Tutti i Firmware per LG u81xx - u83xx - u8550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la fretta è cattiva consigliera biggrin.gif

    e anke noi spesso nn siamo sul forum biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. telemaco78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. vi espongo il mio problema: mio cognato possiede un lg8330 sbloccato.... ma da un paio di giorni si è spento da solo e quando si è riaccesso chiedeva il codice di sicurezza che però nessuno di noi ha mai impostato. Abbiamo provato con il classico 0000 ma non funziona. Allora ho provato a scaricare il vygis per sovrascrivere il firmware e accedere alle altre funzionalità del cell ma il vygis, nonostante io abbia installato i driver in dotazione della lg, mi chiede di premere ON sul cell ma il cell lo accendo e non lo vede. Non si vede neanche in risorse del ocmputer e il Pc sync non riesce a collegarsi.... Non so proprio come fare. Quando lo accendo provo anche a premere "SOS2 che abilita il cell e mi fa comparire la richiesta di USB flash device, ma non dispongo di questo driver. Inoltre ho provato a togliere la sim ma nonostante questo le cose non cambiano... qualcuno di voi potrebbe darmi qualche buon consiglio?? GRazie grazie in anticipo a tutti
     
    Top
    .
  3. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per usare vigys hai bisogno del cavo flash\unl**k (com+usb), il cel non si deve accendere , devi solo dare 1 colpettino al tasto di accensione per andare in flash mode
    la procedura è questa:

    1-togli la sim e rimetti la batteria (carica ovviamente!!)
    2-collega il cel SPENTO al pc con il cavo com+usb
    3-fai connect
    4-qnd vigys te lo kiede dai il colpetto sul tasto on
    5-dopo k finisce d leggere aggiungi i file da flashare e dai il "via"



    o in alternativa usa la funzione repair diel setool...(sempre il cavo com+usb)
     
    Top
    .
  4. telemaco78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kryogen @ 1/2/2006, 17:38)
    per usare vigys hai bisogno del cavo flash\unl**k (com+usb), il cel non si deve accendere , devi solo dare 1 colpettino al tasto di accensione per andare in flash mode
    la procedura è questa:

    1-togli la sim e rimetti la batteria (carica ovviamente!!)
    2-collega il cel SPENTO al pc con il cavo com+usb
    3-fai connect
    4-qnd vigys te lo kiede dai il colpetto sul tasto on
    5-dopo k finisce d leggere aggiungi i file da flashare e dai il "via"


    o in alternativa usa la funzione repair diel setool...(sempre il cavo com+usb)

    Ti ringrazio sia per la celerità che per la professionalità della risposta. Io utilizzavo il cavo usb in dotazione con il cellulare. Ora acquisterò il cavo che mi hai indicato e seguirò scrupolosamente la procedura che mi hai indicato...ti faccio sapere



    grazie molte per il momento

     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Good work kryo wink.gif
     
    Top
    .
  6. telemaco78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kryogen @ 1/2/2006, 17:38)
    per usare vigys hai bisogno del cavo flash\unl**k (com+usb), il cel non si deve accendere , devi solo dare 1 colpettino al tasto di accensione per andare in flash mode
    la procedura è questa:

    1-togli la sim e rimetti la batteria (carica ovviamente!!)
    2-collega il cel SPENTO al pc con il cavo com+usb
    3-fai connect
    4-qnd vigys te lo kiede dai il colpetto sul tasto on
    5-dopo k finisce d leggere aggiungi i file da flashare e dai il "via"



    o in alternativa usa la funzione repair diel setool...(sempre il cavo com+usb)

    Ciao, ti aggiorno sui miei progressi.

    Ho scaricato i file .crw del pacchetto Lg 8330@8130 110 italy. Attraverso il Vygis li ho caricati sul cellulare. Ora quando accendo mi dice "usim bloccata".

    A questo punto inserisco il codice rete 2945#*88110# e accedo al menù pr lo sblocco. Vado su "sblocco rete" e premo ok e mi dice "usim sbloccata" poi vado su "sblocco" e premo ok e mi visualizza "usim sbloccata".

    Però appena premo un tasto diverso da questi mi ridice "usib bloccata".

    Allora ho riprovato la procedura e dopo il codice rede e i dui sblocchi ho inserito il codice 000000000 ma non ottengo alcun risultato...

    Sono sicuro di essere sulla buona strada ma ancora non riesco.

    Ti chiedo cortesemente un ultimo consiglio....

    P.S. ma facendo come ho fatto io praticamente ho riporetato il 8330 al 8130? questo cosa comporta? ci sono metodi migliori?

    Grazie grazie

    Telemaco
     
    Top
    .
  7. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai portato l' 8330 a 8130 potevi usare setool e restavi a 8330
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è mio consiglio tornare a 8330 smile.gif

    anche von vygis puoi far lo stesso 8330 smile.gif
     
    Top
    .
  9. ronaldinho1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi qualcuno mi può aiutare con l'8180??? se è possibile vorrei sapere la procedura e i programmi necessari per l'unlock!!!!ho già il cavo ma il resto è buio totale!!! grazie!!!
     
    Top
    .
  10. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, per quel cellulare ti scarichi seetol, connetti il cellulare dopo aver aperto il programma alla sezione LG, e settato la porta COM, fai unlock e lo studio in un minuto è fatto.
    Necessita del cavo com+USB.
     
    Top
    .
  11. ronaldinho1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi siccome non sono riuscito a trovare niente sui post vorrei sapere se per "studiare" un 8138 con setool ho bisogno prima di flasharlo?? se si potete indicarmi dove posso trovare il file? grazie mille!!!
     
    Top
    .
  12. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dengel,
    nn riesco a scaricare i loader dell 8110 8120 8130, appena clicco sul link mi si apre questa pagina (http://www.reggiotech.com/public/download.php?view.31) e mi dice che nn ci sono file, mi sono anke registrato e nn riesco a collegarmi lo stesso come posso fare???
    grazie in anticipo
    uragano 81
     
    Top
    .
  13. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me li fa scaricare :S

    se sei registrato...dovrebbe andare...
     
    Top
    .
  14. _Matrix_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uragano81 @ 25/3/2006, 17:05)
    ciao dengel,
    nn riesco a scaricare i loader dell 8110 8120 8130, appena clicco sul link mi si apre questa pagina (http://www.reggiotech.com/public/download.php?view.31) e mi dice che nn ci sono file, mi sono anke registrato e nn riesco a collegarmi lo stesso come posso fare???
    grazie in anticipo
    uragano 81

    Neppure a me funziona sad.gif
     
    Top
    .
  15. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si ragazzi...
    sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
     
    Top
    .
290 replies since 3/5/2005, 21:29   102229 views
  Share  
.