Come SBLOCCARE PUPILLO U110 per TUTTE LE USIM3

---------------------PUPILLO UNLOCKED---------------------

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unlock83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!

    Ho acquistato da poco (per curiosità) la videocamera PUPILLO della 3, ma siccome le videochiamate costano un botto :o: , vorrei sapere se è possibile sbloccarlo, anche in maniera legale, per poter far fungere tutte le USIM3 e di conseguenza usufruire delle promozioni relative alle videochiamate. Ci tengo a precisare che il PUPILLO che ho acquistato ha la USIM estraibile e non saldata al suo interno, come dicono in tanti.....


    NB. Secondo quello che posso capire è possibile l'aggiornamento del firmware in quanto, vicino allo slot per la USIM prevede una mini porta, che sembra un mini plug usb, ma non entra, dato che ho testato personalmente un cavo USB tipo plug A - mini USB tipo plug B 4 poli, quindi ancora più piccolo di questo, ma non so di che cavo si tratti, vi allego un immagine per un ulteriore dettagliatezza. Ah dimenticavo,il prefisso della USIM DEDICATA è 178 e non 392

    image

    Se qualcuno di voi sà qualcosa a riguardo, spero mi rispondiate

    Un saluto a tutti, in particolare al GRANDE DENGEL!!! ;)
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie :)

    Purtroppo non ho avuto un pupillo in mano ancora per poterci dare un'occhiatina :)

    Se mi dicessi magari il nome relativo al modello, e brand relativo...potrei provare a trovar qualcosa...

    Comprato con u250 in bundle ?

    esaminato la foto...
    il connettore appare simile a quello del KG800 - U310 - U830 etc...
     
    Top
    .
  3. unlock83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO! FINALMENTE HO AVUTO IL PIACERE DI COMUNICARE CON IL DOTT. DENGEL ;)

    Allora Dengel, ho acquistato un'altro pupillo, senza l' USIM LOCK con USIM dedicata 392 e non 178 e mi è costato 110,00€ Mi dovrebbe arrivare a giorni, e sembra che questo pupillo può ricevere da qualsiasi operatore, (TIM, VODAFONE, WIND, TRE.) cmq poi ti farò sapere, mentre l'altro l'ho regalato ad un amico, quindi non posso darti al momento altri dettagli.

    Il modello si chiama: VideoMobEye U110

    Per quando riguarda il connettore non è quello del del KG800 - U310 - U830 etc... ma molto più piccolo.

    NB. Sul libretto d'istruzioni di questo connettore, non è parla propio.....

    Ricordo che sulla scatola del mio vecchio pupillo, c'era scritto QUESTA LIMITAZIONE (USIM LOCK) NON E' RIMOVIBILE NEMMENO A PAGAMENTO, per questo mi sono arreso e l'ho regalato.

    Attendo tue notizie.

    TI SALUTO E TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA, CIAO DENGEL!!! ;)


     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unlock83 @ 14/10/2007, 12:17)
    CIAO! FINALMENTE HO AVUTO IL PIACERE DI COMUNICARE CON IL DOTT. DENGEL ;)

    Allora Dengel, ho acquistato un'altro pupillo, senza l' USIM LOCK con USIM dedicata 392 e non 178 e mi è costato 110,00€ Mi dovrebbe arrivare a giorni, e sembra che questo pupillo può ricevere da qualsiasi operatore, (TIM, VODAFONE, WIND, TRE.) cmq poi ti farò sapere, mentre l'altro l'ho regalato ad un amico, quindi non posso darti al momento altri dettagli.

    Il modello si chiama: VideoMobEye U110

    Per quando riguarda il connettore non è quello del del KG800 - U310 - U830 etc... ma molto più piccolo.

    NB. Sul libretto d'istruzioni di questo connettore, non è parla propio.....

    Ricordo che sulla scatola del mio vecchio pupillo, c'era scritto QUESTA LIMITAZIONE (USIM LOCK) NON E' RIMOVIBILE NEMMENO A PAGAMENTO, per questo mi sono arreso e l'ho regalato.

    Attendo tue notizie.

    TI SALUTO E TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA, CIAO DENGEL!!! ;)

    grazie mille per la tua preziosissima collaborazione...
    vedremo di avere maggiori info su di esso :)
     
    Top
    .
  5. unlock83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi fa piacere, se in qualke modo ti sono stato di aiuto.

    A PRESTO!! PER EVENTUALI ALTRE DELUCIDAZIONI. CIAOOO DENGEL!!! :clap:
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora...spero di tornare con buone notizie :)
    ciao

    per ora passo e chiudo ;)
     
    Top
    .
5 replies since 7/10/2007, 18:02   30616 views
  Share  
.