Beccatevi questo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesis®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    user posted imageuser posted image
    Da quello che riesco a capire (sto traducendo dallo spagnolo e non ne so una cippa) questo X Blade sarebbe provvisto di una ventola trasparente...che si illumina in un modo particolare

    user posted image user posted image

    Dotato di una fonte di alimentazione da 450watt, 2 ventole da 8cm e 1 da 12 cm

    user posted imageuser posted image

    Il prodotto è uscito il 30 ottobre 2004, ma il prezzo pare non sia ancora stabilito

    Edited by Nemesis® - 14/12/2004, 11:50
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. PaPoKKio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh credo ke i lavori fatti a mano anke se magari cn qlk imperfezioni siano cmq migliori... danno piu soddisfazioni e poi se devo avere 1 bel pc almeno il progetto lo skizzo o come volete kiamarlo melo faccio da me.. qnd avro tempo postero l'immagine del case di 1mio amico nne bello cm quello ke ha postato nemesis xo ci ha dato sicuramente ppiu soddisfazioni anke xme ke l'o solo seguito senza metterci le mani...
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cvoncordo papo - ma i case di neme sono carucci davvero, per la soddisfazione invece meglio ciò e affermi te
     
    Top
    .
  5. Nemesis®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posto quello che trovo in giro di davvero spettacolare...

    Non posso che darti ragione per la soddisfazione, ma prima io tengo conto di 3 punti
    1- bisogna avere tempo e voglia
    2- bisogna avere sempre e cmq i soldi per i pezzi
    3- bisogna saper metterci le mani perchè se sbagli qualcosa puoi buttare tutto
     
    Top
    .
  6. PaPoKKio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda i soldi x i pezzi anke io credevo ne servissero molti ma si puo fare 1 lavoro discreto cn poki soldi... certo tutto dipende da cosa vuoi farci... il tempo e la cosa su cui sono daccordo... poi x il saperci mettere le mani... x le cose 1 po + difficili e pericolose tipo tagliare il case... puoi portarlo da 1 carrozziere... sembra 1 cosa assurda xo...
     
    Top
    .
5 replies since 14/12/2004, 11:48   1265 views
  Share  
.