Aggiornamento Samsung S5230 (GT-S5230) No brand Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maskio1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho provato, io la carico, quando esce las critta batteria carica rimuovere il carica batteria, lo collego da spento al compuuter, e subito riparte la carica, per ore, se provo a mettere in test mode, non cambia nnt. non so se sia un problema del mio cell o un errore durante qualche passaggio. cmq grz per l''interessamento
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Scusa forse non hai capito lo devi mettere in test mode poi collegarlo al pc........che procedura fai per metterlo in test mode?
     
    Top
    .
  3. maskio1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio come dici tu, tasto volume, tasto fotocamera, tasto accensione, ma nnt, esce un messaggio...qualche cosa...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Quando provi a metterlo in test mode cosa ti esce nel dislay? ti esce la scritta rossa con scritto download? se si una volta uscita la scritta lo colleghi al pc controlli che tutti i driver siano installati corretamente apri il programma e fai la procedura
    A ultima cosa se hai seven come sistema operativo non e' detto che funzioni..............il programma e' testato per xp
     
    Top
    .
  5. maskio1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando provo a metterlo in test mode non esce niente, nessun messaggio su l display o altro. e si ho win/ com sistema operativo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se non esce niente sbagli qualcosa controlla bene premendo assieme tasto volume tasto fotocamera e tasto accensione ti deve uscire nel display una scritta rossa con scritto download se non esce sbagli qualcosa e il pc non te lo potra' mai vedere......
     
    Top
    .
  7. maskio1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti cìè poco da sbagliare, sono tre tasti da premere, forse mi conviene installare la suite e aggiornare normalmente? seondo le indicazione della samsung...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma e' un alternativa pero' se si interrompe durante la fase di aggiornamento non lo recuperi piu' quindi prima di tutto ti conviene capire il perche' non va in test mode......poi puoi procedere come meglio credi ;)
     
    Top
    .
  9. maskio1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grz dei consigli cerchero di capire perche non va in testmode
     
    Top
    .
  10. tinomu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: nn mi si accende piu il tele per colpa dei firmware ke ho scaricato aiutatemi

    aiutatemi dattemi una risp nn mi si accendi piu il tele
     
    Top
    .
  11. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinomu @ 28/8/2011, 19:16) 
    :cry: :cry: nn mi si accende piu il tele per colpa dei firmware ke ho scaricato aiutatemi

    aiutatemi dattemi una risp nn mi si accendi piu il tele

    Cos'è successo? Il firmware è testato a funzionante, ci sarà stato qualche errore nella fase di flash.
    Avvia il telefono in download mode, e ritenta il flash...
     
    Top
    .
  12. mema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno mi può aiutare durante il dowload per aggiornare il firmware mi dice security fail come posso risolvere il problema?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo devi mettere in download mode se leggi bene il primo post ci sta scritto
    Di solito come primo post ci si presenta nella sezione dedicata
     
    Top
    .
  14. Rollo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti.. ho un problema: io ho installato correttamente il firmware. Il motivo per cui l'avevo installato era che mi continuavano ad arrivare sempre gli stessi sms e mi è stato consigliato di aggiornare il firmware. Ieri di nuovo mi arrivavano 20 volte gli stessi mess!!! cosa devo fare??? =( =(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova a contattere il tuo gestore telefonico e farti fare un reset alla sim se il telefono lo hai aggiornato e' un problema del tuo gestore o della tua sim card
     
    Top
    .
230 replies since 16/12/2009, 11:10   61485 views
  Share  
.