[How To] Guida Sblocco-Unlock Samsung P910 Gratuito - Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao allora se fai un reset cancelli tutto il contenuto del telefono ma non si puo' frezzare.....attento pero' che se fai la procedura sbagliata sicuramente si frezza e dopo per farlo o lo fai tramite server a pagamento oppure con box
     
    Top
    .
  2. gizmo29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora quel codice serve per fare un reset al telefono e a me di fare il reset poko importa.... allora siccome il mio è un FW G! è inutile che provo i codici tanto non vanno e lo potrei blokkare ma scusa se installo in firmware presente sul forum NPFE9 posso poi mettere quei codici per sblokkarlo free????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    La cosa piu' sicura che puoi fare e' comprarti un credito da kulankendi e fartelo on line......oppure lo porti in un negozio e te lo fai fare.......in tutti e due i casi eviti di far danni
     
    Top
    .
  4. gizmo29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendendo il credito nn aggiorno niente.... ma siccome a prescindere vorrei fare l'aggiornamento o cmq fargli un reset al mio Fw e se mettendogli il firm dv posso inserire i codici metto quello tanto ne ho gia fatto uno con i codici ed è andato tutto bene
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora no con i crediti non aggiorni niente comunque se vuoi fargli un reset fallo con il codice *2767*3855# senza sim cosi te lo trovi pulito come appena uscito dalla casa madre....poi se vuoi puoi insergli i codici fai come credi....comunque se cambi firmware ma in partenza avevi G poi da quel che mi risulta non ci puoi fare niente
     
    Top
    .
  6. gizmo29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nativamente aveva quello che si poteva modificare cn i codici( lo so perche ne ho presi due lo stesso giorno) solo che quello cn il firm G è andato alla samsung per un problema all'audio e l'hanno aggiornato invece l'altro che nn è mai andato da nessuna parte l'ho modificato oggi tranquillamente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora fare un downgrade e' sempre un po rischioso (Aspetta un attimo ma i codici li hai presi da kulankendi?) se li prendi da la puoi fare tutte le versioni non le puoi fare con i codici che trovi qui.... comunque se devi fare un downgrade stai attento che potresti trasformare il telefono in un fermacarte.............
     
    Top
    .
  8. gizmo29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no i codici dal sito ma per un'altro cell con il firm quello che supportava i codici.... ok allora lascio stare tutto per come si trova tanto era solo per studio cambiare software al telefono e sblokkarlo....
     
    Top
    .
  9. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilmy @ 25/8/2007, 12:20)
    solo con i crediti kulakendi.com

    O con Ns-Pro, Ust-Pro ecc..., Box comunque,
    saluti
    ripgsm
     
    Top
    .
  10. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfrost90 @ 19/2/2010, 13:55)
    come sblocco questo samsung p-910 con fw NPFG1... vorrei usare un metodo gratuito, perchè non ho ne paypal ne carta di credito... attendo vostre notizie

    Ciao a tutti, nn so se e' OT, ma sicuramente puo' servire a tanti con lo stesso problema di nn avere carte di credito o essere iscritti a paypal, (che ci vuole 5 minuti).
    Da un bel po', possedere una postpay, e' un gioco, basta recarsi in posta e con 5€ soltanto, senza necessita' di CC o altro, hai la tua carta, sul circuito VISA, e puoi pagare senza problemi, (si chiamano tutte carte di debito o prepagate).
    Altra soluzione?, vai dove giocano il superenalotto, e chiedi una carta "lottomatica", anch'essa ricaricabile ovunque, come una semplice ricarica telefonica, come la postpay, ma soprattutto anche questa circuito VISA, accettata da tutti i siti del mondo.
    Ancora?, basta cliccare su google Carte prepagate, e senza nemmeno scomodarsi da casa, vi inviano qualsiasi carta vogliate, basta solo fare attenzione a quale circuito e' abbinata, meglio VISA che e' accettata ovunque, ma al limite anche MAESATRO puo' andar bene, ha solo qualche limitazione d'accettazione su qualche sito, tutto qui.
    Quindi, come vedete, potete avere una VERA e PROPRIA carta di credito per pagare i crediti che volete acquistare, senza nessun problema, state attenti invece, in particolare per i crediti e le relative psw che vi inviano, di usarle, ESATTAMENTE come vi viene descritto, altrimenti, mandate, come giustamente dice toky06, il telefono in FREEZE e poi per tirarlo fuori, o comprate altri crediti, (ma nn ve lo consiglio, perche' MOLTO spesso non funzionano), o semplicemente e sicuramente meglio, cercate chi ha una Box per samsung ed in 2 minuti lo riavrete libero e UNFREEZE, si, basta solo sbloccarlo, con la Box, per farlo uscire dal Freezzaggio, nn necessita operazioni particolari, testato con Ns-Pro e Z3X su oltre decine e decine di P910, in questo caso,
    Spero di esservi stato d'aiuto,
    Saluti
    ripgsm
     
    Top
    .
  11. MOAKS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione ! risrisrisris
    ha indovinato funziona! almeno posso usare il tel con altre sim sempre tre... non ne ho a portata di mano di altri operatori ma stasera provo!
    se alla prima non va ripetere...........!
     
    Top
    .
  12. domingoled
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il cell samsung P910 in freeze! Dove posso prendere i codici per sfreezare? Grazie a Tutti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    O lo fai con box oppure ti acquisti i crediti da kulankendi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    6
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    Ciao

    Ho provato la guida con P910 serie E9.

    Dopo lo step 3 mi dice "network lock: password incorrect"

    Ho messo una Sim iliad.

    SBLOCCO P910

    1. Insert unaccepted sim to phone.
    2. Input *2767*3855# and phone will reboot and will be temporarily unlocked.
    3. Input *7465625*638*00000000*00000000#
    4. Input #7465625*638*00000000#
    5. Input *7465625*228#
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wnocella2k20 @ 18/5/2020, 15:43) 
    Ciao

    Ho provato la guida con P910 serie E9.

    Dopo lo step 3 mi dice "network lock: password incorrect"

    Ho messo una Sim iliad.

    SBLOCCO P910

    1. Insert unaccepted sim to phone.
    2. Input *2767*3855# and phone will reboot and will be temporarily unlocked.
    3. Input *7465625*638*00000000*00000000#
    4. Input #7465625*638*00000000#
    5. Input *7465625*228#

    Mettendo questo codice cosa ti esce?

    *#7465625#
     
    Top
    .
84 replies since 14/7/2007, 18:50   33593 views
  Share  
.