sblocco lg u960

help me vi amero' per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slifer85 @ 11/4/2010, 22:37)
    ho messo i driver il problema ora e che non ho il software per fare l'unlock sto cercando in rete ma non lo trovo o vero ne ho trovato uno non faccio il nome per non fare spam ma non funziona o sono io che sbaglio qualcosa mi potete aiutare grazie

    Ci sei seduto sopra, si potrebbe dire e mi scrivi di cercare in rete?
    Ecco: https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=33959430 ciao
    ripgsm
     
    Top
    .
  2. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo preso ma scusami non c'è una guida al suo utilizzo xke sinceramente non ho capito molto di questo programa ...a me mi fa solo clicca sul pulsante scan interfaces ma poi non fa nulla
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slifer85 @ 11/4/2010, 22:40)
    ho messo i driver il problema ora e che non ho il software per fare l'unlock sto cercando in rete ma non lo trovo o vero ne ho trovato uno non faccio il nome per non fare spam ma non funziona o sono io che sbaglio qualcosa mi potete aiutare grazie

    infine il programma lo reperito propio da voi qui...e che sto uscendo pazzo x sbloccare sto cacchio di coso..ma un'altra cosa se gli un faccio un bel flash?si sblocca anche se penso che sia troppo bello cosi semplice cmq se e si dove trovo i software adatti per farlo con lg u960 BLU!!??

    Ma infatti, te lo ho scritto, ci sei seduto sopra quasi, eccoti dove sta: https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=33959430 , ma ripeto, io nn lo ho mai testato, e' sempre un crack e fa solo sblocco questo programma se e' quello che penso io, non flash, ma se lo vuoi sbloccare, tu nn necessiti nessun flash, salvati il tuo NV piuttosto, ciao
    ripgsm ;)


    CITAZIONE (slifer85 @ 11/4/2010, 22:48)
    lo preso ma scusami non c'è una guida al suo utilizzo xke sinceramente non ho capito molto di questo programa ...a me mi fa solo clicca sul pulsante scan interfaces ma poi non fa nulla

    Ti ho spiegato che nn ci lavoro con questi programmi, ma tu nn devi fare nessuno scan, devi cliccare su UNLOCK, ma ripeto, se e' quello che penso io, devi prima fare la procedura con l'NV backup,
    rip
     
    Top
    .
  4. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusa se sono stato cosi insistente...allora il backup di cosa nv che cosa è?unlock non c'è nel programa scusami se ti infastidisco ....
     
    Top
    .
  5. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installa i driver ti ho scritto, una volta che lo vede, tu devi cliccare su "do Job", e poi, scusami, leggi un attimo sulla pagina...., gia' e' free, almeno dai un occhiatina e vedi le discussioni, ci sono le spiegazioni, ecco perche' nn ci lavoro con questi programmi, io, almeno, poi ognuno e' liberissimo di fare le sue scelte, saluti
    rip
     
    Top
    .
  6. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonami se insisto che driver intendi?se sono quelli del cel li ho messi cmq faro una ricerca sul forum grazie per le rispostee e per il tuo tempo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Mamma mia se non sai nemmeno installare i driver o non sai cosa sono la vedo dura che riesci a farlo comunque installi il pc suite cosi siamo sicuri che dentro ci sono anche i drive....poi ti scarichi il programma dal link indicato dal collega ripgsm poi colleghi il telefono al pc apri il programma fai scan poi dal menu' a tendina schegli unlock e premi do job attendi alla fine ti ritrovi con il telefono libero....
     
    Top
    .
  8. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toky06 scusa ma di cellulari non me ne intendo per mia sfortuna i drvier li ho installati e come ma visto che non sono pratico di cellulari come ti ho detto non so di che driver si trattase tutto qui...e poi il programa a me do job non lo da cliccabile poi sto scan lo fatto un milialrdo di volte e l'unico tasto che ho cliccabile in sto programa quindi io dico cosa sbaglio?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Probabilmente il telefono non e' installato correttamente sul pc ti manca qualche driver che sistema operativo hai sul pc?
     
    Top
    .
  10. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho vista e l'installazione e andata a buon fine dei driver perche il telefono viene letto anche dal programa lgm ecc....
     
    Top
    .
  11. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toky06 per favore mi aiuteresti a sbloccarlo te ne sarei grato ...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il post haavuto piu' di 3000 visite e quasi nessuno ha avuto problemi non vedo perche' tu non ci riesci forse sbagli qualcosa........
    ti scarichi il programma che trovi qui
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=33959430
    colleghi il telefono clicchi su scan interface poi dal menu a tendina selezioni unlock poi premi do job attendi che il programma lavori quando ha finito sei apposto l' unico problema potrebbe essere vista
     
    Top
    .
  13. slifer85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio cosi ma il menu a tendina non e possibile cliccare e anche do job cmq io sono sicuro che il problema sia vista.... appena posso provero su un OS diverso magari li funziona ....grazie per le risposte e mi scuso per le mie domande un po stupide ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Probabilmente e'dal sistemaoperativo prova su xp e facci sapere
     
    Top
    .
  15. hornet968
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che non ho capito è se dopo lo sblocco o meglio l'utilizzo di tale software oltre che i gestori precedentementi inutilizzabili(tim, vodafone e wind) , potro' sempre usare le sim 3....grazie!!!
     
    Top
    .
37 replies since 15/3/2010, 10:51   6699 views
  Share  
.