Aggiorna il tuo NEC e228 e313 e616 e616 e338

Flasha il tuo NEC gratis e in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    42
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    Raga problema
    Ho aggiornato alla ver. 24 un E616V (Premetto che è il terzo e con gli altri tutto ok) e ora come pagina iniziale anzichè la tre italia mi carica la tre inglese. come posso ripristinare il collegamento al sito tre italia?
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ hoeg78: Purtroppo il problema su rapidshare è cronico, lo fà anche quandoi tenti di scaricare e poi riprovi.... Conviene sempre aspettare una buona mezzora e riprovare (su quello della tua ragazza hai avuto problemi?). Per quanto riguarda la connessione con il 338, è un problema di tutti i Nec, se navighi in GPRS è + stabile, quando sei in UMTS il problema dei riavvii è una consuetudine (io ho abbandonato quel cellulare per la connessione per tale motivo). Riguardo, infine, il problema del cavo, in pratica è come se andasse in tilt, quando sei col cavo normale si spegne e basta, mentre se sei col cavo moddato ti si illumina blu perchè và in boot mode, come se dovessi rifasharlo...e l'unica soluzione è togliere la batteria (come hai avuto modo di verificare.
    ____________________________________________________

    @kenshiro2: prova a modificare l'APN, mettendo tre.it.
     
    Top
    .
  3. hoeg78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta! Ho scaricato a casa della mia ragazza (con l'adsl nessun problema) i firm 4 e 3, che possano essere una soluzione al problema? La mia versione di software posso rintracciarla tramite qualke comando? Centra nulla quel a: v01.04 sulla schermata blu? Grazie e...studiando studiando sono sicuro che troveremo la soluzione al problema!
     
    Top
    .
  4. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che col flash risolvi il problema.
    Per la versione del software digita *#2820*, le due cifre dopo il SV sono la versione.
    Per la v01.04, anche dopo downgrade ti darà sempre quella (è un bug dei Nec 338)
     
    Top
    .
  5. hoeg78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la versione 3 del software. Qualcuno ha avuto il mio problema? Mi pare che con una 128K di qualche mese fa sia più stabile. Come si comporta con le 128K di altri operatori? Grazie e...ciauz ;)
     
    Top
    .
  6. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare che con la Tim sia un pò più satbile la connessione, ma si accettano verifiche.
     
    Top
    .
  7. hoeg78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò con la vecchia 128K tim. Nuovo quesito: la nec338 usb command port mi si disabilita sempre e se aggiorno il driver mi dice che non riesce a trovare il file. Mi ha sempre dato questo problema e (credo) di conseguenza mi rende difficile la connessione internet. Ho provato con vari driver "liusba" ma è sempre lo stesso. Consigli in merito? Grazie e...ciao ;)

    P.S.: il mio sistema operativo è ME.
     
    Top
    .
  8. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a connetterlo da spento col cavo moddato, ti dovrebbe chiedere nuovamente i driver.
     
    Top
    .
  9. hoeg78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete un'esperienza da urlo! ICOM PLIMENTI!!!
     
    Top
    .
  10. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! ;)
     
    Top
    .
  11. hoeg78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ke mi siete stati finora utilissimi...sapete mica come fare x installare vari giochi per s60 sul mio nec 338? Io ho provato ad usare il pc suite per 6600 ma mi dice che la porta di comunicazione è usata da un'altra applicazione. Suggerimenti o ci rinuncio??? Ciao e grazie ;)
     
    Top
    .
  12. cosimot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'aggiornamento per il nec e228 cosa modifica sostanzialmente al software originario?????
     
    Top
    .
  13. zotgene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un saluto,poi un grazie a prescindere.... :clap:
    Ho un NEC e228 con la sua bella sim 3 NON HO NESSUNA VOGLIA DI SBLOCCARLO in quanto il piano tarriffario di 3 mi sta più che bene e per le altre schede uso altri cellulari....solo che il mio cell funziona quando vuole lui e come vuole lui,quindi ho pensato di aggiornargli il firmware.
    Se ho capito bene: mi procuro il cavetto USB,lo modifico,mi scarico il file linkato ad inizio post che comprende il programma per l'aggiornamento e la versione nuova del firmware...finito?
    Il codice IMEI viene variato con questa operazione?Se si ,se non ho capito male c'è la possibilità di ripristinarlo con qualche programma?
    Grazie e scusate l'ignoranza.

    PS i codici del software del mio cell sono:
    ACPU:U21.63.20
    CCPU:C623.R28

    Va bene se aggiorno con quello di inizio post?

    PPS Ho appena visto chei file all'interno della cartella "SW" del file scaricato sono identici a quelli dentro il mio telefonino....quindi non aggiornerei un bel nulla?
    Per far andare decentemente il mio cell che devo fa??? :cry: :(
    L

    Edited by zotgene - 11/7/2006, 19:21
     
    Top
    .
  14. hoeg78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi! Non c'è più nessuno? Ho notato che i riavvii del software spariscono (o calano in modo inpressionante) usande delle 128K vecchie (TIM, acquistata l'estate scorsa). Con le nuove sono solo problemi. Novità per installare i giochi Java?
     
    Top
    .
  15. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se trovi la schede più congeniale, come dici, parte dei problemi sono risolti.
    per i giochi Java c'è un programma in rete (ma non ho avuto modo di testarlo ancora), se fai un giro sul mulo cerca Nec Java Tool transfer che lo trovi, e nel caso, facci sapere..
     
    Top
    .
135 replies since 27/9/2005, 00:49   37890 views
  Share  
.