Errore ATI Catalyst 7.12 + diversi problemi vari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scorpion_bay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera,

    sono ancora io e ho altri problemi;gli elenco di seguito:

    1) installato ati catalyst 7.12 (qualasiasi lingua) nel riavvio mi compare un messaggio di erroe riguardante i diritti di amministratore (includo l'immagine nell'allegato n°1) - s.o.: win vista ult. con 3gb ddr2 800;

    2) ho un portatile toshiba p100-212,codec audio intel high definition (realtek). il problema è che installando i suddetti driver, non riconosce lo stesso l'hardware,anzi facendoli fare inoltre un aggiornamento automatico di tale codec,compare conexant high definition. ho provato a disinstallare tutti i codec e reinstallarli uno x uno,ma senza riuscita purtroppo. cosa devo fare???una formattazione nuova di vista?? (al momento,mentre scrivo,è già stato formattato il pc cn vista,quindi è pulito).


    spero in una vs risposta davvero tempestiva...buon 2008 a tutti/e.

    p.s.: prima nn era mai successo...driver ati scaricati dal sito del produttore..boh! :testamuro:
     
    Top
    .
  2. Instinct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    La prima domanda è correlata alla seconda? :P cioè è un portatile con scheda video ati??
    In tal caso... i catalyst... sono versione "mobile" ???
    Inoltre che modello è (della skeda video)? poichè per i portatili servono versioni ben specifiche di drivers... e nn quelli che si trovano sul sito ATI (o nVidia) ma quelli della marca del portatile oppure versioni particolari... ad esempio gli XTREME G MOBILE, sono quelli che uso io per il mio portatile con 8600GT-M

    per la seconda invece.... devi scaricare gli High Definition Audio Codec per VISTA..
    Il conexant è normale, è semplicemente l'audio del modem 56K integrato della Realtek con chip Conexant, il cui audio richiede i suddetti driver...in breve l'uscita audio del modem è unita alla scheda audio... :)
     
    Top
    .
1 replies since 1/1/2008, 03:39   280 views
  Share  
.