n73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °!^marshmallow^!°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come togli? prendi e stacchi? poi lo saldi da sotto e filetto di rame?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Lo tolgo con aria calda e flussante e lo risaldo nello stesso modo aria calda e flussante
     
    Top
    .
  3. °!^marshmallow^!°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per collegarlo al condensatore?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    In che senso per collegarlo al condensatore? se hai detto che ti manca la resistenza la levi da un altra scheda madre e la saldi sul tuo telefono.....se invece hai qualche pista interrotta fai un ponte co un filo di rame isolato
     
    Top
    .
  5. °!^marshmallow^!°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un secondo...la resistenza ok, ma dev'essere per forza di un altro n73? perchè non so se ci sono differenze di ohm..a quel punto devo trovare qualcuno che lo da via a poco prezzo come pezzi di ricambio...se invece posso trovarne una che può andare su altri telefoni, ne ho tanti vecchi da smantellare..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non necessariamente deve essere di un N73 controlla con un tester che sia dello stesso valore guarda le dimensioni di quella che devi smontare che sia piu' o meno delle stesse poi la smonti e la controlli con il tester comunque solitamente quelle vicini al tasto accensione sono tutte dello stesso valore
     
    Top
    .
  7. °!^marshmallow^!°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia quella resistenza il problema...praticamente ho guardato tutto il circuito dell'n73 scaricato da quel sito e qualcosa non combacia perfettamente..allora ho preso un altro n73 per confrontare e i componenti sono uguali..quindi mi viene il dubbio se sia quella resistenza (mancante forse) o no..intanto ho sistemato i piccoli connettori che toccano la batteria visto che lo schermo sfarfallava e adesso va..si accende il display tutto perfetto e carica la batteria ma sempre non accende..mhm..se qualcuno ha un n73 e mi fa sapere se vicino al condensatore ci sono una o due resistenze mi fa un favore così chiarisco subito il problema e ne saldo un altra..se no sarebbe inutile metterne una
     
    Top
    .
  8. °!^marshmallow^!°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso, ho trovato una resistenza fallata poco fa..mi potresti spiegare come fare con il flussante? e soprattutto dove lo compro xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il flussante lo metti dove ce lo stagno poi ci passi sopra con il saldatore e la resistenza si stacca o si attacca.......lo compri ma io lo compro dai miei fornitori prova a cercarlo su google o su ebay
     
    Top
    .
  10. °!^marshmallow^!°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma devo mettere stagno sopra il flussante????? e poi metto sopra la resistenza e lascio la??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora metti il flussante appoggi la resistenza scaldi e se serve metti anche lo stagno.....
     
    Top
    .
  12. °!^marshmallow^!°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rieccomi...avevo da fare in questo periodo e non sono riuscito più a starci dietro..cmq mi potresti linkare a un buon flussante (minor costo possibile xD) su ebay? perchè ho cercato ma non saprei cosa prendere sinceramente..beccuccio piccolo o grande..poi c'è anche una penna flux..mi faresti sto favore? :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io di solito non compro mai niente su ebay.....ma da rivenditori autorizzati comunque ti posso dire che il migliore e' quello della ersa......
     
    Top
    .
  14. °!^marshmallow^!°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu hai un negozio?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si anche
     
    Top
    .
52 replies since 16/3/2010, 20:03   476 views
  Share  
.