Motoming e gestione dei contatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wrent83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    mi è appena capitato tra le mani un motoming a1200e,ho inserito la sim,copiato tutti i numeri in rubrica...come nei vecchi otorola (v600-v3 ecc) i contatti si vedono sdoppiati (sim e cell) e fin qua tutto ok,lo si può accettare..scrivo qualche messaggio e attendo risposta..quando mi arrivano gli sms dai contatti che ho in rubrica non vedo il nome,ma il numero e capisco subito che nella rubrica sono memorizzati direttamente con il prefisso,mentre mei messaggi viene visualizzato il numero con +39

    La mia domanda è:ma è possibile che un cellulare di questo livello (ottimo direi) non riesca a riconoscere che un numero 3497319xxx è lo stesso di +393497319xxx?c'è un modo per non dover reinserire tutti i numeri con il +39?cosa ho sbagliato?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. GoblinXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissima fregatura ma pare proprio sia cosi' anch io ho avuto lo stesso "problema" e mi e' preso un colpo quando ho visto che mi usciva il numero come i vecchi motorola :) io ho risolto aggiungendo +39 a tutti i contatti
    Si accettano soluzioni
     
    Top
    .
  3. wrent83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie

    Sarebbe bello che risolvessero questi problemi..voglio dire,è una cosa che si portano dietro da una montagna di tempo..
     
    Top
    .
2 replies since 6/11/2007, 22:04   334 views
  Share  
.