Aggiornamento Samsung S5230 (GT-S5230) No brand Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samuelb_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 17/10/2011, 11:16)
    CITAZIONE (samuelb_90 @ 16/10/2011, 15:54) 
    Ciao a tutti, volevo mettervi al presente che io ho lo stesso problema, o meglio.

    Ho un'amica che ha comperato questo cellulare a sua figlia e quest'ultima ha impostato un codice di blocco che non ricorda. Adesso mi riferisce che accedendo il cellulare non le chiede il PIN ( non so se sulla sim sia attivo o meno ) e le chiede subito questo codice.

    Ho letto nel primo post che la procedura va fatta a cellulare spento ma poi, poco più sotto, ho letto che un utente non ci riusciva perché il sistema voleva il cellulare acceso. Come va fatto?


    Ho letto anche in altri luoghi che non menziono che si può fare un hard reset digitando il codice *2767*3855#, ma non avendo la possibilità di mettere in moto il dispositivo mi esce difficile.

    Consigli?

    grazie, Samuelb_90

    Se controlli bene vedi che ce scritto che lo devi collegare in test mode nel mio quatro post ce scritto come fare nel primo post non ce scritto che va fatto a telefono spento..........
    I codici in questo caso non li puoi utilizzare perche' il telefono te ne chiede uno all' accensione quindi ti blocca l' unica cosa che puoi fare e' metterlo in test mode ed aggiornarlo

    scusami ma non ho capito una cosa: collegando il cellulare al pc entra in automatico in test mode o devo fare qualcosa io? chiedo scusa per la mia ignoranza :unsure:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo devi mettere in test mode tu leggi il 4 post in prima pagina
     
    Top
    .
  3. samuelb_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggo...


    CITAZIONE (toky06 @ 23/1/2010, 11:56)
    Sicuramente lo hai fatto con batteria no n totalmente carica......adesso procurati una batteria carica metti in test mode il telefono (tasto volume +tasto fotocamera + tasto accensione) e rifai la procedura

    CITAZIONE (toky06 @ 17/10/2011, 19:26)
    Lo devi mettere in test mode tu leggi il 4 post in prima pagina

    Ti riferivi a questo passaggio che nella fretta non ho letto :lolol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline


    CITAZIONE (toky06 @ 23/1/2010, 11:56)
    Sicuramente lo hai fatto con batteria no n totalmente carica......adesso procurati una batteria carica metti in test mode il telefono (tasto volume +tasto fotocamera + tasto accensione) e rifai la procedura

    Proprio cosi devi fare lo metti in test lo colleghi al pc apri il programma ci carichi le flash premi searc port poi su download
     
    Top
    .
  5. samuelb_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 18/10/2011, 11:15)
    CITAZIONE (toky06 @ 23/1/2010, 11:56)
    Sicuramente lo hai fatto con batteria no n totalmente carica......adesso procurati una batteria carica metti in test mode il telefono (tasto volume +tasto fotocamera + tasto accensione) e rifai la procedura

    Proprio cosi devi fare lo metti in test lo colleghi al pc apri il programma ci carichi le flash premi searc port poi su download

    grazie, ti faccio sapere
     
    Top
    .
  6. albyz76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facendo il flash cancelli tt e togli anche la password
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albyz76 @ 24/10/2011, 16:04) 
    facendo il flash cancelli tt e togli anche la password

    Esatto ;)
     
    Top
    .
  8. samuelb_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene...devo attendere che la mia amica reperisca il cavo USB perchè io non trovo il mio in casa, a dire il vero non trovo un'intero sacco di cavi per pc e cell, il che mi irita non poco...
     
    Top
    .
  9. malox753
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quqndo non funziona piu il tac devo buttarlo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malox753 @ 7/11/2011, 20:12) 
    quqndo non funziona piu il tac devo buttarlo?

    Devi solamente sostituirlo
     
    Top
    .
  11. Alex6685
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho un samsung sg5230 questa estate si è rotto il touch, l'ho sostituito con uno nuovo e originale, ma all'accensione mi compare sul dysplay SERVIZIO CON RESTRIZIONI, ho provato anche a cambiare svariate schede sim ma niente, ho provato a fare prima una procedura tramite tasti usando dei codici e resettando completamente il telefono ma il problema persisteva, poi ho trovato il tuo forum e ho eseguito l'aggiornamento indicato da te......
    maaaa...!!! purtroppo il problema persiste ancora... sai aiutarmi? grazie in anticipo..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ti serve una box per farlo probabilmente hai la security area danneggiata
     
    Top
    .
  13. Alex6685
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi potresti spiegare cos'è una box? e cos'è la security area danneggiata? e come faccio per riparare il tutto?

    sempre se si può fare...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora nel forum ce una sezione dedicata alle box vai li e leggi cosa sono le box mediamente costano dai 150€ in su quindi non ti conviene acquistarla per 1 telefono ti conviene portarlo a qualche negozio che fa riparazioni e fartelo fare da loro fatti fare un preventivo prima pero'
    La security area e' una parte del telefono
     
    Top
    .
  15. Alex6685
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille sei stato molto esaudiente :bacio:
    spero no mi chiedano tanto, e nuovo il telefono l'ho comprato a febbraio di quest'anno mia figlia lo ha buttato a terra e mi si è rotto il touch

    p.s. ma serve per forza quella scatoletta senza di quella io non posso fare nulla?

    un'altra cosa se io riesco ha trovarla questa scatoletta tu mi sapresti guidare e dirmi come e cosa fare?
     
    Top
    .
230 replies since 16/12/2009, 11:10   61485 views
  Share  
.