nokia n73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco:

    www.teckschool.it/

    image

    BR
    ripgsm
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se nel sim lock ti vede tutte ffffffffff lo fai anche free con il software di zulea e jaf.......
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...lui lavora con P-Key originale, andare a mettersi in casa un programma che ha danneggiato una caterba di P-Key e Jaf......, ma ha MT, cosa ci vuole a fare una lettura di cosa ha danneggiato e ripristinarlo in modo del tutto FREE, non lo capisco proprio perche' non legge 2 righette,
    saluti
    ripgsm
     
    Top
    .
  4. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non faccio nessun corso tu dovresti fare qualche corso per imparare ad essere piu gentile, poi se la mt-box non me lo legge il telefono come lo riparo? e comunque lo voglio riparare per imparare a farlo è un telefono vecchio non devo mica ripararlo per qualcuno
     
    Top
    .
  5. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 15/3/2011, 00:42) 
    non faccio nessun corso tu dovresti fare qualche corso per imparare ad essere piu gentile, poi se la mt-box non me lo legge il telefono come lo riparo? e comunque lo voglio riparare per imparare a farlo è un telefono vecchio non devo mica ripararlo per qualcuno

    con te, le avro' provate tutte le maniere, ma testa dura sei e testa dura rimarrai a vita, io la gentilezza la offro a tutti coloro che la meritano, incluso tu, di cui ne hai fatto un uso sproporzionato e hai cercato solo di farmi esasperare, avresti smosso anche i SANTI in paradiso, con la tua cocciutaggine, o hai dimenticato NOTTI intere passate a installarti i programmi e le BOX mentre te, invece di imparare e cercare di essere sveglio, eri chattando con le ragazzine.....nn farmi aggiungere altro, io ho una DIGNITA' e soprattutto in confronto a te sono un SIGNORE, ho 45 anni, e comincia da ORA a portarmi rispetto.

    Il tel. NON te lo legge perche' NON sai usare l'MT-BOX di cui ho perso il conto di quante giornate intere e LINK e Video e solo Dio sa quant'altro ti avro' dato per farti imparare, ma tu, NADA, NON hai voluto imparare, e sei risultato anche un gran bugiardo ultimamente, come puoi avere anche il coraggio di parlare per me, dopo tutto cio' che ti ho dato e le BUGIE che hai messo e continui a POSTARE pure qui.
    Hai occultato a tutti che questo tel. era con Sim Lock danneggiato, indi BUGIARDO.
    Ti dissi che te lo avrei fatto GRATIS, e se mi avresti inviato la MT, te la avrei pure accentrata per essere pronta all'uso, e l'avrei pure provata con 2 SL3, pagando IO i crediti OVVIAMENTE, indi sei ancora BUGIARDO.
    Ora cosa scrivi qui sul forum?, che il tel. e' vecchio e vuoi farlo per IMPARARE e che non lo devi fare per qualcuno?,
    DOPPIO BUGIARDO, il tel. (mi hai pianto fino all'altro giorno), LO DOVEVI REGALARE AD :lolol: .......SONO UN SIGNORE, NON VOGLIO FARTI FARE ANCORA UNA FIGURACCIA, ECCO PERCHE' AVEVI PREMURA, ora, con questo, mi dispiace solo di essermi abbassato al tuo livello di ignoranza, NON SCRIVERMI MAI PIU' per aiuto o altro, BUGIARDO.



    Chiedo SCUSA a tutti, Utenti, Mod., Admin, a tutti, perche' anche a 45 anni si puo' essere UMILI e sapersi scusare, indi, poiche' non ho piu' sopportato le falsita' scritte nei miei confronti, ecco che questa e' stata l'occasione di giocare a carte scoperte su questa persona,
    ripgsm.

     
    Top
    .
  6. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quale falsità ti ho solo detto di essere più gentile e tiri fuori 3000 cose mi mandi il link dei corsi e secondo te ho i soldi da buttare che lavoro in mezzo ai delinquenti tutto il giorno poi vado a buttare i soldi così? sulla mt-box non mi hai mai aiutato mi hai solo detto vai a leggerti i forum va bene non pretendo che mi aiuti, lo volevo regalare alla mia morosa perchè è rimasta senza telefono ma gli ho comprato un telefono nuovo visto che questo non riesco a recuperarlo ti avevo detto di aiutarmi all'inizio ma ormai lo volevo recuperare per imparare a usare la mt-box

    Edited by aquilamigrante76 - 15/3/2011, 11:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ragazzi buoni altrimenti chiudo............
     
    Top
    .
  8. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok chiedo scusa non era mia intenzione offendere la gente non ho detto che sei un bugiardo c'e stato un malinteso
     
    Top
    .
  9. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto togliendo la spunta su i bkp di jaf ho rifatto il flash è andato a buon fine non avevo la sim look danneggiata ho verificato con jau le aree e sono tutte apposto grazie la mt non mi è servita
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene l' importante e' che hai risolto alle volte la via piu' semplice e' quella giusta.........quasi sempre
    Chiudo
     
    Top
    .
24 replies since 10/3/2011, 20:25   339 views
  Share  
.