Soluzione Definitiva Unlock LG U830 - Senza SOS o Codici - Senza Pinguino :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jim18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dice error battery e mi dà DOWNLOAD END
    Come faccio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo devi mettere in test mode comunque come primo post e' buona educazione presentarsi nella sezione nuovi utenti
     
    Top
    .
  3. gladiatore1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo solo chiederti se tutto questo processo va fatto con il telefono spento. Ti ringrazio

    ciao a tutti, volevo chiederti se l'intero processo di sbrandizzazione va fatto con il telefono spento.. nel caso debba invece stare acceso mi sapresti dire in che condizione?? con scheda o senza?? grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    E' lo stesso mettilo in test mode al limite ricordati che devi avere la batteria carica al 100% altrimenti spegni il telefono......
     
    Top
    .
  5. Lamu80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_d @ 16/11/2007, 18:35) 

    Unlock LG u830 - Chocolate Edition



    (IMG:http://img236.imageshack.us/img236/1139/u830ym3.jpg)

    • Scaricare Il Firmware al link: ---> qui oppure qui

    • Aprire il file tntenforcer.exe

    • Scaricare ed avviate il Flasher da qui

    • Selezionare e flasharei seguenti files:

    • Image Folder---> selezionate la cartella dove avete unzippato il firm
      Partition Table--->partition.mbn
      Amss Modem Image Header--->amsshd.mbn
      Amss Modem Image---->Code U830Multififa&Ken1985.mbn
      NV Default--->u830reteok.nv2
    • All Done :D





    Grazie a multififa e ken1986

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---


    Ciao ho un cellulare come quello della foto e non capisco quello che hai scritto. Cioè devo installare uno delle cose che ci hai detto di scaricare sul cellulare? Cerca di spiegarti in parole povere se puoi. Ci vuole x forza il cavo usb? Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ce scritto tutto nel post in prima pagina non mi sembra poi tanto difficile ce da scaricare un programma e le flash poi fa tutto in automatico..........e comunque si ti serve un cavo usb........
     
    Top
    .
  7. Lamu80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 13/1/2011, 19:33) 
    Ce scritto tutto nel post in prima pagina non mi sembra poi tanto difficile ce da scaricare un programma e le flash poi fa tutto in automatico..........e comunque si ti serve un cavo usb........

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---

    Sì lo so ma non so cosa sono le flash e come usare il tutto. Mi intendo di pc ma per fare questa cosa coi cellulari non ho nessuna esperienza ecco xke volevo qualcuno che mi aiutasse. Tu puoi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non e' che ci sia tanto da spiegare e' gia spiegato tutto comunque ti scarichi il programma lo apri ci carichi i files (flash) colleghi il telefono al pc in test mode e lo aggiorni...........tutto qua
     
    Top
    .
  9. Lamu80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 17/1/2011, 11:58) 
    Non e' che ci sia tanto da spiegare e' gia spiegato tutto comunque ti scarichi il programma lo apri ci carichi i files (flash) colleghi il telefono al pc in test mode e lo aggiorni...........tutto qua

    Non potresti aiutarmi passo passo?
    La prima cosa da fare è aprire il programma LGMPD?
    Come faccio a caricare i file?
    Il cellulare deve essere spento o acceso? Con o senza sim? La sim deve essere3? Come si fa a metterlo in test mode?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Leggi il post in prima pagian ci sta scritto tutto.........telefono carico con o senza sim non cambia niente......i files si caricano in automatico dandogli la cartella di destinazione
     
    Top
    .
  11. Lamu80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 17/1/2011, 16:37) 
    Leggi il post in prima pagian ci sta scritto tutto.........telefono carico con o senza sim non cambia niente......i files si caricano in automatico dandogli la cartella di destinazione

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---
    Il cellulare lo devo attaccare prima di aprire i programmi? Deve essere acceso? (da spento non me lo riconosce)
    In quale programma devo dare la cartella di destinazione dei file?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    il cellulare lo colleghi in test mode...tasto 2+5+accensione la cartella di destinazione e' dove hai le flash che ti sei scaricato.......
     
    Top
    .
  13. Lamu80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 17/1/2011, 17:33) 
    il cellulare lo colleghi in test mode...tasto 2+5+accensione la cartella di destinazione e' dove hai le flash che ti sei scaricato.......

    Ho fatto come hai detto ma mi è apparsa una finestra diversa da quella nel topic.
    Come posso fare a spedirti la foto della finestra che m'è comparso nel programma?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    devi fare come scritto nel post in prima pagina.......
     
    Top
    .
  15. Lamu80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 18/1/2011, 20:18) 
    devi fare come scritto nel post in prima pagina.......

    :cry: :( Lo so che t sto torturando ma...... mi è apparsa una finestra dove dovevo inserire:
    MODEL
    COMPILED DATE
    RELEASED DATE
    IMEI
    BLUETHOOT ADDR
    CAL DATE
    CURRENT ADDRES
    Come mai?
     
    Top
    .
112 replies since 16/11/2007, 18:35   27795 views
  Share  
.