Problema aggancio rete Sony Xperia Arc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,con nessun gestore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora e' un clone cinise oppure ha problemi hardware quindi l' unica soluzione e' fartelo sostituire....
    Pero' e' piu' probabile la seconda ipotesi altrimenti il programma originale della sony non te lo avrebbe riconosciuto..
    Quindi o te lo fai sostituire o ti fai restituire i soldi
     
    Top
    .
  3. bardasciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, non è un clone, all'assistenza sony tramite imei hanno trovato la provenienza; mercato asiatico ma originale.
    Niente, l'ho portato da un riparatore e mi ha detto che non dovrebbe essere difficile rimetterlo a posto.
    Con il tizio che me l'ha venduto mi sono accordato per il rimborso della suddetta riparazione.
    Per il momento grazie a tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di niente facci sapere come va a finire e fatti dire dal riparatore cosa ci ha fatto se lo mette apposto
     
    Top
    .
  5. bardasciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno...e niente, sicuramente era un problema hardware e quindi il venditore me l'ha fatto sostituire quindi tutto ok...o quasi, perchè quest'altro telefono che mi è arrivato ha una versione di android 2 e non riesco a portarlo alla 4 con l'aggiornamento firmware ufficiale.
    Infatti il software di gestione del telefono della sony riconosce lo smartphone ma dice che è già aggiornato e non è così perchè è evidente che è una versione 2.
    Mannaggia a me e a quando ho fatto quest'acquisto.

    Ora, siccome non voglio perdere ulteriore tempo con il venditore, vorrei flasharlo con un firmware più o meno recente.
    Mi spiegate la procedura? Non vorrei fare danni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io di solito li aggiorno la SE4 che e' una chiave hardware per i sony mi spiace ma procedure free non so se ce ne sono
     
    Top
    .
  7. bardasciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, se può essere utile, alla fine ho risolto con flashtool+firmware trovato in rete.
    Procedura semplicissima a dire il vero;l'unica pecca è che un firmware con la versione 4 di android mi ha dato problemi durante l'installazione e mi sono dovuto accontentare di un firm versione android 2.3
    Ho provato allora ad aggiornarlo dal sito della Sony dove è indicato che c'è un aggiornamento ad android 4 ma purtroppo sebbene pc companion mi riconosce tranquillamente il telefono, mi viene indicato che il telefono è già aggiornato...
    Boh...lo terrò così per il momento, poi se qualcuno mi dovesse indicare come fare magari lo aggiorno

    Grazie a tutti per l'aiuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Come ti ho gia scritto sopra io uso sempre un programma dedicato che funziona solo con una chiave hardware e non ho nessun problema
     
    Top
    .
22 replies since 30/1/2014, 13:15   220 views
  Share  
.