Gratis Sblocco Nokia BB5 - Free Unlock 6630 n70 n90 6680

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ti serve una box per fare un repair sl poi unlock perche' probabilmente qualcuno ha gia provato a farlo e ha esaurito i tre tentativi....hai una box?
     
    Top
    .
  2. smurfxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, non so nemmeno cosa sia.
    Ma per curiosità cosa sono i 3 tentativi? Vuoi dirmi che hanno provato a mettere il codice di sblocco?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Esatto hanno provato a inserire i codici per 3 volte e hanno bruciato i tentetivi quindi senza box non ci fai piu' niente...
     
    Top
    .
  4. smurfxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. Un'ultima cosa: cos'è sta box?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    La box e' un interfaccia esterna che va collegata fra il pc e il telefono cerca con google jaf box oppure mt box e vedi cosi ti fai un idea.....
     
    Top
    .
  6. messico26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, spero che mi possiate aiutare, dunque ho un nokia 6680 della 3, che vorrei sbloccare, soltanto che ho un problema, praticamente, quando collego il cavetto alla porta com e al cellulare, lo accendo, il pc non lo riconosce, e se tento di avviare bb5 unlocker, mi dice unable open porta com, sono andato nel bios e la porta era disattivata, lo attivata, ma la musica non cambia, sono andato nel file del registro del programma, ed ho impostato la porta com 1, ma mi dà sempre errore, da cosa potrà dipendere? grazie mille a presto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao devi settare la com giusta.
    In questo percorso C:\bb5_unlocker\logs trovi il file bb5_unlocker, aprilo con blocco note e metti la com sul quale hai collegato il cavo........ il cavo sei sicuro che funziona?
     
    Top
    .
  8. +Freccia+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (befana456 @ 1/1/2008, 20:12)
    salve sono nuovo ed ho un piccolo problema...

    possiedo un nokia 6680 con blocco h3g.
    Ho aggiornato il cell con phoenix, ho costruito il convertitore usb/seriale ho collegato il tutto(con dku-2), il bb5 unlocker si apre e quando clicco su read phone mi da errore dopo qualche secondo:

    image

    Ho provato anche su un'altra porta com ma è lo stesso, ho provato anche con un 6630 ma uguale.

    ora ho un piccolo dubbio...dato che il venditore mi ha dato 2 resistenze da 5.6KOhm anzichè 4.7KOhm, questo può influenzare la lettura del telefono?

    altrimenti avete qualche altra idea di cosa potrebbe essere?

    Grazie

    stesso identico problema, ci sono altre soluzioni per sbloccare questo telefono? perche la 3 non mi ha mandato niente nonostante possegga questo telefono da oltre 3 anni ^_^

    edit: posseggo solo cavo dku 2

    Edited by +Freccia+ - 12/5/2010, 16:08
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    E' il cavo che non va ti serve il dku5 se no non lo farai mai
     
    Top
    .
  10. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ciao identico errore però se clicco alla voce make log ,eppure il cavo l'ho preso venerdi :Cavo COM DKU-5 x nokia 6630 6680 6681 N70 DKU5 sblocco addirittura mi ha inserito tutto il materiale su un cd,ma pero' nulla da fare sembra che il pc non vede la com ,premetto che cercando in cantina ho trovato un altro cavo che avevo gia' acquistato stesso problema ,cme mai ?

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solarie18 @ 21/7/2010, 23:51)
    ciao identico errore però se clicco alla voce make log ,eppure il cavo l'ho preso venerdi :Cavo COM DKU-5 x nokia 6630 6680 6681 N70 DKU5 sblocco addirittura mi ha inserito tutto il materiale su un cd,ma pero' nulla da fare sembra che il pc non vede la com ,premetto che cercando in cantina ho trovato un altro cavo che avevo gia' acquistato stesso problema ,cme mai ?

    E' un problma di cavo su che sistema operatvo hai provato? mi sa che quel programma funziona solo su xp......quindi se hai un sistema operativo diverso potrebbe essere anche quello
     
    Top
    .
  12. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao lo uso su xp,pulito pulito appena installato su un pc da tavolo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allor mi sa prorpio che e' un problema di cavo non hai qualche adattatore fbus?
     
    Top
    .
  14. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so proprio cosa sia un adattatore fbus ,puoi indicarmi qualche foto anche sul web ,per farmi un idea? altra info per aggiornare il firmware devo usare il cavo usb in dotazione col cell ,giusto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si per aggiornare il telfono utilizzi il cavo originale il cavo f bus e' un cavo che va collegato ad una box e messo al posto della batteria image questo per capirci.....
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2007, 19:53   50813 views
  Share  
.