Mac contro Vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c a r m ì n e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fatto di sicurezza Windows Vista deve fare i conti con la propria popolarità. Essendo un sistema operativo assai più diffuso della sua controparte, risulta anche il preferito da chiunque intenda causare danni o studiare un metodo applicabile a un gran numero di macchine, possibilmente anche per il futuro.
    Dall'altra parte, Mac OSX nasce da Unix, conta pochi personaggi disposti a 'perdere' tempo con un sistema operativo per il quale mancano comunità di hacker accaniti e che, anzi, può contare tra questi diversi sostenitori.
    Proprio per i precedenti motivi, il fattore sicurezza è prerogativa di OSX. I nemici di Microsoft sono decisamente troppi e se il vostro PC è collegato a Internet, i malware faranno a gara per violarlo. Al momento gli sforzi di Microsoft si basano sull'intervento umano: il novello UAC, User Account Control, non fa altro che notificare (fin troppo) tentativi di modifica al sistema, senza specificare se siano legittimi o meno. Windows Defender non tiene testa alla profusione di spyware e il sistema in sé non contiene alcun antivirus.
    La più recente novità del mondo OSX è il passaggio di Apple dagli storici processori PowerPC ai novelli Intel, decisamente più potenti. In questo campo, i due contendenti gareggiano ad armi pari.
     
    Top
    .
  2. pokekappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO UN MAC PRO E MI TROVO BENISSIMO PER KUELLO KE FACCIO (PHOTOSHOP) E MONAGGIO VIDEO E REMIX MUSICA E SOPRATUTTO CAZZATE!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non scrivere in maiuscolo.....e utilizza un linguaggio un po' piu' consono
     
    Top
    .
  4. pokekappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah skusate
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2007, 10:49   461 views
  Share  
.