Sblocco gratuito NEC e228 e313 e616 e616v

Crazzy 2 - Nec 3GR - studiamo insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zelig74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho problemi nell'istallare il crassy nel mio pc, con xp.
    il problema e che non me lo avvia, mi chiede sempre l'asp
    quando seguo la guida e clicco 2 volte sul file .reg, mi da l'errore che non sa associarlo, cosa potrebbe essere?
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su xp è testato :D

    ai diritti di admin ?

    hai altri driver asp installati ?
     
    Top
    .
  3. peppis5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche novità a qulacuno a cui funzioni con la tim il wap? o gli mms? io non riesco a farlo funzionare anche se seguo alla lettere le spiegazioni, ovviamente solo per il wap gli mms e per le video chiamate, qualcke aiuto dal cielo?
     
    Top
    .
  4. AnTaNz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hack: salve a tutti io son nuovo ma gia precedentemente un mio amico mi ha fatto vedere come si fa a sbloccare i telefoni 3 sto sbloccando il mio nec e616v ma con Unlock_NEC_Cracked_-_Dengel_Share non va ma provando con la com 5 mi si carica fino a 100 poi mi da errore.. :testamuro: cose che devo fare non ce un altro programma che potrebbe andare ancora meglio.. :wind:
     
    Top
    .
  5. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova col crassy ed il cavetto moddato, trovi tutto qui:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=1196444
    Guida ed altro.
     
    Top
    .
  6. nuvolare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea57 @ 2/4/2006, 13:32)
    @ Akito87, leggiti bene questa mia guida
    oppure Questa (è sempre la stessa cosa...)
    e vedi se risolvi.
    Per ulteriori dubbi posta sul forum, lo staff non risponde in privato per argomenti di interesse comune.

    Ciao Andrea scusami, sono nuovo mi sono appenaiscritto al forum perchè uso un NEC e616v, ma volevo leggere la tua guida che non riesco a scricare, perchè mi porta ad un sito, che non so cosa fare. Potresti aiutarmi a capire come faccio a leggere la tua guida? grazie
     
    Top
    .
  7. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cliccando sul link ti si apre la pagina di rapishare dove è postata la guida, posizionati sulla casella free in basso a destra e ti si apre un conto alla rovescia, finito il quale ti genera tre codici alfanumerici, che dovrai trascrivere nella casella a fianco agli stessi e quindi cliccare sul download.
    Per megaupload dopo che si apre la finestra al sito, in alto a destra noterai un conto alla rovescia finito il quale, ricopi i codici sulla casella e clicchi su download.
    Finito.
     
    Top
    .
  8. nuvolare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, Andrea, sono riuscito a capire come funziona questo sito per scaricare le cose che servono per iniziare questo studio, infatti tra un pò mi preparerò a leggere e capire tutto il necessario riguardande al cavetto e alla tua guida. Percui per il momento grazie, spero di non doverti disturbare molto e di riuscire a fare tutto da me, altrimenti mi sa che dovrò richiamare la tua attenzione!!!!
     
    Top
    .
  9. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, leggi attentamente e segui la guida e non avrai problemi.
    Comunque, per qualsiasi cosa, fai un.."fischio" qui.
     
    Top
    .
  10. elo75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho provato a studiare un E228 con il nec 3 gr ma dopo averlo collegato, il display diventa blu, in alto mi dice la versione, seleziono la com, faccio unlock, carica tutto, mi dice di staccare il cavo dal cell e poi.. mi esce als critta code not found, ma che sifgnifica?

    Dove sbaglio??

    Grazie
     
    Top
    .
  11. fenix72fenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo in sto di la chat
    ho un picolo problema sono reuscito a experimentare con il 228 con sucesso ma cuando voglio colegarlo al pc ste ultimo no mi lo riconosce vi diro che ho tim anche videochiamo solo che il pc.. prego ditemi qualle puo essere la falla
     
    Top
    .
  12. elo75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche con il crassy2.0, ma mi spiegate dov' il file reg da cliccare 2 volte??
     
    Top
    .
  13. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ fenix72fenix: prova con i driver del 313.
    @ elo75: se hai installato la versione autoinstallante di dengel il file .reg è già incorporato.
     
    Top
    .
  14. elo75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, grazie x al risposta, ho fatto altre prove, sia su Xp che su Win 2000 mi dà errore Hasp -3 e il Crassy non si avvia proprio, che accidenti significa?
    Come posso fare?
    Ho i diritti di amministratore, ma nn so come fare a vedere se ci sono altri driver asp installati, nn so neppure cosa sono, il Nec 3GR non funge... insomma sono disperato, penso che nn lo sbloccherò mai sto coso, inoltre adesso spesso il cell si resetta a random, speravo che lo sbloccaggio risolvesse il problema, io ho la versione 22...

    mi date 1mano?

    grazie
     
    Top
    .
  15. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Significa che mancano i driver HASP, puoi provare a scaricarli dal sito madre >> QUI << (scarica il primo della lista, e dopo dovrebbe funzionare a dovere.
     
    Top
    .
108 replies since 5/5/2005, 20:29   32231 views
  Share  
.