Ripristino LG u880 u890 u900 u300 u310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.

    Vi descriverò in semplici passi come ripristinare LG u880-u890-u900-u300 da Flashing Errati, Flashing Incompleti...o semplici errori di sistema (Blocco sul logo TRE, Blocco sulla slide iniziale )

    Cosa Ti Serve


    Procedura
    • Metti il tuo cellulare in BootMode, pigiando insieme i tasti 2 + 5 + il tasto accensione
    • Connettilo al PC
    • Avvia il programma di flashing
    • Connetti il programma al telefono
    • Il cell si riavvierà, e verrà rilevato in modalità normale
    • Avvia quindi il flashing con il firmware completo (Muse, Media, Module)
    • Lasciate Terminare il Flashing senza dar alcun fastidio al programma
    • Al termine del flashing, il Soft aggiornerà il DB
    • Al termine, il vostro cell sarà nuovo fiammante...


    Problemi Vari

    Perchè quando avvio il flashing il cellulare si riavvia, viene trovato il modalità normale, ma non si accende?
    E' tutto normale, il cellulare si accenderà al termine del flashing..quindi lascialo fare :D

    Come flasho il telefono?
    Segui la guida che trovi QUI

    Ho dimenticato di fare il backup dell'NV - come faccio in caso di errori?
    Scarica il file NV per il tuo modello e flashalo con cura :)! Il tuo telefono funzionerà come prima e più di prima :P

    Il telefono al termine del flash non prende la rete...che fare ?
    Scarica il file NV per il tuo modello e flashalo con cura :)! Il tuo telefono funzionerà come prima e più di prima :P



    Thanks To

    Tutti gli amici che hanno la voglia di condividere i propri studi.
    Chi non ha la brama di dire "Io so farlo e non te lo dico"
    Chi sceglie, come noi del forum, di condividere tutto :)

    Spero un giorno saremo sempre + numerosi :D

    Edited by dengel - 5/11/2006, 18:48
     
    Top
    .
  2. mirkopds1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa io o fatto ma nn mi va
    cm devo fare????
     
    Top
    .
  3. pippi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco sto studiando come fare !ho il mio lg u880 e vorrei flasciarlo ho il cavo usb+com e rimasto bloccato ;Blocco sul logo TRE, Blocco sulla slide iniziale esattamente e cosi il mio cell. poi vi dico come andata !!!intanto ho liberata il mio lg u8330 andata tutto bene ho solo da configurare i parametri x wind ciao e grazie siete i migliori x me pippi2
     
    Top
    .
  4. mirkopds1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'o sbloccato ma nn mi prende cm devo fare????aspetto al + presto una risposta...grazie
     
    Top
    .
  5. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi flashare solo l'NV del tuo modello. lo trovi qui
     
    Top
    .
  6. mirkopds1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh speriamo ke va
     
    Top
    .
  7. pippi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora a me non prende la rete ,lg u880!devo ri flascharlo? help my pippi
     
    Top
    .
  8. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scarica nv per il tuo modello, (link nel primo post) apri il programma flasher, premi " nv restore" ed iserisci in nuovo nv. il cell tornerà perfetto!!!
     
    Top
    .
  9. epiceni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ho il vs stesso problema , provato a fare come dite voi ma nada , quando faccio il lfash la rete è assente
     
    Top
    .
  10. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epiceni @ 26/1/2008, 09:04)
    IO ho il vs stesso problema , provato a fare come dite voi ma nada , quando faccio il lfash la rete è assente

    spiegati meglio, errori? scritte sul display? cosa succede se vai in ricerca rete manuale? hai flashato solo l'nv?
     
    Top
    .
  11. cancer81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo portato ad aggiustare il mio lg u880 perche nn si accendeva pero me lo hanno aggiustato per meta cioe non riusciva a prendere linea quindi mi sono messa su internet e ho trovato questo forum o seguito le istruzione e anche se scettica e all'inizio non ci capivo niente provando mi sono ricreduta e funziona...per questo grazie anche se l'unica cosa e che si carica solo spento ma e un particolare irrilevante...grazie ragazzi era gia la quarta volta che lo portavo ad aggiustare e si son fregati solo soldi.....almeno adesso so come fare se si riblocca... :D
     
    Top
    .
  12. elo75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate a me dopo l'aggiornameno compare 1 scritta in basso nel display, no AD info, xò il cell funziona, anche se ho notato che mancano le suonerie che c'erano prima, ho sbagliato qualche cosa io??
    ho flashato con la 10 b, avrei dovuto caricare la 11c??
     
    Top
    .
  13. the_d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la versione è quella giusta, quando hai flashato hai selezionato erase efs? potrebbe essere quello l'errore!
     
    Top
    .
  14. simone00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho flashato il mio u900 , dal fw 11g sono passato al 10b come da voi descritto , ma la sim della wind non me la prende. alla scritta sos schiaccio ma mi torna lì. con la usim h3g invece va. cosa faccio?
     
    Top
    .
  15. vipeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_d @ 26/1/2008, 11:35)
    CITAZIONE (epiceni @ 26/1/2008, 09:04)
    IO ho il vs stesso problema , provato a fare come dite voi ma nada , quando faccio il lfash la rete è assente

    spiegati meglio, errori? scritte sul display? cosa succede se vai in ricerca rete manuale? hai flashato solo l'nv?

    Ciao io ho provato a ripristinare il file nv dell'u830 ma quando clicco su Nv restore invece che andare avanti mi esce la scritta seguente in rosso : Error! Nv backup file not exist!
    Penso il problema debba essere legato ad un problema di collocazione del file Nv!
    Dove devo copiarlo??

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
83 replies since 15/6/2006, 10:20   49499 views
  Share  
.