Vuoi diventare Moderatore ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steluca1 @ 7/2/2006, 16:53)
    ciao raga, 3d un po vecchio ehh???? asd


    cmq c'è ancora spazio x un moderatorino come me???

    l'eta non conta...conta la voglia...te ne hai ? biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. steluca1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come se ne ho!
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene...
    pvt allora biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. caponaxuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dengel vorrei chiederti una cosa per diventare moderatori oltre la presenza e la simpatia e anche un po di competenza quali altri prerequisiti servono? :O perchè anche io vorrei far parte di questo team :D perchè devo dire che mi son trovato bene fin dall'inizio ^_^ grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. federicoarena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dengel! Io potrei fare il moderatore della sezione LG! Sempre se c'è posto ovviamente!! Ciao e grazie!
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caponaxuell @ 25/5/2007, 12:43)
    ciao dengel vorrei chiederti una cosa per diventare moderatori oltre la presenza e la simpatia e anche un po di competenza quali altri prerequisiti servono? :O perchè anche io vorrei far parte di questo team :D perchè devo dire che mi son trovato bene fin dall'inizio ^_^ grazie in anticipo

    per me potrebbe andare bene...in ke sezione ?


    CITAZIONE
    Ciao Dengel! Io potrei fare il moderatore della sezione LG! Sempre se c'è posto ovviamente!! Ciao e grazie!

    lg siete tanti...e pochi a scrivere tutorial però :D
     
    Top
    .
  7. caponaxuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta cmq vorrei prima imparare meglio le regole :D così almeno non sbaglio a "richiamare qualcuno che le ha infrante" guarda ti chiedo solo di osservarmi un pochetto (perchè ho visto che ho già combinato qualcosa che non andava bene ._.) così mi dirai tuo se ne sono in grado o meno ok? :D farò il massimo (sessioni preferite windows,hacking e tutto ciò che riguarda informatica :D)
     
    Top
    .
  8. Drake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me interesserebbe diventare moderatore nella sezione gestori mobili
     
    Top
    .
  9. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il modo migliore per ottenere la moderazione è quello di dare un conribuo tangibile nella sezione in cui si è preparati, ma non soltanto attraverso le risposte agli utenti, bensì con la creazione di guide, tutorial ecc.
     
    Top
    .
  10. Caponaxuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caponaxuell For Admin xD LOL! boh dai se ti va farmi diventare membro dello staff ne sarei più che contento così almeno ti do una mano ! pensaci
     
    Top
    .
39 replies since 3/8/2004, 19:46   1728 views
  Share  
.