[Guida] Sblocco LG u310 - Free Temp Unlock

funziona ma è una ca****a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come per u890 flashate inserite scheda 3 andate in convertitore, sostituite la scheda con una qualsiasi da 64/128 k.
    al riavvio ci sara la scritta usim bloccata ma il cell funzionerà ugualmente

    Firmware Unlock - Relock LG U310

    per accedere al menu, digitate *72346#96 MENU

    tnx to horuslll

    CITAZIONE (mixandry92 @ 3/11/2007, 17:28)
    ciao a tutti, ma l'nv dove lo trovo per u310 perche io lo fatta ma il cell non a rete.vi prego rispondetemi perche non so piu come fare

    Lo Trovi Qui


    Edited by dengel - 24/3/2008, 23:26
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutorial - How To Unlock LG u310 Temp

    1. Inserire la scheda usim tre originale ed avviare il telefono con la batteria connessa

    2. Attaccare il Cavo USB al telefono

    3. Andare su Menu - Strumenti - Convertitore

    4. Il telefono si riavvierà

    5. In pochi secondi dovrete cambiarela usim Tre con la sim Interessata

    6. A questo punto digitare il codice *72346#96

    7. Premere menu

    8. Done




    Note:

    Se per errore chiudeste il menu, anzichè resinserire il codice, basterà premere SOS, otterrete un errore del tipo (System error, App run() failed!) e dopo di che vi ritroverete in calcolatrice....
    Premete menu...ed il gioco è fatto :D

    Edited by dengel - 24/3/2008, 23:26
     
    Top
    .
  3. daniela24622
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sn stupida ma nn ho capito bene il procedimento.. bisogna prima flasharlo cn i file di horsulll epoi collegare il telefono al pc e andare in convertitore? e poi per cnvertitore quale si intende?? quello in accessori?.. scusatemi se sn domande stupide ma io nn ho capito =(
     
    Top
    .
  4. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, il convertitore lo trovi in accessori.
    prima flashi con il firm che trovi sopra, dopo accendi il cell con una scheda 3, lanci il convertitore, togli la batteria sostituisci la sim con quella di un altro operatore,e rimetti la batteria, il tutto molto velocemente.
     
    Top
    .
  5. birbantello79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHI DI VOI HA UN PO DI PAZIENZA E MI SPIEGA BENE COME SCARICARE IL PROGRAMMA PER LO SBLOCCO TEMPORANEO??CLICCO SUL LINK E POI NON SO COME SCARICARLO... DEVO INSERIRE PASSWORD??
     
    Top
    .
  6. elettricista679
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birbantello79 @ 11/12/2007, 21:50)
    CHI DI VOI HA UN PO DI PAZIENZA E MI SPIEGA BENE COME SCARICARE IL PROGRAMMA PER LO SBLOCCO TEMPORANEO??CLICCO SUL LINK E POI NON SO COME SCARICARLO... DEVO INSERIRE PASSWORD??

    per scaricare i file da megaupload devi fare in questo modo:

    immetti il codice di tre cifre e clicca download
    ti si apre un'altra pagina che nel centro ha due colonne di cui c'è scritto gratuita
    in fondo alla colonna gratuita c'è un timer che conta al contrario
    devi attendere 45 secondi e ti compare scritto free downloader, cliccaci su
    dopodichè ti si apre un finestra con scritto apri salva annulla......a te la scelta da fare

    spero di essere stato chiaro e buon download

    P.S. abbi anche tu la pazienza di non scrivere in maiuscolo, significa gridare ;)
     
    Top
    .
  7. birbantello79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.. lo sto scaricando ora.... quando lo avro sul pc avro un alrtro problema il cavetto.... si trova? devo domandare se hanno il cavetto usb per il mio lg 310???ma poi quanto dura lo sblocco temporaneo??in ore intendo....

    sera a tutti, sono ancora qui che vi rompo ma sembrate molto simpatici e premurosi con tutti e allor mi fido a domandare.... ma perche usare il cavetto usb? col bluetooth non si riesce a usare il programma???
     
    Top
    .
  8. elettricista679
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birbantello79 @ 12/12/2007, 21:37)
    Grazie.. lo sto scaricando ora.... quando lo avro sul pc avro un alrtro problema il cavetto.... si trova? devo domandare se hanno il cavetto usb per il mio lg 310???ma poi quanto dura lo sblocco temporaneo??in ore intendo....

    sera a tutti, sono ancora qui che vi rompo ma sembrate molto simpatici e premurosi con tutti e allor mi fido a domandare.... ma perche usare il cavetto usb? col bluetooth non si riesce a usare il programma???

    con il bluetooth non riesci a fare niente serve il cavo usb per 310.
    lo sblocco temporaneo rimane fino a quando non spegni il cell o sbagli operazione come è descritta nella guida insieme ai files.
    stai solo scaricando i files, devi scaricare anche il programma da per flashare il cellQUI
     
    Top
    .
  9. birbantello79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa il file da 29,2 MB a che mi serve?

    se clicco sul tuo nuovo link (qui) mi dice file non disponibile!
     
    Top
    .
  10. elettricista679
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birbantello79 @ 12/12/2007, 22:16)
    ma scusa il file da 29,2 MB a che mi serve?

    se clicco sul tuo nuovo link (qui) mi dice file non disponibile!

    il file da 29,2MB è compresso, decomprimi il file ed avrai tutti i files per unlock e relock dell'U310 comprese le spiegazioni di come usare i files.

    il link che ti ho dato è il programma per caricare i file che ti ho postato prima ed è funzionante ho provato ora io
     
    Top
    .
  11. drugazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la mia scheda tre oramai e' inattiva, posso cmq procedere allo sblocco?
     
    Top
    .
  12. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, la sim 3 serve solo ad avviare il telefono
     
    Top
    .
  13. drugazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahh grande!! ti ringrazio, allora provero'...ciao!
     
    Top
    .
  14. drugazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah un'altra domanda.. se mi incarto con il cambio delle schede ho letto che devo rifare la procedura, ma quale procedura,? devo rifleshare tutto o devo semplicemente ritentare di mettere la scheda? grazie..
     
    Top
    .
  15. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo rimettere scheda tre, riavviare ecc....
     
    Top
    .
53 replies since 2/11/2007, 16:59   56635 views
  Share  
.