Procedura Unlock LG u8550

How to unlock u8550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makingof
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    1) che tool o box hai usato? risposta : Visgys free

    2) il problema al display, mi hai detto che lo avevi da prima ed adesso si accende?

    no il display non si illumina....

    i tasti del telefono si accendono ma non fanno rumore se li pigi

    (Credo sia un problema con il biff o software)

    cmq il cavo l'ho comperato e funziona... il solo problema è che mi è difficile far riconoscere il tp

    esempio

    al primo passo metto il corto tra il 4 ed il 5 e questo è ok mi dice di far riconoscere il tp ma allora subito dopo lo devo collegare a massa ma come nella figura non funziona mi è successo di beccare il tp una volta su 6 ore.



     
    Top
    .
  2. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makingof @ 23/8/2006, 16:48)
    1) che tool o box hai usato? risposta : Visgys free

    2) il problema al display, mi hai detto che lo avevi da prima ed adesso si accende?

    no il display non si illumina....

    i tasti del telefono si accendono ma non fanno rumore se li pigi

    (Credo sia un problema con il biff o software)

    cmq il cavo l'ho comperato e funziona... il solo problema è che mi è difficile far riconoscere il tp

    esempio

    al primo passo metto il corto tra il 4 ed il 5 e questo è ok mi dice di far riconoscere il tp ma allora subito dopo lo devo collegare a massa ma come nella figura non funziona mi è successo di beccare il tp una volta su 6 ore.

    Scrivimi in PM, sul 8550, il TP, e' il piu' semplice che ci sia, se non combini altri guai, lo ripristiniamo, ciao :ginnastica:


    P.S. NON FLASHARLO PIU'
     
    Top
    .
  3. makingof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito di come ripristinarlo il problema è che si è interroto il processo di scrittura del file full bif ma ora la regola è chiara di come rimetterlo a posto... faccio ancora un tentativo
     
    Top
    .
  4. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AFFARI TUOI!!!!!
    non venire a piangere dopo.
    se ci riesci sono ben contento per te. ma perdonami, chi ti ha detto sta' s***********A??????????????????????????????'
     
    Top
    .
  5. hurricane666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo venia per la domanda, pochi minuti dopo girando nel forum mi ero risposto, solo che non sapevo più coem toglierla.Grazie comunque andrea57 tranquillo non sono nuovo di queste cose solo che fino ad ora non mi è mai necessitato tp per cui non mi ero mai documentato in merito ora ho appreso tutto.Per il cavo nn ricordo l' ultimo che ho fatto andava bene, ho trovato da voi una modifica però per evitare la batteria cosa che penso farò presto :pistole: :ph34r: ;)
    ciao e ancora grazie

    ops forse ho errato ancora topic PERDONO
     
    Top
    .
  6. toskgiver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a maggio 2006 ho eseguito la procedura di jarabe che come si sa provoca un bug alla fotocamera
    personalmente il bug si presenta quando ricevo una videochiamata e voglio attivare la camera esterna ed in seguito chiudere lo sportello del cel succede che chi mi ha chiamato vede solo una schermata verde.
    ora ditemi posso sovrascrivere il file di lucifer3 e risolvere il bug
    oppure devo rimettere prima il mio firmware originale + gdf
    in attesa grazie anticipato
     
    Top
    .
  7. speedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...

    ieri ho effettuato la cura del mio mimmo secondo la procedura descritta.

    tutto perfetto, per ora con sim tim tutto funziona regolarmente, la fotocamera non fa scherzi, la scheda 3 viene letta senza problemi....

    ottimo veramente.

    la procedura, se seguita passo passo, è relativamente semplice.
    il tp è banale da eseguire, più difficile per via delle dimensioni dei contatti è stato per me l'accensione del telefono agendo sul 4° e 5° pin.

    nella riaccensione del telefono, scollegando la batteria, ho avuto qualche problema nel riavviamento ed ho dovuto rifare il tp per fare lock-unlock, ma a parte questo piccolissimo intoppo tutto liscio.

    segnalo che per la scrittura del file biff ha impiegato oltre un ora.......

    grazie a tutti voi per il supporto......
     
    Top
    .
  8. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, un'ora?, ma che cavo stai usando?, il BIF, e' rapidissimo, no un ora avrai cannato qualcosa sicuramente, scusa allora con file normali quanto ci dovrebbe mettere una settimana?, controlla con che cavi lavori e se segui le procedure corrette, perche il totale di tempo sono 25 min., ciao
     
    Top
    .
  9. speedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, il bif è un file da 68 mb e se trasmesso via seriale non mi stupirei dell'ora abbondante (anzi, 1 ora e mezza....)

    il cavo è il solito usb-com

    il bif è quello che si trova con il link della prima pagina del 3d

    la procedura è stata eseguita alla lettera ed il risultato è stato ottimo: telefono perfettamente funzionante in tutte le sue funzioni con ogni sim, comprese le wind da 64k....


    il perchè di questa differenza di tempo è un mistero.....
     
    Top
    .
  10. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora c'e solo una spiegazione, non hai installato come si deve il cavo FLASH COM/USB, perche', deve camminare per via USB, non per via SERIALE, perdonami, allora perche usi il cavo FLASH?, avresti potuto benissimo usare un normalissimo cavo seriale LG, ecco spiegato tutto questo tempo.
    La funzione del cavo FLASH, e' quella di SWICHARE, cioe' quando il sistema lo necessita, passare da COM ad USB, proprio per accelererare di gran lunga i tempi.
    Evidentemente, non lo hai correttamente installato, riesce lo stesso a fare la sua funzione, ma non SWICHA, non passa da COM a USB, fai una prova con un semplice LG, (non in RED possibbilmente), e vedrai, che USANDO il FLASH RW, non ti SWICHA, ecco risolto il problema.
    Avevo un mio amico che impazziva, perche' non poteva piu' usare la funzione EPI del furious, e ci metteva 2 ore per fare un semplice tel. di cui prima ci volevano solo 20 min., ebbene, essendo lui testa dura, gli ho dimostrato che , chissa per quale ragione o cosa ha toccato, ha disconnesso IL FLASH RW, per cui, quando la funzione EPI del furios, che si basa proprio sul cavo flash andava a cercarla, gli dava si, ERRORE, ma continuava ad andare avanti, ma come?, in COM, cioe' in SERIALE, quindi 10 volte piu' lenta, e questo e' quello successo a te, al 100%, controlla il CAVO FLASH e la sua installazione, vedrai che non avrai piu' gli EPI DRIVERS, cioe' i drivers del cavo, perche' lo dovresti sapere meglio di me, essendo USB, vuole i suoi drivers in pasto, altrimenti, e' come l'asino, si pianta e non cammina, fammi sapere, ciao
     
    Top
    .
  11. speedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti sarà andata proprio così....

    comprato il cavo sulla baia, collegato e senza driver nè altro il computer ha visto il telefono (era già configurato per il cavo usb in dotazione...). mi sono anche stupito di ciò, ma è funzionato e per me è stato sufficiente....

    ignoravo il motivo del cavo usb-com, ora è + chiaro......

    cmq grazie a tutti del forum, il mimmo va egregiamente...... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso, grazie, per ......, non sono qui per vantarmi, ma per aiutare chi necessita, ti do' un consiglio, installalo per bene, perche' altrimenti, molti altri tel. che potresti perdere solo 15/20 min., usando altri programmi, (ruotano quasi tutti su questo cavo), troverai lo stesso problema, se vai sulla sez. LG, vedrai, che troverai pure la soluzione di installazione del FLASH RW, compresi i drivers del cavo USB, si chiamano EPI DRIVERS,
    Buon lavoro
    RIPGSM :ginnastica:
     
    Top
    .
  13. speedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho aperto un 3d apposito, il mimmo dopo il trattamento ha quadruplicato i consumi: ora non arriva a sera (con Tim)....

    help!
     
    Top
    .
  14. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riflashalo di nuovo, ciao
     
    Top
    .
  15. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga volevo kiedervi una info riguardante il mimmo:
    ho letto tutto il post e devo dire ke è tutto molto kiaro ma l'unica cosa ke ankora nn mi è tanto kiara è sul cavo da utilizzare
    bisogna avere necessariamente il cavo com-usb o va bene anke il 4 in uno?io li ho entrambi ma siccome ho dovuto formattare il mio pc mi si è cancellato tutta l'installazione del cavo com-usb e sinceramente la prima volta ci sono stato la bellezza di 2 giorni x farlo funzionare alla perfezione e nn vorrei nuovamente impazzirci nuovamente e cerco ovviamente la via + semplice :B):

    grazie anticipatamente x la vostra risposta
    il forum è fantastico
    uragano81
     
    Top
    .
85 replies since 29/1/2006, 17:40   43427 views
  Share  
.