[Tutorial] Come installare i Temi sul MotoMing A1200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occorrente

    Mpkg --- > QUI
    Skin Installer 0.2--- > QUI
    Theme Installer 0.2--- > QUI
    Skin Installer 2.2 --- > QUI
    Splash Installer 2.2 --- > QUI
    Motorola A1200 :P



    Preparazione del Telefono


    • Estrarre il contenuto dell'archivio Mpkg

    • Sostituire tutti i file della cartella .system estratta sulla root della vostra memory

    • Scompattate i file dello Skin e del Theme Installer

    • Copiate i due file nella memory card

    • Dal file manager, aprite il menu Apri Con e Selezionate MPKG per l'installazione

    • Riavviate il Telefono

    • Dal file manager vedrete i tre programmi perfettamente installati



    Installazione

    Se il tema contiene il file skn e .phm

    • Copiate i temi interessati sulla memory del vostro Telefono

    • Con il pennino, "Apri Con" - Theme o Skin installer ( .skn=Skin - .phm=Theme )

    • Alla conferma vocale, Riavviate il Cell



    Se il tema NON contiene il file skn e .phm

    • Copiate sulla memory i file dei temi interessati

    • Con il pennino, "Apri Con" sul file .pskn del tema interessato, ed installatelo con lo Skin Installer versione 2.2 ( Bacchetta magica )

    • Nella stessa cartella, troverete i file On.gif e Off.Gif (accensione e spegnimento), che installerete con Splash Installer

    • Desk.jpg sarà invece il vostro sfondo :D

    • Riavviate il Cell

    • All Done :D



    Edited by dengel - 31/10/2007, 10:08
     
    Top
    .
  2. GoblinXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dengel sei un grande (dopo letti i complimenti puoi anche cancellare questo mess :P )
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoblinXXX @ 1/11/2007, 20:33)
    Grazie dengel sei un grande (dopo letti i complimenti puoi anche cancellare questo mess :P )

    finalmente risolto fra.. :)

    purtroppo serve tempo talvolta...ke da solo nn riesco a trovare :)

    ciao e buon lavoro :D
     
    Top
    .
  4. GoblinXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 domande:
    come si fa ad inserire tutte le icone?
    come si disinstallano i programmi installati con mpkg?
    perche lo splash installer mi dice cannot instal se ci clicco sopra e se apro le gif con "apri con" non modifica un tubo?
     
    Top
    .
  5. GoblinXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolte le icone ma non riesco a dinsinstallare i prgrammi ead usale lo splash installer
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti gli altri che ci seguono, scrivi per piacere come hai risolto per le icone, e descrivi meglio il problema co lo splash cosi diamo una mano a te...ma anche a chi legge ;)
     
    Top
    .
  7. GoblinXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema con le icone sembra risolto automaticamente ho dovuto caricare a mano ilfile iconrez.* solo la prima volta poi quando ho spento il telefono per applicare un nuovo tema ha caricato tutto da se.
    cmq a mano ho semplicemente caricato il file inconrez.* con lo stesso skin che ho usato per applicare il tema niente di particolare, ho semplicemente fatto delle prove, ma ripeto ora sembra faccia tutto in automatico.
    per quanto riguarda lo splash in pratica tengo premuto suul file gif, apri con, e dai vari menu' apro con "splash" ma il "cosi con le palle" della motorola rimangono sempre li'.
    ps: per quanto riguarda i temi, visto che quelli che ho messo io hanno tutte e 2 le versioni di skin sia ".skn" e ".pskn" io preferisco usare la versione piu' recente quella per il ".pskn", non so se cambi qualcosa ma mi fido piu' delle versioni recenti che delle precedenti (per qualunque programma si tratti, e' una mia politica). L'IMPORTANTE E' ATTENDERE DOPO IL SEGNALE ACUSTICO LA FRASE "INSTALLATION COMPLETE" CHE A SECONDA DELLA COMPLESSITA' DEL TEMA CI METTE PIU' O MENO TEMPO
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoblinXXX @ 14/11/2007, 00:35)
    il problema con le icone sembra risolto automaticamente ho dovuto caricare a mano ilfile iconrez.* solo la prima volta poi quando ho spento il telefono per applicare un nuovo tema ha caricato tutto da se.
    cmq a mano ho semplicemente caricato il file inconrez.* con lo stesso skin che ho usato per applicare il tema niente di particolare, ho semplicemente fatto delle prove, ma ripeto ora sembra faccia tutto in automatico.
    per quanto riguarda lo splash in pratica tengo premuto suul file gif, apri con, e dai vari menu' apro con "splash" ma il "cosi con le palle" della motorola rimangono sempre li'.
    ps: per quanto riguarda i temi, visto che quelli che ho messo io hanno tutte e 2 le versioni di skin sia ".skn" e ".pskn" io preferisco usare la versione piu' recente quella per il ".pskn", non so se cambi qualcosa ma mi fido piu' delle versioni recenti che delle precedenti (per qualunque programma si tratti, e' una mia politica). L'IMPORTANTE E' ATTENDERE DOPO IL SEGNALE ACUSTICO LA FRASE "INSTALLATION COMPLETE" CHE A SECONDA DELLA COMPLESSITA' DEL TEMA CI METTE PIU' O MENO TEMPO

    ottimo grazie del tuo contributo goblin :)
    pskn sono gli installatori automatici, skin manuali ;)

    ciao
     
    Top
    .
  9. GoblinXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se volessi disinstallarli sti programmini come si fa? e che programmi si dovrebbero usare?
     
    Top
    .
  10. loccius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,
    sono nuovo del "giro" ed avrei un milione di domande da farvi (probabilmente tutte stupide per voi) :shifty:

    Ieri mi è arrivato il nuovo cellulare... ovviamente il motoming... vado con la prima domanda stupida per questo 3d :)

    Per installare i temi che ho visto qui devo sbrandizzare prima il telefonino? :(

    Come vi ho detto sono assolutamente un principiante e non vorrei combinare bordelli sull'a1200 appena acquistato :rolleyes:

    Edited by loccius - 16/11/2007, 10:16
     
    Top
    .
  11. maxfly307
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!!! E' un po' che giro per i forum che trattano del motoming... Avrei bisogno di una mano... seguendo le istruzioni:
    "Estrarre il contenuto dell'archivio Mpkg

    Sostituire tutti i file della cartella .system estratta sulla root della vostra memory

    Scompattate i file dello Skin e del Theme Installer

    Copiate i due file nella memory card

    Dal file manager, aprite il menu Apri Con e Selezionate MPKG per l'installazione

    Riavviate il Telefono

    Dal file manager vedrete i tre programmi perfettamente installati
    "
    quando entro nel file manager del telefono e clicco su "Apri con", selezionando l'MPKG, mi dice che l'applicazione non è corretta e torna in stand by... Io ho copiato tutti i files sulla scheda di memoria con un lettore di SD...poi la sposto nel telefono... Ho sbagliato? Aiutatemi !!! ciao ciao
     
    Top
    .
  12. chianxp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho provato a installare l'Mpkg ma quando lo cerco di aprire mi dice file applicazione non valido impossibile utilizzare il file e poi nn trovo apri con mpkg come devo fare?
     
    Top
    .
11 replies since 31/10/2007, 09:36   3422 views
  Share  
.