Unlock FREE LG u250 u370 u960 u830

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Ben Venuto come primo post ce un apposita sezione per presentarsi.....comunque pre il tuo problema o lo fai con il programa in prima pagina oppure se non ci riesci lo fai aggiornandolo con la guida che trovi qui
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=10680416
     
    Top
    .
  2. roxyss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate e per un LG KF600????
     
    Top
    .
  3. hallmpg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto provando con u370 (apparte che con seven il sw nn va) sotto xp gli dico scan poi job parte e mi chiede un file....sec file, sarebbe?

    grazie
    ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Dal menu a tendina devi scegliere unlock cosi non ti chiede nessun file..........
     
    Top
    .
  5. lisvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, il cavetto per l'U370 è uguale a quale altro LG? Io non ce l'ho perchè non era incluso nella confezione. Forse quello dell'U 830? Lo stiamo usando con la Universal sim ma se potessi eviterei di usarla perchè se togli la scheda per usarla con un altro cellulare alla fine si rovina la Un. Sim.
    Comunue siete grandi, le trovate tutte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si e' lo stesso il cavo
     
    Top
    .
  7. hallmpg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 17/2/2010, 19:25)
    Dal menu a tendina devi scegliere unlock cosi non ti chiede nessun file..........

    come si vuol dire sto di fuori :canna:

    nn avevo fatto caso che cera la selezione....

    proverei anche con hb620 se poi nn ci son problemi per vedere la tv con la tre...se qualcuno ha provato, fatemi sapere


    dinuovo grazie della condivisione...

    ciao a tutti

    CITAZIONE (roxyss @ 17/2/2010, 18:27)
    scusate e per un LG KF600????

    i cell compatibili sono riportati nella prima pagina
     
    Top
    .
  8. lisvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 17/2/2010, 19:46)
    Si e' lo stesso il cavo

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---
    :rolleyes: Grazie, ne ho visto uno se Easylan a 12,40 più spedizione. Ti sembra un prezzo giusto oppure......?
     
    Top
    .
  9. hallmpg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lisvin,17/2/2010, 20:05]
    CITAZIONE (toky06 @ 17/2/2010, 19:46)
    Si e' lo stesso il cavo

    prova a cercarlo su ebay..se ti da pochi risultati prova cercando anche altri modelli che hanno cavo uguale, lo trovi sicuramente a meno (penso che tt i cell riportati nella prima pagina hanno lo stesso cavo)
    io l'avevo preso in cina, ma ci mette un pò ad arrivare
     
    Top
    .
  10. lisvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=hallmpg,17/2/2010, 20:13]
    CITAZIONE (lisvin @ 17/2/2010, 20:05)
    CITAZIONE (toky06 @ 17/2/2010, 19:46)
    Si e' lo stesso il cavo

    prova a cercarlo su ebay..se ti da pochi risultati prova cercando anche altri modelli che hanno cavo uguale, lo trovi sicuramente a meno (penso che tt i cell riportati nella prima pagina hanno lo stesso cavo)
    io l'avevo preso in cina, ma ci mette un pò ad arrivare

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE--- :huh:
    Ti ringrazio, l'ho già ordinato ma siccome ho fatto un ripristino del sistema ora non mi trovo più il software , in più non trovo più il link per scaricarlo. Devo avere un po di sonno.
     
    Top
    .
  11. lisvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco proprio a trovarlo. pare che sia stato rimosso. Se qualcuno mi aiuta......

    O.K. TROVATO
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova in qualsiasi negozio di telefonia oppure dagli sponsor in testa alla pagina...
     
    Top
    .
  13. lisvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 19/12/2009, 17:03)
    Come da titolo unlock free alcuni modelli lg

    LG KU380
    LG KU250
    LG KU950
    LG KU970
    LG KU830
    LG KT615
    LG KT610
    LG KF700
    LG KF390
    LG KF311
    LG KF310
    LG KE990
    LG KC910
    LG CU920
    LG CU720
    LG HB620
    LG TU720
    LG U250
    LG U370
    LG U830
    LG U960
    LG U970


    Il programma e' stato testao solo su U 250-370-830-960 per gli altri modelli non si garantisce il funzionamento

    Link del programma qui



    image

    Scusa Tokyo, ho appena provato a collegare il telefono e ad aprire il programma per l'unlok ma il telefono mi chiede di inserire la sim ed il programma non vede niente, epure ho installato i driver ed il telefono viene riconosciuto dal sistema e mi dà il messaggio: Il nuovo hardware è installato e pronto all'uso.
    Non è come per gli altri sblocchi? Bisogna togliere la sim o no?
    O forse devo installare un driver particolare?

    CITAZIONE (toky06 @ 19/12/2009, 17:03)
    Come da titolo unlock free alcuni modelli lg

    LG KU380
    LG KU250
    LG KU950
    LG KU970
    LG KU830
    LG KT615
    LG KT610
    LG KF700
    LG KF390
    LG KF311
    LG KF310
    LG KE990
    LG KC910
    LG CU920
    LG CU720
    LG HB620
    LG TU720
    LG U250
    LG U370
    LG U830
    LG U960
    LG U970


    Il programma e' stato testao solo su U 250-370-830-960 per gli altri modelli non si garantisce il funzionamento

    Link del programma qui



    image

    Ora devo mollare ma stasera ci riprovo. Solo non capisco perchè il telefono, come lo collego alla porta usb si accende!!! Penso che debba rimanere spento, o no?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ma nessuno ha avuto di questi problemi comunque collega il telefono acceso e senza sim poi clicchi su scan e vedrai che se il telefono e' installato correttamente il programma te lo vede....
     
    Top
    .
  15. lisvin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 23/2/2010, 11:09)
    Ma nessuno ha avuto di questi problemi comunque collega il telefono acceso e senza sim poi clicchi su scan e vedrai che se il telefono e' installato correttamente il programma te lo vede....

    O.K. Grazie ma nel frattempo ho risolto. Mi era venuto il dubbio che dovessi entrare come amministratore ed avevo ragione, ma non bastava in quanto per potergli far rilevare il telefono ho dovuto togliere la batteria e così me lo ha sbloccato tranquillamente e velocemente. Nele mie precedenti esperienze avevo sempre lasciato la batteria inserita (ma quasi sempre con cavetto seriale )e non immaginavo che con questo modello bisognava agire diversamente.
    Grazie infinite, siete sempre più GRANDI.
     
    Top
    .
182 replies since 19/12/2009, 17:03   36414 views
  Share  
.