai l'INTERFACCIA JAF/UFS?, no, quindi, prima di scaricare a casaccio, perche' nn guardate cosa state scaricando?, e come se io mi scarico l'ultimo sw di JAF e poi nn ho la JAF, ma dico scherziamo?, sinceramente nn ho capito molto di cio' che hai scritto.
    Se nn hai il MEP2, che sarebbe il MEP NET o il codice di 16 cifre, anche se sai e conosci la procedura di inserimento, (RICORDO PER TUTTI, e' DIFFERENTE IN BASE AL MODELLO, ciascun BB ha la sua), cosa inserisci nel tuo BB?, devi calcolarlo con il MFI con il programma che ti ha postato pure toky06, e' postato in formato uTorrent, in quanto sono 700MB di roba, ma con quel programma, ti si creano 8 o 10 file RAR tutti da scompattare uno dietro l'altro, sono infatti numerati, se nn hai il 1° nn puoi aprire il 2° e cosi via, poi una volta che tramite i programmi che ti ho postato, hai ricavato il codice da 8 cifre, scritto cosi': XXXXX-XXX, allora potrai ricavare con l'MFI il tuo codice di sblocco, ma guarda che nn e' una procedura semplicissima, io stesso che li calcolo con MX-Key, all'inizio, ho avuto difficolta' ad inserire il codice perche' ogni BB ha la sua procedura d'inserimento, poi una volta che fai il 1° e' un gioco, ma calcolarlo col MFI si, si puo' fare, ma ti dovresti applicare di piu', e soprattutto nn fare confusione con le procedure, buon lavoro
    ripgsm

    P.s. se vuoi quotare, premi il bottone "quote", altrimenti si crea un miscuglio e chi legge nn capisce nulla, non confondere i programmi, ciao
     
    Top
    .
  2. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok mobilex bruciato . Fai un passo a passo su come si calcola il mep net con mfi? credo sia utile per tutti a questo punto. grazie
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svertus @ 5/6/2010, 19:26)
    Ok mobilex bruciato . Fai un passo a passo su come si calcola il mep net con mfi? credo sia utile per tutti a questo punto. grazie

    Ciao, beh, sai credo invece che noi, la nostra parte la abbiamo fatta tutta, ;) toky06 ti ha postato il MFI, io ti ho postato tutto per fare in modo di sapere il tuo MEP per poi calcolare il codice di sblocco, credo che adesso, se TU, faresti una bella guidarella su come si usa il MFI, e riesci a sbloccarti il tuo bel Black Barry GRATIS, credo che il tuo post o la tua guida, merita di essere messa anche in evidenza, in modo che questa volta, sia TU ad aiutare anche gli altri, o anche ALTRI, possono partecipare con te nello sblocco FREE. ;)
    Io ho gia' dato, quindi dove pensi che trovo io il tempo per mettermi a fare i BBARRY, con un programma FREE da studiare e perderci una barcata di tempo quando li faccio, PAGANDO, con la mia MobilEx o comunemente chiamata MX-Key, di cui ora, tra le altre cose, necessitiamo pure i crediti aggiuntivi, proprio per i BBARRY?, su, sarai messo in rilievo, e ti sarai sbloccato il tuo BBARRY in modo del tutto FREE, nn come noi che abbiam dovuto acquistare i crediti appositi per ricavare il codice di sblocco o il MEP2 o MEP NET, per poterli fare.....purtroppo chi nn vuole spendere, c'e' questo, altrimenti, paghi e lo fai sbloccare, very easy.... ;)


    .....e nn mangiare troppa anguria....
     
    Top
    .
  4. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, per ora il bb mi da no application linked ( fatcory os). Capisco che per te il tempo è denaro........
     
    Top
    .
  5. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svertus @ 5/6/2010, 20:52)
    Vero, per ora il bb mi da no application linked ( fatcory os). Capisco che per te il tempo è denaro........

    quindi continua, ti fermi alla prima difficolta'?, certo che il mio tempo e' anche lavoro e denaro, nn so il tuo, ma se hai famiglia, credo che nn campano d'aria, almeno la mia no, nn so la tua, dai facci vedere se riesci a sbloccartelo GRATIS, ciao
    ripgsm ;)
     
    Top
    .
  6. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, fatto, ricaricato.....ma un dubbio mi sorge: ha ragione Ivan?

    no link esterni.....

    Edited by toky06 - 7/6/2010, 12:32
     
    Top
    .
  7. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unlock your Blackberry in real time

    IMEI need to be 15 digits. Type *#06# on the phone to get the IMEI number.

    Per tutti, senza perder tempo con programmi e pseudo maestri, andate qui e inserite imei e mep, cliccate su get unlock code ed è fatto.

    e due no link esterni alla prossima si prendono provvedimenti

    Edited by toky06 - 7/6/2010, 12:33
     
    Top
    .
  8. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svertus @ 6/6/2010, 12:06)
    Tranquillo, fatto, ricaricato.....ma un dubbio mi sorge: ha ragione xxxxxx?

    Ciao, scusa, ma quelle sono cose altamente personali, e di cui qui, ne e' fatto specifico divieto anche solo parlarne, qui su questo forum.
    Siamo sempre amici, se e' questo che ti premeva tanto, e sono solo vecchie cose, nn c'e' nulla di che parlare su questo topic.
    Mi pare che da semplice "utente", io il mio aiuto te lo ho dato, e mi pare di nn averti detto cose NON vere, purtroppo, NON ci sono soluzioni FREE, l'unica e' quella con il programma di Toky06, o meglio quello che ha postato lui.
    Io, e chiunque altro, paghiamo per avere determinati codici, nn li abbiamo di certo gratis, e mi pare di avertelo detto esplicitamente, di FREE senza fare nessuna fatica, nn c'e' nulla, ok? ;) ,
    cordialmente
    ripgsm


    CITAZIONE (svertus @ 6/6/2010, 14:05)
    IMEI need to be 15 digits. Type *#06# on the phone to get the IMEI number.

    E comunque, su questo topic, visto che a te il mio aiuto e quello di toky06 e' parso poco o scarno, mi spiace, ma anche tu, sei su un forum dove si condivide, e come vedi io sono un utente come te, quindi, visto che gia' avevi aperto il programma, se avresti scritto una guida, nn credo avresti perso cosi tanto tempo, poi ognuno e' libero di fare le sue scelte, ma di certo nn puoi pretendere che altri facciano il lavoro per te, il link specifico sulla vendita di quei codici, e' spam, chi li vuole trovare, basta cercare su google come hai fatto tu e li trova, sperando che, come tutti questi codici, ti inviino quello giusto, buon sblocco,
    ciao
    ripgsm ;)

    Edited by ripgsm - 6/6/2010, 18:50
     
    Top
    .
  9. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link postato non è spam, non ti inviano il codice, te lo calcoli direttamente TU sul sito. Vero è che la pappa pronta piace a tutti, rispetto il tuo lavoro. E non ho calcolato il mep2 con mfi, ma in tre secondi sul sito linkato, altrimenti avrei fatto un passo a passo, come in tutti i forum in cui sono iscritto. Per precisione: non ho usato mfi di toky06, mi sono state utili le tue indicazioni, con delle aggiunte importanti prese dai siti in inglese, per questo ringrazio il forum. Se ci limiteremo ai passo a passo, o a linkare cose dirette, rimarro' volentieri qui, ma se dobbiamo fare polemiche sterili con parole vuote, tolgo il disturbo.
     
    Top
    .
  10. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svertus @ 6/6/2010, 20:13)
    Il link postato non è spam, non ti inviano il codice, te lo calcoli direttamente TU sul sito. Vero è che la pappa pronta piace a tutti, rispetto il tuo lavoro. E non ho calcolato il mep2 con mfi, ma in tre secondi sul sito linkato, altrimenti avrei fatto un passo a passo, come in tutti i forum in cui sono iscritto. Per precisione: non ho usato mfi di toky06, mi sono state utili le tue indicazioni, con delle aggiunte importanti prese dai siti in inglese, per questo ringrazio il forum. Se ci limiteremo ai passo a passo, o a linkare cose dirette, rimarro' volentieri qui, ma se dobbiamo fare polemiche sterili con parole vuote, tolgo il disturbo.

    No, stai tranquillo, io quando ho il tempo, una mano la do' molto volentieri, sono contento che ti sei riuscito a calcolare il MEP del tuo tel. (il mio scopo era proprio quello) e che hai risolto, per il resto, per quale motivo dovresti togliere il disturbo? ;) , io aiuto fino a dove posso, di piu' lo faccio quando ho tempo, ti ho solo chiesto di nn entrare nelle cose private di cui non conosci, il resto, se e' spam o no, nn spetta a me giudicarlo, io ho detto solo la mia, quindi credo che nn ci siano altri motivi per andare OT, rimaniamo in tema e credo che lo sanno proprio tutti che i codici sono in vendita, quindi, qui, c'e' una soluzione che ha messo toky06, e' molto lunga, ma lo ha precisato, del resto, se uno desidera avere le cose FREE e ha il tempo, perche' nn provarci?, saluti
    ripgsm
     
    Top
    .
  11. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh, ormai hai ricavato il MEP, con la mia guida, ma, ti voglio solo far vedere cosa ci vuole ad avere il tuo MEP NET, postami Imei e mep, e chi li da' GRATIS, ci guadagna da un altro lato, ricordalo sempre, ciao

    Edited by ripgsm - 7/6/2010, 00:07
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ripgsm @ 6/6/2010, 23:42)
    va beh, ormai hai ricavato il MEP, con la mia guida, ma, ti voglio solo far vedere cosa ci vuole ad avere il tuo MEP NET, postami Imei e mep, e chi li da' GRATIS, ci guadagna da un altro lato, ricordalo sempre, ciao

    Quoto in pieno questa risposta come tutte le altre del resto......
     
    Top
    .
  13. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 7/6/2010, 12:28)
    CITAZIONE (ripgsm @ 6/6/2010, 23:42)
    va beh, ormai hai ricavato il MEP, con la mia guida, ma, ti voglio solo far vedere cosa ci vuole ad avere il tuo MEP NET, postami Imei e mep, e chi li da' GRATIS, ci guadagna da un altro lato, ricordalo sempre, ciao

    Quoto in pieno questa risposta come tutte le altre del resto......

    Ed io nn posso che quotare te, ma nn avevo letto bene questa, ma renditi conto che pretese ha una persona con appena 7/8 post, tra cui si e' sbloccato il suo bel BBARRY, grazie a questo sito, assurdo, nn lo avevo letto questo:
    CITAZIONE
    Se ci limiteremo ai passo a passo, o a linkare cose dirette, rimarro' volentieri qui, ma se dobbiamo fare polemiche sterili con parole vuote, tolgo il disturbo.

    dipendesse da me, toky06, per me puo' togliere tranquillamente il "disturbo", ma tanto lo ha gia' fatto, ma dico ci vuole faccia e coraggio a scrivere certe cose :rolleyes: , ma dove li prendiamo col lanternino?, vuole le GUIDE PASSO A PASSO, altrimenti va via....., beh, rispondigli tu, caro amico mio, ha superato ogni limite :lol: , per tutti gli altri che vogliono sbloccare il loro BBARRY, le soluzioni ci sono, sono postate, portate un po' di pazienza e vi guadagnate il vostro codice,
    saluti
    ripgsm ;)
     
    Top
    .
  14. svertus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggere è una cosa, comprendere un'altra. Che vi quotate tu e toky è normale, ci siete solo voi qui. Da un forum si vorrebbe, una mano per risolvere i problemi, se poi uno si trova bene rimane e continua la collaborazione. L'utilita' di questo forum nel mio caso, in percentuale è stata del 10%, e detto cio' tolgo il diturbo, senza far perdere tempo al tuo "amico" toky.
     
    Top
    .
  15. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svertus @ 8/6/2010, 13:22)
    Leggere è una cosa, comprendere un'altra. Che vi quotate tu e toky è normale, ci siete solo voi qui. Da un forum si vorrebbe, una mano per risolvere i problemi, se poi uno si trova bene rimane e continua la collaborazione. L'utilita' di questo forum nel mio caso, in percentuale è stata del 10%, e detto cio' tolgo il diturbo, senza far perdere tempo al tuo "amico" toky.

    E' solo tempo perso discutere con una persona come te, in quanto, tu, PRETENDI, e sui forum, si CHIEDE GENTILMENTE, quindi, visto che tu valuti sulla % di soluzione, fai proprio bene a lasciare il tuo posto a chi ha VERAMENTE bisogno.

    Anzi sai, per quelli piu' riguardevoli, o che capiscono quello che uno fa, NON e' detto che non mi metta a REGALARLI i codici, ma solo a chi ha all'attivo almeno 30 Post, e di cui almeno 1 di aiuto verso gli altri, "a buon intenditor, poche parole", ;)
    By
    ripgsm
     
    Top
    .
46 replies since 13/8/2007, 02:21   15077 views
  Share  
.