Procedura Unlock LG u8550

How to unlock u8550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uragano81 @ 13/10/2006, 01:16)
    salve raga volevo kiedervi una info riguardante il mimmo:
    ho letto tutto il post e devo dire ke è tutto molto kiaro ma l'unica cosa ke ankora nn mi è tanto kiara è sul cavo da utilizzare
    bisogna avere necessariamente il cavo com-usb o va bene anke il 4 in uno?io li ho entrambi ma siccome ho dovuto formattare il mio pc mi si è cancellato tutta l'installazione del cavo com-usb e sinceramente la prima volta ci sono stato la bellezza di 2 giorni x farlo funzionare alla perfezione e nn vorrei nuovamente impazzirci nuovamente e cerco ovviamente la via + semplice :B):

    grazie anticipatamente x la vostra risposta
    il forum è fantastico
    uragano81

    Si, uragano81, devi installare di nuovo il cavo FLASH, ma la PRIMA volta, proprio perche' era la prima volta ci sei stato 2 giorni, adesso ci starai 20 minuti e non piu', usa un tel in BROWN, consiglio favorevole, non usare oltre 8138, ed usa la versione 100, la basae, una volta installata quella, funzioneranno obbligatoriamente tutte le altre, se necessiti, contattami, non ci vuole molto, adesso che conosci , i drivers epacom e tutto il resto su come va , tutta la procedura, con il cavo USB per LG, forse credo che in teoria dovrebbe essere uguale, perche' il programma SWICHA, da COM a USB, ma non sono sicuro, mai provato, ma visto pero che ad un certo punto dice SWICHING, non credo vada bene il solo cavo LG, e poi scusa non devi lo stesso dargli i drivers?, dalli al cavo flash!!!!!, dove sta la differenza, perche quelli si chiamano EPACOM, e gli altri li installi tutti in una volta?, il tempo e' uguale, sai quante volte ho dovuto rimetterlo, ma ormai ci mettono 20 minuti, pure i principianti, lo hanno reso molto piu' semplice da installare, e poi con la velocita' con cui vanno i tuoi PC, ci metti ancora meno, ciao :ginnastica:
     
    Top
    .
  2. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie rip sei sempre il migliore ;)

    il mio unico problema è ke siccome ho dovuto formattare il pc nn ho + i driver epacom e flashrw, ho visto ke dengel li ha postati ma nn me lo fa scaricare
    puoi aiutarmi te con questi driver?

    grazie anticipatamente x le tue immediate e splendite risposte

    uragano81 :B):
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai non te li fa scaricare, qual'e' il problema?, vedo se li ho con rapid share, un attimo, ECCO, vedi se sono ancora valide o li hanno cancellati:
    http://rapidshare.de/files/12866284/EPIUSB.SYS.html
    http://rapidshare.de/files/14066827/EPIUSB.INF.html
    htthttp://rapidshare.de/files/15005119/U8110___U8120-FlashRW_Manual_V1_1-20040227.ppt.html

    p://rapidshare.de/files/15005225/EPACom.dll.html

    OK fatto, speriamo di esserti stato di aiuto, perche' se non hanno continuato a scaricarli li cancellano, speriamo di no, ciao e...
    buon lavoro

    Si, ragazzi avete ragione, non essendo stati scaricati per molto tempo, li hanno cancellati, ma guardate qualche post piu' sotto, e vi posto tutto il FLASH RW, compresi i DRIVERS EPACOM. :ginnastica:

    Edited by ripgsm - 15/10/2006, 17:47
     
    Top
    .
  4. uragano81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei rip ciao
    ti do aggiornamento sul mimmo
    ho usato il cavo 4 in uno x lg e nn ho avuto nessunissimo problema
    si sono risolti tutti i problemi sia di fotocamera ke di rete con wind va alla meraviglia
    considera solo ke con il mio pc ho impiegato 1 ora e tutto si è risolto
    ho avuto problemi solamente x il test point
    xkè nn avevo capito ke erano due i punti in questione ma leggendo e rileggendo la guida di dengel e vedendo le figure ci sono riuscito a l solo 2 tentativo

    i driver nn li ho installati quelli del cavo flash xkè come ti avevo detto li ho cancellati
    ma ho visto il post di dengel ke da il flashrw ma nn gli epacom te me li puoi postare?

    grazie ankora x il tuo aiuto
    sei stato davvero motlo ingamba e ottimi consigli
    number one!!!

    uragano 81


    dimenticavo i file sono stati cancellati
    niente da fare
    spero di trovarli
     
    Top
    .
  5. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uragano,
    ti avevo detto, che in teoria, doveva andar bene anche il cavo USB LG, proprio, perche', quando SWICHA, il cavo FLASH, passa da COM a USB, quindi doveva funzionare obbligatoriamente.
    Per il TP, invece ti contraddico, NON SONO AFFATTO 2 i PUNTI, da collegare, ma solo uno, ed e' quello in mezzo alle 2 resistenze, quindi non capisco, perche' 2, il punto e' uno ed uno rimane, forse ti sarai confuso dalla foto che ti mostra 2 resistenze, e devi toccare solo un LATO di una resistenza, ed in particolare quella di sinistra, guardando la piastra dal connettore.
    Per i DRIVER, continui a chiedermeli, ed io continuo a ripeterti, che te li ho gia' postati piu' di una volta, compreso il programma, devi solo cercare dove li ho postati, ma era su una richiesta che mi facevi. Vedi di trovarli, su LG, perche te li ho postati 2 volte, ciao e...., se hai problemi te li posto, adesso non ho nemmeno un attimo di tempo, per caricarli di nuovo, ma se proprio non li trovi, appena ho un attimo te li posto, Comunque, vai a vedere anche il nuovo FLASH RW300, e vedrai che trovi pure gli EPACOM, ciao
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO tutto il FLASHRWcompleto, se ci dovesse essere qualcosa che manca ditemelo, ciao

    http://rapidshare.de/files/36850517/FlashR...se-SVC.zip.html
     
    Top
    .
  7. knuckless69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ciao a tutti

    Come prima cosa un grazie a chi ha messo a punto la guida
    Sono riuscito senza fatica a sbloccare questo mimmo


    Una domanda pero c'e l'ho pure io. Mi sono dimenticato di scirvere il gdfs :huh:
    Il telefono funziona, finora non ha dato problemi. Pero, sarebbe una buona ideea scrivere questo file? A cosa servirebbe...?

    Grazie
     
    Top
    .
  8. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ti conviene sempre salvarla , e' una parte importantissima del telefono in caso di guasto o malfunzionamento, in particolare se usi VYGIS, per altre box, ne potresti pure fare a meno, ma se vuoi un consiglio, salvala, ciao
     
    Top
    .
  9. goppyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve scusate se faccio una doamnda che hanno fatto già in tanti ma sono nuova,mi chiedevo siccome ho il cavo 5 in 1 va bene anche quello o no? grazie in anticipi a chi mi risponderà. ^_^
     
    Top
    .
  10. goppyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nessuno mi può rispondere? :testamuro: :angry:

    Edited by goppyna - 9/5/2007, 12:52
     
    Top
    .
  11. titti197508
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera atutti o seguito tutta la procedura pero il mimmo non entra in tp con ilponte ma se monto la tastiera entra in programmazione e si blocca al 90% il sistema operativo win xp sp2
    Vygisv1-20 dove sbaglio il cavo e un 6in uno seriale con batteria 9v
    mi potete aiutare vorrei capirci qualcosa Grazie
     
    Top
    .
  12. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti da quell'errore stai sbagliando a fare il tp, prova con la punta dell ago a pulire delicatamente il punto di TP
     
    Top
    .
  13. ugi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusami n capisco il passaggio della massa ...potresti inviarmi via email tutto l prcedimento in modo sistemato?grazie l'email è [email protected] graze te ne sarei immensamente grato ciaorispondi al piu presto
     
    Top
    .
  14. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi praticamente collegare il punto indicato dalla freccia con la bordatura dorata esterna, puoi utilizzare un ago con un filo attaccato, attacchi il filo al telefono, possibilmente in un foro sulla piastra ( dove ci passano le viti della scocca), e quando ti viene richiesto di fare il tp, pnti dekicatamente l'ago nel punto indicato in foto
     
    Top
    .
  15. axel81l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho seguito la guida e ho sbloccato il mimmo...il problema è che il firmware che ho io è ancora la prima versione con il bug della telecamera esterna che non funziona!
    Ho provato a scaricare l'ultima versione senza il bug che è linkata nella prima pagina ma purtroppo dal sito megaupload non è più possibile scaricarlo...come faccio?
    Dove posso trovarlo ragazzi?
    Non è che eventualmente qualcuno di voi me lo spedire?La mia mail è [email protected]
    Attendo un vostro aiuto....grazie mille!
     
    Top
    .
85 replies since 29/1/2006, 17:40   43427 views
  Share  
.