faccio male ad usare solo emule?

altri buoni client

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sickboymc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.... io uso emule adunanza... però certe volte vorrei trovare più cose o andare più veloce... insomma vorrei un'alternativa... cosa mi consigliate con fw? ho scaricato rmdc++ ma gli hub migliori mi chiedevano tipo di mettere in share dai 15 ai 50 gb.... cosa assurda per me..
    grazie
     
    Top
    .
  2. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sickboymc @ 8/6/2005, 14:25)
    allora.... io uso emule adunanza... però certe volte vorrei trovare più cose o andare più veloce... insomma vorrei un'alternativa... cosa mi consigliate con fw? ho scaricato rmdc++ ma gli hub migliori mi chiedevano tipo di mettere in share dai 15 ai 50 gb.... cosa assurda per me..
    grazie

    funziona cosi dc++ ... se shari entri se no.. stai fuori... emule ha questo grossissimo difetto infatti..xche in teoria potrebbero esserci piu 'scaricatori' che 'sharatori'.. si saranno un milione di utenti in un server..ma se100.000 sharano e 900.000 scaricano da quei 100.000 che si crea?? ..è..che si crea? LA CODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  3. sickboymc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora? che devo fare?
     
    Top
    .
  4. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sickboymc @ 8/6/2005, 15:50)
    e allora? che devo fare?

    o rimani in hub dove sei accettato con poko share (ce ne sono) oppure metti i 50 assurdi gb e shari.. c'è gente che shara 1tb e passa di roba.. nn è poi cosi assurdo avere 50gb di share dai
     
    Top
    .
  5. sickboymc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. insomma... io ho un hard disk da 80 gb... e ne ho circa 17 di roba da condividere (se ci aggiungi i vari programmi che uso che però non si possono condividere...) non voglio superare un certo limite perchè rallenterei tutto.
    comunque vorrei avere un consiglio su un buon programma e dei buoni hub (dove si trovano abbastanza cose ma che fanno entrare chi cindividepochi mb.. )
     
    Top
    .
  6. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sickboymc @ 8/6/2005, 15:59)
    beh.. insomma... io ho un hard disk da 80 gb... e ne ho circa 17 di roba da condividere (se ci aggiungi i vari programmi che uso che però non si possono condividere...) non voglio superare un certo limite perchè rallenterei tutto.
    comunque vorrei avere un consiglio su un buon programma e dei buoni hub (dove si trovano abbastanza cose ma che fanno entrare chi cindividepochi mb.. )

    17gb di condivisione..entri in molti hub... metti quelli e stai apposto.

    CITAZIONE
    ma che fanno entrare chi cindividepochi mb..
    MB? ..scusa ma se tutti condividessero 1mb..mi spieghi da chi scarichi poi tu?
     
    Top
    .
  7. sickboymc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè... errore ( i mb), ovvio volevo dire gb...

    allora dai... visto che mi stai aiutando. un nome di un buon programma e di buoni hubs adatti a me.. e magari un po' di sitruzioni per incominciare
    daidaidai...
     
    Top
    .
  8. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sickboymc @ 8/6/2005, 16:09)
    vabbè... errore ( i mb), ovvio volevo dire gb...

    allora dai... visto che mi stai aiutando. un nome di un buon programma e di buoni hubs adatti a me.. e magari un po' di sitruzioni per incominciare
    daidaidai...

    ne esistono molti... zDC++ DC++ StrongDC++ CZDC++ Fuldc ..e decine di altre mod.. òè una questione di gusti..provatene un po..x gli hub..devi vedere nelle liste pubblike.. spulcia la lista..e qualche hub giusto x te lo trovi..(cmq con 17GBdovrresti riuscire a entrare nella maggiorparte degli hub.....poi istruzioni9 x cominciare...boh.. sono cose che impari usando il programma.. cerca anche qualche buona guida sempre su dc++ ..ce ne sono aiosa
     
    Top
    .
  9. sickboymc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...
    leggendo però le sezioni dei vari client c'è sempre qualcuno che dice, questo no, questo è superato... facciamo così, mi fido di te: te quale usi?

    e poi dove le trovo le liste degli hubs?
     
    Top
    .
  10. Sism@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li uso un po tutti sinceramente.. li giro e li rigiro.. un giorno dico..questo è xfetto.. il giornodopo cambio del tutto parere..dipende dalle tue esigenze..ti piacciono client colorati pieni di funzioncine che ti fanno consumare unA marea di ram?.. allora ci sono.. zdc idc strongdc rmdc ecc.. vuoi client bruttini..con solo funzioni principali senza badare troppo al capello ..e che ti consumano poke risorse?..allora ci sono.. RevConnect, DC++ basta. ..e le liste degli hub le trovi gia di default ne client..qualcuna cen'è sempre(almeno una x forza)..cmq ti ripeto..scaricati una guida li ti spiegano un po tutto.. come si shara..come si fanno le ricerche..ecc....cosi almeno chi le ha scritte nn ha perso tempo inutilmente hehe

    Edited by Sism@ - 8/6/2005, 17:04
     
    Top
    .
  11. sickboymc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato Rev Connect.
    ma la lista degli hubs è la lista di tutte quei server incomprensibili swedesi cechi ecc.?
    come faccio a riconoscere uno buono?
     
    Top
    .
  12. heartbattle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti guardare sui commenti
     
    Top
    .
11 replies since 8/6/2005, 13:25   352 views
  Share  
.