Codici Segreti e Test Menu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. h4ck3r43v3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,avreste il codice di engeenering menu per effettuare il factory reset del modello lg gu200??? grazie in anticipo ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo cerco e vedo se riesco a trovarlo pazienta un po'
     
    Top
    .
  3. ale130188
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un lg t 500 e ho un problema,mi si spegne da solo soprattutto quando inserisco un'altra scheda.sono attualmente wind ma sto passando a tim mantenendo lo stesso numero...al momento che inserisco la nuova scheda per vedere se è attiva il cell si spegne da solo...io e il mio ragazzo abbiamo comprato lo stesso cellulare e il suo per questo problema l abbiamo mandato in assistenza 3 volte senza risultati...non vorrei che ora anche il mio,una volta cambiato gestore inizi a spegnersi da solo...potete aiutarci?vi ringrazio in anticipo..

    ale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se e' in garanzia ti conviene gestirlo cosi
    Se vuoi puoi provare ad aggironarlo pero' se qualcosa va storto perdi anche la garanzia quindi consiglio mio gestiscilo in garanzia
     
    Top
    .
  5. ale130188
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...io riscontro il problema dello spegnimento solo se cambio la sim...con la wind va benissimo...ma quella nuova su cui avrò lo stesso numero però tim,lo fa spegnere..e considerando che il mio ragazzo è tim e a lui qst problema si è verificato dall inizio,suppongo che il vero problema sia la sim o il gestore...-_-...

    e secondo me questo è il motivo per cui mandarlo in assistenza più volte non ha mai risolto nulla...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si mi e' gia successo su dei telefoni che mi hanno portato in assistenza basta solamente aggiornarlo il problema e' che se lo spedisci in garanzia ti mettono sempre lo stesso firmware e il problema non va risolto basterebbe che ci mettessero un firmware no brand.......
    Ciomunque non ti son indicare se ci siano metodi free per farlo io li faccio sempre con la box
     
    Top
    .
  7. ale130188
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che significa con la box?potrei farlo anche io?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    No non lo puoi fare
    Ce un intera sezione nel forum che parla di box
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?f=374450
     
    Top
    .
  9. eliana8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... sono eliana,
    (ma mi presenterò meglio nella giusta sezione)...
    ho un vecchio LG modello IP531A sto cercando il codice di sblocco perché dal gestore tre sono tornata a wind. Ma i numeri di telefono sono rimasti tutti nella rubrica del cellulare e non riesco a recuperarli perché, nonostante siano passati diversi anni, il mio telefono è ancora bloccato!!! E purtroppo sono bloccata anche io perché tutti i numeri (da quelli personali a quelli lavorativi) si trovano dentro quel telefono.

    Credo di avere bisogno pure del codice per accedere al menù segreto del telefono...

    ...spero possiate aiutarmi... ma grazie comunque!!!

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Hai due soluzioni
    1 Ci metti dentro la sim tre vecchi e ti tiri fuori i numeri di telefono
    2 Lo porti in qualche negozio che fa assistenza e te lo fai sbloccare poi lo puoi utilizzare con tutte le sim
     
    Top
    .
  11. eliana8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli... :D :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di niente siamo qui per questo.......... ;) se si puo' aiutare si fa
     
    Top
    .
  13. popcorn_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono appena iscritto, complimenti al forum e a tutte le utili informazioni che contiene. plz non ridete se vi chiedo i codici per un LG-A200 comprato in svizzera. con blocco lebara mobile. lo vorrei usare in italia.. è possibile ciò ?? Aiuto sono senza lavoro e senza un cellulare funzionante .... grazie :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo fai solo se hai una box oppure devi vedere se in rete trovi qualche server a pagamento che te lo faccia
     
    Top
    .
  15. popcorn_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz toky x la rapidità della risposta :) hi visto diversi siti che lo fanno ma c'e da fidarsi ? non è che per casso hai qualche link sottomano di uno affidabile e conveniente che accetti paypal :D" voci di corridoio dicono che dopo qualche mese il telefono da prob vero ? mi dispiace molto buttarlo è un telefono indistruttibile bello e la batteria dura fino a 1 sett... grazie in ogni caso toky. ma toky come il fratello di ken ?:D
     
    Top
    .
60 replies since 7/6/2006, 21:41   37709 views
  Share  
.