Tutti i Firmware per Motorola Razr2 - V8 - V9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acuvue1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 14/11/2014, 12:16) 
    Lo metti in test mode e metti la sigla completa del firmware cosi vediamo se si puo trovare con la lingua italiana comunque non e detto che il problema sia software potrebbe essere hardware

    Toky innanzitutto ti ringrazio e mi scuso se ti rispondo solo adesso.

    Come dicevo il bootloader è 7.91
    il firmware è: R2633131-AS_U_A0.05.20R_03

    Ho ipotizzato anche io che il problema potesse essere anche hardware ma ,per esclusione, vorrei provare prima a flashare un firmware compatibile che avesse disponibile la lingua italiana e se non riscontrassi una risoluzione del problema allora si va di assistenza.
    Grazie 1000 per la disponibilità!
    Vorrei aggiungere anche un file video che ho registrato per mostrare il problema del reeboot continuo ma ogni volta che ci provo questo sito non me lo consente :(


    p.s. ho notato proprio poco fa che se tolgo la sim il cell si avvia e non si....riavvia (scusa il gioco di parole) continuamente.
    Purtroppo al momento ho disponibili solo 2 sim Vodafone in mio possesso e non riesco a recuperarne altre per verificare che il problema non dipenda da questo......cosa ne pensi?


    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Secondo me e' un problema hardware perche se fosse software lo dovrebbe fare anche senza sim comunque appena ho un attimo ti cerco il software e te lo uppo
     
    Top
    .
  3. acuvue1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 19/11/2014, 16:27) 
    Secondo me e' un problema hardware perche se fosse software lo dovrebbe fare anche senza sim comunque appena ho un attimo ti cerco il software e te lo uppo

    Grazie!
    Attendo tue notizie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao mi spiace ma non ho trovato niente il firmware che ho io disponibile non puo' andar bene in quanto ha un altro boot loader e un altr sigla quindi niente e in rete non son riuscito a reperire niente mi sa tanto che te lo devi tenere senza lingua italiana per il discorso che si riavvia prova facendo un ripristino totale se anche dopo ti da lo stesso problema non e' software ma hardware
     
    Top
    .
  5. acuvue1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 21/11/2014, 11:37) 
    Ciao mi spiace ma non ho trovato niente il firmware che ho io disponibile non puo' andar bene in quanto ha un altro boot loader e un altr sigla quindi niente e in rete non son riuscito a reperire niente mi sa tanto che te lo devi tenere senza lingua italiana per il discorso che si riavvia prova facendo un ripristino totale se anche dopo ti da lo stesso problema non e' software ma hardware

    Grazie toky....almeno ci hai provato.
    Purtroppo il ripristino totale è impossibile da fare in quanto il reebot avviene troppo in fretta e non ti lascia il tempo di poterlo effettuare.
    In rete c'era un firmware su un server straniero (ora non ricordo bene dovrei effettuare una ricerca) ma purtroppo anche chiedendo l'iscrizione a quel forum nessuno me l'ha mai accettata......probabilmente non viene più frequentato,boh!
    Nel frattempo ho trovato un ottimo tecnico (almeno voglio sperare!) che da una prima analisi ha rilevato un incongruenza tra l'IMEI letta nel vano batteria e quella ottenuta via software....mi dice che sicuramente hanno fatto un errore in fase di assemblaggio e che nel giro di una decina di giorni (incrociando le dita) riuscirà a ridarmelo funzionante.
    Speriamo.....altrimenti mi sa che l'unica soluzione sarà quella di rivolgermi ad un CAM ufficiale.
    Ciao ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Attento pero' che se va a manomettere l' imei commette un reato penale quindi ti consiglio di sentire chi te lo ha venduto.....
     
    Top
    .
  7. acuvue1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 21/11/2014, 16:57) 
    Attento pero' che se va a manomettere l' imei commette un reato penale quindi ti consiglio di sentire chi te lo ha venduto.....

    Già fatto....il venditore se ne lava le mani e mi dice in sostanza di fare tutto ciò che è possibile per farlo funzionare.....so solo che se lo spedissi indietro mi costerebbe tra tasse e quant'altro più di ciò che ho speso pertanto....non mi resta che andare avanti....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Va be io ti ho solo scritto che il cambio imei e' illegale e penale ed e' strano che un riparatore te lo faccia tutto qua ciao e in bocca al lupo
     
    Top
    .
  9. acuvue1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 22/11/2014, 10:28) 
    Va be io ti ho solo scritto che il cambio imei e' illegale e penale ed e' strano che un riparatore te lo faccia tutto qua ciao e in bocca al lupo

    No ma figurati!
    Lui non mi ha mai detto esplicitamente che avrebbe fatto un cambio imei e dubito fortemente che lo faccia in quanto avendo un negozio in piazza ben avviato da anni non rischierebbe di essere denunciato per un'operazione palesemente illegale!
    In ogni caso posterò i risultati tra alcuni giorni e ti terrò al corrente della situazione :)
    Ciao

    p.s. crepi!!! ;)
     
    Top
    .
  10. Velcoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono i risultati?
     
    Top
    .
24 replies since 12/9/2007, 15:27   20846 views
  Share  
.