display bianco N96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la jaf non fa unlook fa solo aggiornamenti o sbaglio? la cyclone costa su 150,00 euro con la spedizione e fa tutto la MX-key è una chiavetta allla fine non penso che sblocca i telefoni. cosa sono i crediti? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora la jaf fa anche l' unlock come la cyclone e la mxkey solo che come ti ha gia risposto il collega alla mxkey ci devi aggiungere una box esterna pere interfacciarla al telefono Tipo ufs tornado o jaf clone
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto un pacchetto jaf box + mx key a 100 euro mi bastano per quello che devo fare?

    ho visto che le jaf le vendono a 20,00 euro dalla cina con un solo cavo
     
    Top
    .
  4. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante7 @ 5/6/2010, 16:38)
    ho visto un pacchetto jaf box + mx key a 100 euro mi bastano per quello che devo fare?

    ho visto che le jaf le vendono a 20,00 euro dalla cina con un solo cavo

    Perche' le cose complicate?, ma tu sai quanto ti viene una Jaf sola dalla CHINA?, almeno 70€ tra Sped., Comm. di Valuta, (accettano solo $$$$), Dogana, ecc.., e poi con cosa?, 1 solo cavetto?, e che ci fai?, ormai nn si acquistano piu' i cavi Jaf uno ad uno o a 100/150 alla volta, si usa l'UFC Adapter con varie opzioni, 9 in 1, 12 in 1, 17 in 1 e se te ne manca qualcuno in particolare allora si, lo acquisti, ma sempre con resistenza, GPG e di ottima fattura, l'Import dall'estero, lo posso fare io o altri che ci lavorano, ma nn per 1 Jaf, almeno ordino 50 JAF, 50 KIT UFC CABLE, altre Box ecc.., il privato, gli conviene mille volte comprare qui, una Jaf, solo HW, costa 60€+10€ di sped., e hai risolto, se vuoi andare su Jaf, ci devi mettere una P-Key, ormai con tutti gli Update ottimi che ha lanciato Raskal, ci fai tutto.
    Altrimenti, ci metti a fianco di una stupenda MX-Key, (fa sblocchi in tutti i modi che vuoi, con NCK, con metodo tradizionale, repair SD, repair Sim-Lock, SD AUTH, PPM AUTH, SX4 ecc..., altro che chiavettina, ho risolto tanti di quei problemi con quella dongle che nemmeno immaggini) un bellissimo Mini UFS+HWK, il nuovo che e' uscito adesso, che un colpo, come dice anche toky06, nn lo sbaglia, (parliamo di flash), nn corri il rischio che se la pappi, (nn entriamo nei particolari, altrimenti nn ne usciamo piu', prendi da qui i consigli, poi ti vai a vedere Come funzionano, Cosa sono i crediti ecc..., noi ti diamo spunti, dettati da esperienza e dal fatto che, io almeno, ci lavoro tutti i giorni), e hai anche sezioni per Self Test, anche di HW, esempio, io oggi dovevo verifificare una tastiera N96, perche' nn mi andava il tasto 7, conm MX ho potuto vedere che era in corto, lo ho dovuto aprire lo stesso, e va beh, poi trovi le sorprese degli INGEGNERI in elettronica, ma per dirti, di soluzioni ne hai a nn finire, dipende da 2 fattori soltanto:
    A) quanto vuoi spendere in totale,
    B) cosa ci devi fare piu' di tutto,
    Penso un infarinatura adesso la hai, quindi orientati sul prodotto che secondo te, potrebbe andare, ma lascia stare l'Import di 1 pezzo, attendi 15/20 giorni per un qualcosa che alla fine puoi avere subito, allo stesso prezzo, se nn meno, e nn conosci il prodotto, se ti rifilano una Jaf dal Supporto?, e' sempre Jaf, ma nn di Raskal, potrebbe essere una di Thomas...ci son tante cose che, ti consiglio di lasciar fare a chi vuole e compra per rivendere, ok? ;) dai adesso hai tutto piu' chiaro, buon acquisto
    ripgsm
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio ma la mini ufs+hwk dove la trovo? io di solito riparo telefoni con problemi hw per esempio mi hanno dato un 7310 perchè non funzionano i tasti 7-8-9 lo aperto ma sembra tutto apposto e ho pensato di sostituire tutta la sottotastiera ma costa 9,00 euro e se dopo non era quella che non andava magari come dici te una mx trovo il problema. anche la jaf + mx key in italia dove la trovo? grazie di tutto aquilamigrante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Arrivati a questo punto segui il consiglio del collega prenditi un ufs+hwk e mxkey cosi sei coperto al 100% per nokia e nche per altre marche tipo blackberry samsung htc vodafone insomma per molti telefoni.....per il discorso del 7310 ricordati che quando non va una fila di tasti tipo 2 5 8 0 oppure 1 2 3 oppure come nel tuo caso 7 8 9 e' sempre dll icd che controlla la tastiera...
     
    Top
    .
  7. aquilamigrante7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma costa molto di più. basta cambiare il sottotastiera? grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di solito come ti ho gia scritto sopra non e' il sottotastiera comunque puoi provare......per il discorso delle box controlla gli sponsor a inizio pagina
     
    Top
    .
  9. aquilamigrante7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho comprato la jaf adesso aspetto che mi arriva. Penso anche io che dipenda dal ic ma quale è? comunque questo modella è difettoso ho letto che quasi a tutti non gli funzionano più i tasti 7-8-9
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova ad aprirlo e pulirlo vedi se poi funziona se non va devi sostituire l' icd....
     
    Top
    .
  11. aquilamigrante7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao si ma non so quale icd è per caso inizia con Z la sigla?
     
    Top
    .
  12. aquilamigrante7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo portato in assistenza perchè era ancora in garanzia. stamattina ho cambiato un display al nokia 6630 e appena lo accendo fa tutti puntini colorati e dopo si accende normalmente però ogni tot secondi salta l'immagine dipende dal display? non è orginale anche se dicevano che lo era grazie a tutti aquilamigrante
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se il display esce a puntini devi sostituire l' icd che gestisce il display
     
    Top
    .
  14. aquilamigrante7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli emifiltrer? però dopo và non resta bianco solo che l'immagini saltano
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se ti escono puntini colorati e' dll' emifilter comunque provare con un display originale non sarebbe male.......ma al 99% e' dall' emifilter
     
    Top
    .
49 replies since 22/5/2010, 16:10   1664 views
  Share  
.