Aggiornamento Samsung S5230 (GT-S5230) No brand Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se non ti interessa convalidare l' account significa che non ti interessa questo forum ma allora una domanda mi sorge spontanea perche' continui a fare domande.........................
     
    Top
    .
  2. Girlucky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto per favore, ho seguito tutti i passi solo che all'inizio non riuscivo a metterlo in test mode, ho continua e mi ha trovato ready s5230 quando ho fatto boot search.
    ho fatto partire il download e di fianco mi è uscita la scritta "boot search error" e non andava più avanti allora ho staccato il cavo USB e adesso il cellulare non s accende più.
    per favore trovami una soluzione se no sono fritto :unsure:
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    La soluzione e' metterlo in test mode e aggiornarlo se non va in test significa che hai bruciato il boot quindi lo recuperi solo con box.......
     
    Top
    .
  4. Girlucky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ignoranza, cosa è un box?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ce una sezione nel forum che parla solo di box
     
    Top
    .
  6. Girlucky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è proprio nessun modo per ripristinarlo oltre al box? perchè in test mode non mi andava già prima...non so perchè..
    io ho seguito la giuda..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se avessi seguito la guida non sarebbe andata cosi comunque se non va in test lo recuperi solo con box (riff box oppure Medusa box)
     
    Top
    .
  8. Girlucky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    costano troppo farei prima a comprare un cellulare nuovo..grazie lo stesso..
    :( :(
    ciao.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Portalo in qualche negozio che fa anche assistenza chiedigli un preventivo
     
    Top
    .
  10. Girlucky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo te se non dico che ho provato a cambiare firmware lo trovano lo stesso?
    e quanto può costare più o meno farlo aggiustare?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Secondo me si perche' deve sempre andare in test mode a meno che appunto non si abbia bruciato il boot o sia caduto o abbia preso acqua tutti guasti non in garanzia
    Se sono onesti dai 20 ai 30€
     
    Top
    .
  12. Girlucky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che non da proprio segni di vita, e non so neanche come si faccia a bruciare il boot .__.
    va beh probabilmente lo porto in assistenza...
     
    Top
    .
  13. samuelb_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo mettervi al presente che io ho lo stesso problema, o meglio.

    Ho un'amica che ha comperato questo cellulare a sua figlia e quest'ultima ha impostato un codice di blocco che non ricorda. Adesso mi riferisce che accedendo il cellulare non le chiede il PIN ( non so se sulla sim sia attivo o meno ) e le chiede subito questo codice.

    Ho letto nel primo post che la procedura va fatta a cellulare spento ma poi, poco più sotto, ho letto che un utente non ci riusciva perché il sistema voleva il cellulare acceso. Come va fatto?


    Ho letto anche in altri luoghi che non menziono che si può fare un hard reset digitando il codice *2767*3855#, ma non avendo la possibilità di mettere in moto il dispositivo mi esce difficile.

    Consigli?

    grazie, Samuelb_90
     
    Top
    .
  14. tuiturf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se te lo chiedo vuol dire k mi interessa no????????????????
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samuelb_90 @ 16/10/2011, 15:54) 
    Ciao a tutti, volevo mettervi al presente che io ho lo stesso problema, o meglio.

    Ho un'amica che ha comperato questo cellulare a sua figlia e quest'ultima ha impostato un codice di blocco che non ricorda. Adesso mi riferisce che accedendo il cellulare non le chiede il PIN ( non so se sulla sim sia attivo o meno ) e le chiede subito questo codice.

    Ho letto nel primo post che la procedura va fatta a cellulare spento ma poi, poco più sotto, ho letto che un utente non ci riusciva perché il sistema voleva il cellulare acceso. Come va fatto?


    Ho letto anche in altri luoghi che non menziono che si può fare un hard reset digitando il codice *2767*3855#, ma non avendo la possibilità di mettere in moto il dispositivo mi esce difficile.

    Consigli?

    grazie, Samuelb_90

    Se controlli bene vedi che ce scritto che lo devi collegare in test mode nel mio quatro post ce scritto come fare nel primo post non ce scritto che va fatto a telefono spento..........
    I codici in questo caso non li puoi utilizzare perche' il telefono te ne chiede uno all' accensione quindi ti blocca l' unica cosa che puoi fare e' metterlo in test mode ed aggiornarlo
     
    Top
    .
230 replies since 16/12/2009, 11:10   61485 views
  Share  
.