Vygis Free e firmware da usare !!!

Ecco l'oggetto di studio del momento !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK! mi fa piacere che hai risolto in modo "indolore".
    OK! per i ringraziamenti, noi di certo continuiamo, tu, però, continua a tua volta a seguirci...



    CITAZIONE (*Delta* @ 12/12/2005, 11:50)
    ciao a tutti ragazzi hovisto tuttel e vostre discussioni e mi sono soffermato su quelle di sblocco telefonini.
    Come benvenuto ho subito un problema: come scarico Vygis avendo un telefonino nokia che mi si sconnette ogni 5 minuti e non posso utilizzare neanche dei download manager perchè rapidshare non me lo permette?
    Aiuto!!!
    a tutti ciao Dengel 6 forte[/COLOR][/SIZE][/SIZE]

    Ascolta con quella connessione non puoi certo scaricarlo. Nè tantomeno riceverla per mail, oltretutto il vygis è un mattoncino da circa 18 MB.
    Il consiglio che posso darti è di rivolgerti a qualche tuo amico o conoscente che abbia la ADSL (ma va bene anche una normale 56K), te lo fai scaricare e lo metti su una penna dati per riportarlo sul tuo PC.
     
    Top
    .
  2. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a scaricare vygis v2 ma il nod 32 me lo riconosce come v irus e lo cancella!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
     
    Top
    .
  3. bufy1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me compare sempre "3-hardware key not found" ho reinstallato il pregramma miliardi di volte.
    Nella cartella programmi ho la cartella Vygis dongle ed io apro il programma LG3G e mi compare sempre la stessa scritta.
    io ho lgU8360
    mi puoi dire in che modo devo avviare il cellulare per connetterlo con il programma? (spento,acceso, con la sim, senza sim)
    e poi quando installo il sentinel all'ultima schermata devo cliccare su Si o su no quando parla di firewall.
    grazie ne ho bisogno
    DIMMI COSA DEVO FARE oppure se sai dimmi qualcuno che mi può sbloccare il cellulare
     
    Top
    .
  4. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spento e senza sim , solo con la batteria ; se hai un firewall ,clicca si ,sennò no.
     
    Top
    .
  5. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate a scaricare il vygis da qui:(autoinstallante)
    http://www.megaupload.com/?d=IGB9LPL3
    Prima, però disinstallate tutto, compreso sentinel.
    @ bufy: il cellulare va collegato al vygis spento con batteria carica s senza usim.
     
    Top
    .
  6. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wink.gif wink.gif wink.gif
     
    Top
    .
  8. mazzinga70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo del forum
    sapete dirmi perchè quando lancio il
    Vygis vine fuori err.3 harware KEY not faund ? sad.gif sad.gif
     
    Top
    .
  9. mazzinga70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa dengel vygis ora va ma non mi riconosce il
    telefono lg u8360
    il cavo usb in dotazione va bene?
    dove sto sbagliando?
    mi puoi aiutare ?
    grazie

    Edited by mazzinga70 - 15/12/2005, 11:58
     
    Top
    .
  10. bufy1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere un altra cosa.
    I drver e le applicazioni del dischetto che ti danno nella scatola del cellulare si devono instalare oppure no.
    Windows firewall (quello che si trova nel centro sicurezza pc) viene considerato come firewall quindi devo cliccare nell'installazione di sentinel si o no?
     
    Top
    .
  11. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i driver li puoi anche istallare ma cmq nn ne servono x il flash,il cavo che esce col cell nn va bene x flash... devi usare il cavo com + usb
    ... te lo puoi costruire tu o comprarlo su ebay.
     
    Top
    .
  12. mazzinga70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao kryogen sai dirmi come costruire il cavoin questione?
    ps. siamo quasi paesani
    io sono di Cittanova
     
    Top
    .
  13. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la modifica al cavo devi avere un buona dimestichezza con l'elettrotecnica e con il saldatore a stagno e conoscere i circuiti elettrici.
    Inoltre hai bisogno di alcuni componenti come transistor - reistenze ecc. Se hai le attitudini posta e ti spiego come fare, altrimenti ti consiglio di andare su ebay - sezione LG - cavetto USB-COM e con venti euro ca. comprese spese di spedizione sei a posto.
    Al limite se non sei sicuro sul cavo da prendere posta il link e ti indirizziamo.
     
    Top
    .
  14. Kryogen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con 22 eur ho preso un cavo com + usb , setool 2 (ke nn mi funziona!! io uso il vigys!!) ed un laccio nokia...
    se scegli ebay ti consiglio express oc ke è il + veloce...se tye lo vuoi costruire solo clicca il link:Cavetto Autoignition
     
    Top
    .
  15. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wink.gif
     
    Top
    .
221 replies since 18/9/2005, 11:06   69120 views
  Share  
.