Aggiornamento Samsung S5230 (GT-S5230) No brand Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao se trovi una box ( scatoletta ihihihihi) ti guida il programma in automatico non ce niente da spiegare e' semplice apri il programma premi ripara e segui quello che ti dice di fare ;)
     
    Top
    .
  2. Alex6685
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille, io la chiamo scatoletta perchè per me e una caxxata, cioè per riparare una cosa del genere serve una scatoletta di quella? cè non potevano farlo semplicemente postando degli aggiornamenti o delle riparazioni direttamente sul sito della samsung, no...!!! devi per forza mandarlo a loro e spendere soldi.. scusa se lo dico ma sono dei ladri aprofittatori... cercano in tutti i modi di spillarti soldi per un banale problema xkè se e un problama hardware si cambia il pezzo e bhò..
    ma qui e solo da attaccarlo a un cavo a una semplice scatoletta che non so a che serva, e cliccare ripara.. costo 150€ cocozze..!! per un semplice click.. me lo compro nuovo il cell. ma non samsung.. perdona lo sfogo ma quando ce vo ce vo...

    p.s. vabbè che alla fine sono tutti uguali.. ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Infatti le scatolette le acquistano solo chi ripara telefoni chi lo fa di lavoro non per un semplice telefono...........se lo spedisci in garanzia te lo riparano...........basta che non si accorgano che e' stato manomesso..........se lo porti da qualcuno che fa riparazioni te lo fanno penso che con 20€ te la cavi.....
     
    Top
    .
  4. lussyheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA CE QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE ..HO ISLALLATO LAGGIORNAMENTO PROPOSTO SOPRA DA TOKY 06 MA AQUESTO PUNTO IL TELEFONO NN SOLO NN MI SI AVVIA PIU MA NENACHE SI SPEGNE RESTA BLOCCATO ERIPETE IN CONTINUAZIONE LA SCHERMATA DI ACCENZIONE ...CHE DEVO FARE HELP ME

    per favore toki 06 rispondimi mi sto scervellando a cercareuna soluzione mann so come fare questo telefono erimasto impallato silla schermata iniziaale ann si avvia che devo fare io ho seguito le tue istruzioni....help me per favore rispondimi anche su fb a cecilia manozzi..ti prego....

    dimenticavo di dirti toki che llaggiornamento lho fatto mettendo il cell come dici tu in tst mode ..che posso fare help me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Sicuramente hai sbagliato qualcosa con calma metti nuovamente il telefono in download mode e riaggiornalo sicura che sia un 5230 normale? non e' che sia un wifi?
     
    Top
    .
  6. micheleROSSI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE.IO HO FATTO TUTTA LA PROCEDURA, MA QUANDO CLICCO PORT SEARCH NON APPARE NIENTE. COSA POSSO FARE?
     
    Top
    .
  7. matcavallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho eseguito oggi un flash del firmware sul samsung gt s5230 la fleur, seguendo scrupolosamente la guida, ma ahimè, dopo che il mutiloader mi ha cacciato un errore, il telefono è rimasto con la schermata download e non si spegneva. A quel punto ho tolto la batteria e da allora il telefono non si è più riacceso, nenache con la combinazione dei tasti accensione+fotocamera+volume giù. Come posso fare per mandarlo in modalità test? (o almeno, posso ancora farlo o il telefono è K.O.?) Grazie per la vostra risposta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo devi solamente rimettere in download mode e aggiornare
     
    Top
    .
  9. play67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate dove si scarica questa applicazione x aggiornare il 5230?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Purtroppo mwegaupload lo hanno chiuso quindi prova a cercare su google o su samfirmware
     
    Top
    .
  11. giovan1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi rimettere il firmwere del s5230wi fi?? ti prego è urgente quando accendo il cell se ne va sempre in upload data to pc e nn sò cm fare vorrei provare a rimettere il firwere e vedere se funziona grazie:(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Scaricatelo da samfirmware.com perche' nenache hai letto il post sopra.........
     
    Top
    .
  13. giovan1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è il firmwere ke serve a me ke è per il samsung 5230 w grazie lo stesso
     
    Top
    .
  14. Mikespikes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum e non só se la sezione dove sto scrivendo è quella giusta!
    Vorrei chiedervi aiuto riguardo a un problema che ho riscontrato oggi: praticamente ho sostituito il display del mio Samsung 5230 star in seguito ad una rottura, e come ho acceso il cellulare lo schermo rimane tutto bianco!
    Potete aiutarmi grazie?
    Michael
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si devi sostituire il display di nuovo penso tu non abbia preso un pezzo originale
    Comunque dipende dal display quasi sicuramente
     
    Top
    .
230 replies since 16/12/2009, 11:10   61485 views
  Share  
.