Gratis Sblocco Nokia BB5 - Free Unlock 6630 n70 n90 6680

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perricci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al doppio click su mi viene scritto "Log file not found" e quindi poi anche se clicco su unlock non succede nulla
     
    Top
    .
  2. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti esce quella scritta è perche non hai fatto il "make log".
    Prova a fammi sapere.
     
    Top
    .
  3. perricci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tasto make log, lo schiaccio.. è il tasto sotto a read phone..e dopo che lo schiaccio mi viene la scritta wait.. ed infine done..
     
    Top
    .
  4. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controlla se nella cartella in questo percorso c:\bb5_unlocker\logs c'è il file creato con il make log.
     
    Top
    .
  5. perricci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in quel percorso ho soltanto 1 file che è quello riportante la mia porta. Aprendo il file ho questa scritta: com1:
     
    Top
    .
  6. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti crea il log.....è strano.
    Prova a cancellare il soft di dejan e a reinstallarlo cliccando su install.bat e rifai la procedura.
    Se non ti crea il log è probabile che siano esauriti i tentativi di sblocco.
    In questo caso serve una box oppure devi acquistare il file rpl per riportare i tentativi a zero.
    Posta tutto quello che ti appare dopo il read phone.
     
    Top
    .
  7. perricci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo il read phone mi appare:
    Phone ID: v04wk47_m_v 14.2.1 09-11-06 RM-36(c)
    IMEI: 35706200995458
    SP ver: simlock server version 56 Increased
    SP_F: 0000000000000000 SP_P 2229900093172790
    SP Lock status: not locked!
    Prima Wait dopo Done

    Se poi clicco su make Log, la scritta è sempre uguale.. con la presenza iniziale del Wait e dopo Done

    dove compre questo file rpl? che cosè????? come reperirlo? da dove capisco se sono finiti i tentativi? ma io non ho inserito nessun codice....
     
    Top
    .
  8. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SP Lock status: not locked!

    E' libero !!!
     
    Top
    .
  9. maximinn78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. Sto tentando di sbl**are un 6680 h3g. Ho comprato il cavo seriale su ebay da un rivenditore tedesco e seguito tutte le istruzioni. All'inizio non leggeva il cell, dando il classico messaggio "Bad connection" di cui si parla nei post precedenti. Poi ho aggiornato il firmware all'ultima versione ed il sw bb5 adesso mi legge il telefono. Il problema è che una volta letto il cell quando clikko su Make Log mi ridà il messaggio Bad Connection e stessa cosa se cliko su WR backup.
    La videata quando cerco di fare il log è questa:
    image
    Mi sembra strano il cavo funziona altrimenti non leggerebbe il telefono.
    Non so più cosa provare..

    Edited by maximinn78 - 26/3/2008, 21:57
     
    Top
    .
  10. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cavo non funziona altrimenti non ti avrebbe dato "bad connection......"
    Prova a reinstallare i driver del cavo oppure se sei capace costruisciti il convertitore che fai molto prima.
     
    Top
    .
  11. iannella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,ho anche io un grosso problema per sbloccare un benedetto n70 comprato due anni fa.
    Come letto nella guida bb5 dejan ho comprato un cavo dku5 con uscita com,ma nn riesco a trovare i driver per farlo riconoscere da windows xp service pack 2.
    Vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  12. zizou1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia intrusione qualcuno saprebbe dirmi cm fare a sbloccare il nokia n 95 8 GB brandizzato vodafoneES in modo ke mi possa leggere anke le sim italiane quali per esempio vodafone italia? Per favore aiutatemi
     
    Top
    .
  13. kirk75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...mio cognato mi ha dato un 6280 x sbloccarlo, e volevo sapere se x qst cel vale qsta procedura?
     
    Top
    .
  14. luca002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sentite io ho un problema con il nokia6680 lo vorrei sbloccare xche ora legge solo 3 ma nn so manco da dove iniziare puro caso avete tutti i programmi e un manuale da passarmi ??? forse chiedo troppo ma chissa forse unanima generosa la trovo hihihih scherzo dai se qualcuno mi puo aiutare xche nn so come fare. xche sono andato alla nokia e mi anno detto che la tre mi doveva passare un code sblocco ma li ho chiamati e piu le volte che mi attacavano il tel. in faccia che altro x questo sono assai incazzato ma come si fa quando si a un contratto con loro ci da pure il c..o e poi quando serve a noi ci abbassano il tel in faccia ma dove siamo arrivati che mondo di mexxxxa viviamo

    Edited by dengel - 8/7/2008, 09:40
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca002 @ 29/6/2008, 14:51)
    ciao a tutti sentite io ho un problema con il nokia6680 lo vorrei sbloccare xche ora legge solo 3 ma nn so manco da dove iniziare puro caso avete tutti i programmi e un manuale da passarmi ??? forse chiedo troppo ma chissa forse unanima generosa la trovo hihihih scherzo dai se qualcuno mi puo aiutare xche nn so come fare. xche sono andato alla nokia e mi anno detto che la tre mi doveva passare un code sblocco ma li ho chiamati e piu le volte che mi attacavano il tel. in faccia che altro x questo sono assai incazzato ma come si fa quando si a un contratto con loro ci da pure il c..o e poi quando serve a noi ci abbassano il tel in faccia ma dove siamo arrivati che mondo di mexxxxa viviamo

    ti perdono solo perkè è il tuo primo post.
    Se leggessi la prima pagina di questo thread, troveresti tutto l'occorrente..compreso lo schema modifica cavo
    Se sei pigro, i nostri sponsor lo hanno in vendita..
    e modera per favore i termini ;)

    ciao
     
    Top
    .
186 replies since 25/10/2007, 19:53   50813 views
  Share  
.