Gratis Sblocco Nokia BB5 - Free Unlock 6630 n70 n90 6680

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ,ti ringrazio per la tua disponibilità,ho provato ad aggiornare il firmware ma gia li ho problemi mi chiede di inserire una sim e ovviamente ora della 3 non ne ho una funzionante ome raggiro l'ostacolo ,il pc vede il cell col cavo usb in dotazione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non lo puoi aggirare questo ostacolo.....devi trovare una sim tre....
     
    Top
    .
  3. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho messo la sim di 3 vede il tel con NSU,proseguo con l'aggiornamento mi dice che non c ene sono io ho attualmente la versione firware 3.04.35
     
    Top
    .
  4. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ,la mia conclusione dopo ore e ore di lavoro col pc cell ,e che quetso maledetto 6680non si riesce a sbloccare ,il cavo funzina visto che mi legge l'imei del cell ,se davvero quache d'uno lo ha sbloccato con il metodo bb5 si faccia avanti ,ma mi sa che non ce nessuno ,comunque ringrazio tutti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se leggi bene molti utenti ci sono riusciti.....se lo vuoi aggiornare devi cambiare il codice di produzione e metterne uno no brand........Se cerchi nel forum trovi sia il codice di produzione che come fare per cambiarlo
     
    Top
    .
  6. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ,riesci a passarmi il link per cambiare il codice ,non riesco a trovarlo ,grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=7437621

    Qui trovi sia il programma che i produt code
     
    Top
    .
  8. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ,rieccomi ,allra installo sia NSU CHE NSS,faccio riconoscere il cel a nsu ( tutto ok ), lo chiudo apro nss ,lente di ingrandimento ,phone info, a destra metto il codice 0521688 per il nokia n6680,clicco su write ,mi da eerore sulla sinistra in basso :write new values... error! cosa vuol dire ,premetto che uso il cavo originale nokia usb su win xp pulito
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok dove ti esce il codice di produzione lo cambi ci metti uno no brand poi premi il tasto scrivi ricordandoti di mettere la spunta
     
    Top
    .
  10. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ,ti ringrazio per la tua disponibilità ma sono fermo qui alego foto :che faccio?
    http://a.imageshack.us/img245/2854/90296809.jpg

    http://img834.imageshack.us/img834/2811/19288649.jpg
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora segui i numeri nella foto non dovresti sbagliare pero' ho visto che utilizzi seven mi sa che questi programmi non sono testati e non girano al 100% sul tuo sistema operativo......ti conviene utilizzare xp se ne hai la possibilita'


    image
     
    Top
    .
  12. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gentilissimo ,tra poco riprovo ,scusa ho fatto gli scren short su win7, ma uso winxp del portatile per fare il tutto come mi avevi detto .

    rieccomi eppure mi hai spiegato benissimo ,cavolo dove sbaglio ,in ogni vidiata che mi hai consigliato mi da quel errore della foto sulla sinistra in basso ,premetto che ho dentro una sim tre scaduta ,e forse questo il problema ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il codice di produzione cambialo senza sim inserita
     
    Top
    .
  14. solarie18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ci sono riuscito ,non capivo che prima dovevo mettere il codice poi cliccare sul punto 1 da te indicato ,ora sembra che nsu stia scaricadno l'aggiornamento 5,4,40 poi ti dico come' andata ,grazie di tutto sei stato paziente e gentilisismo

    rieccomi ok tutto perfetto ,ora corro in cantina a riprendere il pc per lo sblocco sim
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene Facci sapere come va
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2007, 19:53   50813 views
  Share  
.