[Guida] Sblocco LG u310 - Free Temp Unlock

funziona ma è una ca****a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica i punti da 1 a 8 postati prima non servono se non si caricano i files?Io ho trovato la stessa guida senza che parlava dei files da caricare(flashare).Col caricabatteria non veniva riavviato appena andavo in convertitore...non so qualcuno puo delucidarmi?...grazie
     
    Top
    .
  2. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, devi prima flashare, poi puoi seguire la guida al cambio sim.
     
    Top
    .
  3. d2mac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saluto a tutti
    voglio solo ringraziare per la guida e altro
    appena finito il lavoretto e tutto e filato liscio

    GRAZIE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  4. alex9899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io avrei un problema,ho fatto tutto cm descritto e inizialmente mi filava tutto liscio però a lungo andare mi da questo difetto,l'indicatore della batteria di esaurisce piu in fretta del normale e mi semrba strano,infatti quando riavvio ritorna normale ma una votla riavviato in seguito a questa cosa smette di funzionare cioè non prende mai nn ce copertura e nn mi lascia aprire i messaggi perchè dice inizializzazione sms,cosa puo essere? e inoltre per abilitare gli mms cosa posso fare?
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex9899 @ 18/7/2008, 16:12)
    salve io avrei un problema,ho fatto tutto cm descritto e inizialmente mi filava tutto liscio però a lungo andare mi da questo difetto,l'indicatore della batteria di esaurisce piu in fretta del normale e mi semrba strano,infatti quando riavvio ritorna normale ma una votla riavviato in seguito a questa cosa smette di funzionare cioè non prende mai nn ce copertura e nn mi lascia aprire i messaggi perchè dice inizializzazione sms,cosa puo essere? e inoltre per abilitare gli mms cosa posso fare?

    il consumo non è assolutamente più alto, anzi.....
    purtroppo per gli mms devi configurarli tramite il gestore o le configurazioni manuali....
    per il resto, se hai problemi, ri-flasha il telefono ;)
    ciauz
     
    Top
    .
  6. alex9899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sai per caso se ce una configurazione manuale ke possa fare al mio caso? perchè poi non mi funziona quella di base gia configurata cn vodafone mms del nuovo media15a? e poi ogni tanto quanro riavvio il telefono non mi da copertura di rete e per farlo funzionare devo ripetere tutta l'operazione comn la sim 3..è normale?
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex9899 @ 18/7/2008, 20:09)
    nn sai per caso se ce una configurazione manuale ke possa fare al mio caso? perchè poi non mi funziona quella di base gia configurata cn vodafone mms del nuovo media15a? e poi ogni tanto quanro riavvio il telefono non mi da copertura di rete e per farlo funzionare devo ripetere tutta l'operazione comn la sim 3..è normale?

    meglio l'avrà già configurata...
    altrimenti la configurai a mano :P

    Edited by dengel - 22/3/2009, 10:36
     
    Top
    .
  8. alex9899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non funzionaaaaa! ma tu c'è l'haii l suddetto telefono?
     
    Top
    .
  9. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex9899 @ 21/7/2008, 11:57)
    ma non funzionaaaaa! ma tu c'è l'haii l suddetto telefono?

    si...non uso quel gestore...purtroppo in questo modello l'unico unlock disponibile è questo :(
    bisogna arrangiarsi con il possibile :(
     
    Top
    .
  10. tobyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...

    ho eseguito la guida come descritto, ma al cambio sim mi il telefono rimanse sul logo lg e non va oltre... come mai??? grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao probabilmente hai fatto qualche errore comunque tranquillo che lo recuperi qui trovi la guida su come fare

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3345197
     
    Top
    .
  12. tobyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema e che con la sim 3 si accende tranquillamente, mentre quando inserisco la sim tim come descritto nel passaggio resta fermo nel logo lg.... come mai?

    grazie
     
    Top
    .
  13. tobyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok quel problema l ho risolto, semplicenmente riflashando il firmware originale poi quello unlock... ora pero che il cell mi si riavvia bene, il problema sta che nel momento del riavvio dopo aver clickato convertitore quando cambio la sim e metto quella tim il cell non si accende ma resta su il simbolo della batteria in ricarica, percio il telefono non si riavvia completamente... come mai??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova e rifare la procedura...
     
    Top
    .
  15. pentix1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, sono disperato non riesco a trovare il programma lgmdp per u310 aiutatemi vi prego
     
    Top
    .
53 replies since 2/11/2007, 16:59   56636 views
  Share  
.