Tributo al nostro Alberto...

il dottor stranamore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.

    Quando ero piccolo e il focolare della mia famiglia mi riscaldava i week-end, quando non c'era la fretta di uscire, gli impegni del lavoro, lo studio.....La mia domenica trascorreva veloce...e rallentava un pochino la sera...

    La sera quando un programma mi faceva sognare, diventare un pò malinconico....sorridere delle gioie altrui...

    Questo programma si chiamava stranamore.....

    Ed ammiravo un simpatico ma comprensivo Alberto Castagna...

    Qualche anno fa venne a mancare degli spettacoli televisivi...E io sperai che si rimettesse...e ce la fece.....

    Dopo qualke mese torno stanco e ancora debole sugli spalti - qualche presenza in qualche TG....e finalmente il ritorno del suo programma...

    Già ancora Stranamore...

    L'altra sera lo vidi su Rete 4 - pensai "Ormai il programma che mi faceva sognare non fa sognare più nessuno...forse la gente non ama più sognare..."

    Stamane ho ricevuto la notizia che Alberto Castagna è defunto di colpo

    Vorrei, se qualcuno di voi ha sognato come me, o semplicemente per la bravura, la simpatia, la cortesia di Alberto, che si unisse alla mia preghiera....

    Scusate per il disturbo....Mi andava di scriverlo....e ho voluto dividerlo con voi....
     
    Top
    .
  2. billy007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per avermi reso partecipe al grave lutto un grande saluto ad Alberto billy007
     
    Top
    .
  3. gionny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poche parole nn bastano per descrivere una persona straordinaria come alberto castagna!!!!!!!
    CIAO ALBERTO
     
    Top
    .
  4. Dj-Marck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato che una persona Tutta Di Un Pezzo se ne vada in qst modo... purtroppo nn si può fare niente e se si potesse lo farei... MONDO CRUDELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  5. baudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo il dolore fa parte della vita di ognuno di noi, anche di quelle persone che ci sembrano sempre felici e sane. Mi unisco alla tua preghiera. Grazie dengel.
    Ciao Alberto...
     
    Top
    .
  6. SERE81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EH GIA' ALBERTO E' UN GRANDE (NON RIESCO A PARLARNE AL PASSATO) INDIMENTICABILE LUI CI HA INSEGNATO AD AMARE PERCHE' LUI E'SEMPRE STATO UN UOMO BUONO CHE HA SAPUTO AFFRONTARE CON CORAGGIO LE AVVERSITA' DELLA VITA NESSUN ALTRO SARA' MAI COME LUI.
    CIAO ALBERTO LA TUA IRONIA E LA TUA DOLCEZZA SONO INCANCELLABILI E IL VUOTO CHE HAI LASCIATO E' INCOLMABILE.

    ALBERTO TI VOGLIO TANTO BENE
    SERENA :

    :angioletto:
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2005, 10:28   615 views
  Share  
.