Vygis Free e firmware da usare !!!

Ecco l'oggetto di studio del momento !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biagio1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me chi li da i link per scaricare i file .ssw patched per sbloccare l'8180?
    comunque nel passaggio u8180to8138 v102+ ita non ho risolto il problema e anche usando il vigi nella finestra unlocher i bottoni re-loc ed unlock non si posson swithcare come faccio???
     
    Top
    .
  2. Rey6190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma serve xforza il cavo flash?
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. fede17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dengel... quando apro vygis su lg3g 1.20 mi dà : "3-hardware key not found" non riesco a farlo partire .... qualche consiglio?
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    reinstalla vygis...

    non hai installato i sentinel ( driver che emulano la dongle )
     
    Top
    .
  6. fede17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la 7a volta ke lo reinstallo e niente... mi sa che prenderò il computer e gli faccio fare un volo di 2 metri... e non è il primo...
     
    Top
    .
  7. Gynlemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...

    Ho installato vygis vers2 .. purtroppo il mio pc non gira mi dice Phone not respond , provato con un pc di un mio amico va... sul mio Funziona solo FlashRW-Multi ho fatto un 8120 e va...
    Ho un P4 2.8 memoria 1 Gb si deve settare qualcosa nel bios? o è un problema di com1?
    Grazie e Auguri a tutti........
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a togliere e rimettere la batteria...

    dopo di ke assicurati tutti i settaggi siano corretti...

    e riprova wink.gif
     
    Top
    .
  9. palmaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema ho un lg u8130 sbloccato, mi ha dava dei problemi, il pc nn lo riconosceva, finkè nn ho fatto aggiorna driver da internet....ed è sballato tutto credo di avere effettueto un downgrade...come faccio una volta sbloccato a ripristinare la versione corretta sbloccata? Grazie antic.
    ps ho scaricato vygis

    Edited by palmaro - 10/12/2005, 17:42
     
    Top
    .
  10. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A prescindere che non riesco a capire come tu lo abbia potuto downgradare solamente con i file scaricati da internet...
    Comunque puoi provare solo a flasharlo col flash RW
     
    Top
    .
  11. palmaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si neanke io me lo so spiegare ma intanto prima funzionava ma windows nn riconosceva la periferica, dopo l'aggiornamento automatico di win:
    nn ha funzionato più il display esterno, i tasti funzione rapida, il salvataggio dei nomi nella memoria...però ora windows nn riconosce più il cell cm periferica sconosciuta...cmq cs si intende per flashare...nn ho le idee molto kiare purtroppo, devo usare il vygis e se si come?
    se c'è già una sezione nel forum ke spiega cm fare potreste indicarmela
     
    Top
    .
  12. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora palmaro, andiamo con ordine.
    In primo luogo, come supponevo, se hai aggiornato il sistema opetativo del computer (così arguisco) non c'entra nulla il telefonino. Se non te lo riconosce il computer può essere riconducibile al fatto che devi reinstallargli i driver.
    Per quanto riguarda i problemi riscontrati sul cellulare, io proverei la strada di un bel factory reset
    47328545454# (però perdi tutti i dati)
    da lì, se hai una certa dimestichezza, puoi anche settare varie ed altre impostazioni che normalmente non potresti fare (display esterno On/off, Colori dello stesso ecc.)
    Se non risolvi fai un bel flash (ma come ultima spiaggia) con i driver che trovi nella sezione importanti e i relativi programmi.
    Per esempio qui:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=1442082
    anche qui:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=1432458
    e, infine qui:
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=1943624
    Una letturina non fà mai male, anche per essere più certi di ciò che ci si appresta a a fare.

    Edited by andrea57 - 11/12/2005, 08:38
     
    Top
    .
  13. pengluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono il solito che arriva dopo tutti....
    Devo "liberare " un 8180 ed avrei 3 domandine...
    1 - per il cavo va bene quello flash per l'8110?
    2- ho scaricato questi file: Firmware_Lg_u8180_v_11a(del buon Dengel), U8180_to_U8138_V102_Italy_drive_c ed il vygis serve altro?
    3 - come e' tutta la procedura che non ho ben capito?

    Grazie e cazziatemi pure se serve , sono a disposizione sad.gif
     
    Top
    .
  14. *Delta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi hovisto tuttel e vostre discussioni e mi sono soffermato su quelle di sblocco telefonini.
    Come benvenuto ho subito un problema: come scarico Vygis avendo un telefonino nokia che mi si sconnette ogni 5 minuti e non posso utilizzare neanche dei download manager perchè rapidshare non me lo permette?
    Aiuto!!!
    a tutti ciao Dengel 6 forte[/COLOR][/SIZE][/SIZE]
     
    Top
    .
  15. palmaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea57 ti ringrazio per i consigli adesso effettuando un factory reset ho risolto alcuni probelmi...restano i tast mnù e triangolo swappati ma nn fa niente il resto funziona
    grazie ancora e ps il forum è ottimo continuate così
     
    Top
    .
221 replies since 18/9/2005, 11:06   69120 views
  Share  
.