Gratis Sblocco Nokia BB5 - Free Unlock 6630 n70 n90 6680

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3vil5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente.

    il mio adattatore non da segni di vita e mi sa che con il dku-5 non è possibile sbloccare questi telefoni.

    Stò cercando ovunque e per ora nn ho trovato nessuno che sia riuscito con il dku-5.

    Mi rode perchè il read phone lo fa, si imballa al meko log, ad un passo dalla vittoria... forse non vanno bene i derver per il dku-5... non so.

    c'è modo per dapere se il convertitore che ho fatto funziona, perchè se lo collego alla com il pc non è che mi dice che ha trovato qualcosa.


    poi allo scatolotto io collego il cavo dku-2, è quello giusto?
     
    Top
    .
  2. 3vil5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno riesce a darmi una mano?


    Voi sapete con certezza se si può sbloccare solo con il dku-5?

    il dku è la versione usb non la seriale


    Edited by 3vil5 - 20/11/2008, 19:46
     
    Top
    .
  3. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il dku 5 si sbloccano tranquillamente, ovviamente devi installare i driver giusti.
    Altrimenti con lo scatolotto e il dku2 o ca53 fai altrettanto e non occorrono driver.
     
    Top
    .
  4. 3vil5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi passare i driver giusti per piacere? io con il dku-5 usb mi blocco al make log.


     
    Top
    .
  5. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I driver non li ho perche uso altri mezzi, ma se fai una ricerca sul web certamente li trovi.
     
    Top
    .
  6. 3vil5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente, ho scaricato anche i driver aggiornati da qui http://www.prolific.com.tw/eng/downloads.asp?ID=31 ma mi si apianta sempre al make log.


    Ho provato anche a rifare il circuito usando questo schema ma non funziona, non mi fa nemmano il read.
     
    Top
    .
  7. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei sicuro che il convertitore è funzionante, prova ad aggiornare il cell e poi riprocedi con lo sblocco.
    se non risolvi neanche cosi, costruisci questo convertitore, molto piu efficace e non sbaglia un colpo :lol: :lol:
    Attached Image
    cable_cell_ca42.JPG

     
    Top
    .
  8. 3vil5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cell è gia aggiornato all'ultima versione, la 5.04.40 swk 20-11-06.

    Il convertitore non sono sicuro che funzioni perchè non ho idea di come si possa testare, so solo che l'ho controllato decine di volte con il tester per assicurarmi che tutti i contatti fossero oky.

    Il circuito che mi hai postato è un po' troppo complicato per me. Considera poi che ho gia speso 17 euro in componenti per sti circuiti, a quel prezzo mi prendev il dku-5 seriale.



    Ad ogni modo ci rinuncio, penso che ditruggerò il cell a martellate provando immenso piacere!

    ultima domanda, se io prondo il cavo ca-53 o il dku-2 e lo taglio e ci attacco una porta seriale ai pinn del grd, tx e rx può funzionare?
     
    Top
    .
  9. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se bastava tagliarlo, allora a cosa sarebbe servito il convertitore ?
     
    Top
    .
  10. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato lo schema anche in home page.
     
    Top
    .
  11. iGhodt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi dice sempre che non c'e nessun hardware connesso o che non ho i diritti. Ho provato tutti i com dal primo al nono. ho un nokia 6680 col cavo seriale.
     
    Top
    .
  12. moreno84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi intanto vi faccio i complimenti per il lavoro svolto per il form! grandi davvero!
    io avrei un piccolo problemino ho comprato un tel n95 su ebay per guasto lo riparato e ho scoperto che ha il factory sim lock attivo, il telefono è di importazione (regno unito) ho provato con qualche prog tipo jaf con box ma nn sono riucito a risolvere sapete darmi una mano? ora volevo provare con bb5unlocker ma nell'istallazione nell'elenco dei telefoni non lo visto in lista l'n95! aspetto vostre notizie sto nelle vostre mani
    ciao e grazie :confuso: :clap:

    Edited by moreno84 - 17/12/2008, 12:17
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao con questo software non lo puoi fare per farlo ti serve una box tipo jaf con l' add on bb5 king
     
    Top
    .
  14. ^]BatmaN[^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho letto la discussione,molto interessante... Non ho capito però quali softwares utilizzare e dove trovarli... Potreste darmi una mano,per favore? Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....li trovi all'inizio del post.....
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2007, 19:53   50813 views
  Share  
.