Aggiorna il tuo NEC e228 e313 e616 e616 e338

Flasha il tuo NEC gratis e in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    pensavo di aver aggiornato il software del mio nec e616v scaricandolo da qui sopra... invece sono passato dalla versione v18 a v17... sarebbe buona cosa scrivere a fianco di quale versione si tratta... come faccio a tornare alla 18 ora... ho un altro e616v con la v18 c'è un modo di scaricarla dal cell?
    Grazie CIAO!!!
     
    Top
    .
  2. hoeg78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga! Ho provato il Nec Java Tool Transfer e...nisba! Il programma si inpunta nella verifica del terminale e di caricare le applicazioni non se ne parla. Comunque serve anche un Jad Maker, che permette al programma di avere il percorso del software da installare. E' scaricabile da internet. Chi non trovasse difficoltà nell'uso dell'Application Transfer o avesse un metodo alternativo per caricare le applicazioni Java sul 338 facesse sepere! Ciao ;)
     
    Top
    .
  3. raffa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! io ho un nec 313 ma non riesco proprio a farlo andare...è morto, se tento di accenderlo nn risponde proprio, ma se lo collego al pc con il cavo usb modificato si accende con le solite schermate gialla e blu. colpa di iplt...come posso fare ora x rimetterlo a posto?? vi prego è urgente!!! grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  4. raffa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi pregoooooooooo ho passato tutta la notte a provare e riprovare a flashare ma nulla!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  5. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perso per perso prova a flasharlo con il FW del 228 (hanno il medesimo SW).
     
    Top
    .
  6. flame_ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusate sono nuovo da ste parti ma volevo sapere se è possibile scaricare dal pc al mio nec e 228 dei giochi java ? se si mi dite come? ciao thx
     
    Top
    .
  7. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi spiace solo in download.
    C'è un programma in rete (Nec transfer tool) ma non funge!
     
    Top
    .
  8. pierox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo qui,
    ho un nec 338 e win xp sp2
    prima ho aggiornato il cell con la 04 ma poi ho visto che per l'l'unlock ci vuole la 3 o sbaglio?
    cmq provo a installare la 3 con cavo usb modificato ma arrivato al 54% si blocca ed adesso il cell nn mi accende piu che devo fare :testamuro:
     
    Top
    .
  9. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pulisci bene i contatti del cellulare e del cavetto di connessione. Quindi se si blocca il programma vai nel file manifacture e cambia l'impostazione dov'e' scritto "ROM_CECK=ON" invece di "ON" scrivi "OFF"...
    Ripeti il flash...e dovrebbe andare.
    Comunque per liberarlo ci vuole la 03.
     
    Top
    .
  10. speedfastest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve... da due giorni giro in cerca di guide e quant'altro, ma nn trovo nulla e quello che trovo non me lo fa scaricare(rapidshare non va).
    spiego quello che mi è successo.
    compro cell nec 338... mi accorgo che è la versione 04 mi metto in cerca di tutto l'occorrente.
    a disposizione ho:
    iplt ultimo (2.0.5.0)
    nec crassy 1.5 e 2.0(che è quella che uso)
    cavo usb modding pin 8, 9 e 10 saldati tra loro

    non mi sono chiare un po' di cose:

    da dove prendo i file per portare il cell dalla 04 alla 03?
    dove li devo mettere?

    iplt deve essere messo in c:\program files\nec\338 o va bene in qualunque altra posizione?
    ______________________

    questo è quello che succede a me
    uso iplt; il telefono è installato con i driver del crassy;

    attacco il cell e me lo riconosce(schermata blu)
    faccio start "senza" aver toccato niente nelle cartelle di iplt parte
    la obex è la com 17
    quando finisce di leggere dai file in SW nella schermata di iplt le porte sono così indicate:

    port n° status results
    COM1 break off time out: iplstartup timer
    COM2 break off time out: iplstartup timer

    COM 3<>16 break off

    COM 17 BUSY waiting for idle status ma alla fine diventa time out acpu pg-data write phase timer

    COM18<>26break off
    COM 27 break off SEND NG: IPL Startup Request
    COM 28 break off SEND NG: IPL Startup Request
    COM 29 break off SEND NG: IPL Startup Request
    COM30<>32break off

    la percentuale totale che mi completa è 2%
    prima arrivava il 16% e si bloccava...

    cosa devo fare con questo benedetto telefono??

    P.S. non ho il cavo com e da quello che ho capito io con gli strumenti che ho ce la dovrei fare...
    [email protected] questo è il mio indirizzo... se qualcuno volesse aiutarmi sarei grato; oggi lo passo vicino al pc in attesa di qualche risposta. ciao e grazie siete i migliori
     
    Top
    .
  11. speedfastest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto ok... perfetto.... ho riprovato fino all'infinito... e ce l'ho fatta... frunzia una meraviglia;
    tutto ciò lo devo alla preparazione dei membri di questo forum!!!
    GRAZIE A TUTTI


    p.s.
     
    Top
    .
  12. speedfastest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono ancora io e vorrei sapere se vi siete mai accorti che i telefoni nec 338 con li coperchi nero hanno la lucetta sopra che funzia, mentre quelli con il coperchio grigio hanno la lucetta che funzia molto poco???

    se è successo solo a me ditelo che mi sto zitto e non parlo più
     
    Top
    .
  13. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non credo sia successo solo a te...che il led si sia bruciato!
    Tutti i Nec 338 (a prescindere dal colore della cover) hanno il led superiore che si accende quando vanno in carica o è presente una chiamata o messaggio.
    Per il resto...puoi continuare a parlare...e grazie per i complimenti!
    Ciao
     
    Top
    .
  14. brat01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho un piccolo problema x ora
    ho modificato il cavo con i pin 4 5
    ma i pi 8 9 10 nn ci sono c'e' soloil pin 10
    cosa devo fare?
    grazie a tutti

    scusate di nuovo
    ho problemi con il mio cavo usb
    ho collegato i pin 4 e 5 infatti carica la batteria
    ma nn ha i pin 8 - 9 e 10
    ha solo il 10 come posso fare?
    grazie
     
    Top
    .
  15. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi procurarti i pin relativi da un carcabatterie per auto, oppure (ma è un lavoro certosino, ma che può essere realizzato) li costruisci con del normale filo di rame della medesima sezione (ottenuto sfilando un cavetto di energia elettrica). Bada bene che i pin che andrai ad inserire dovranno avere la stessa lunghezza di quelli già presenti e dovranno risultare, a lavoro finito, alla stessa altezza (guardando il connettore dal lato di innesto).
     
    Top
    .
135 replies since 27/9/2005, 00:49   37890 views
  Share  
.