Installare dash su Xbox con Live

Devo flashare il BIOS e installare in F

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrNitro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    sono nei guai, sono utente Xbox Live e solo da poco ho deciso di modificare la Xbox che posseggo. Ho messo un Aladdin Advance XT Pro con switch digitale, volevo installare la dash di EvoX ma nn posso farlo in C, altrimenti sarei bannato, con l'auto istallante posso in F ma ho scoperto che devo flashare il bios del mio chip altrimenti mi sgamano la Xbox, per favore mi dite le procedure esatte che sto impazzendo ! Sti tutorial sparsi per la rete sono a volte contradditori e quando ne trovi uno buono salta le parti più importanti! PER FAVORE AIUTATEMI!!!

    Grazie!
     
    Top
    .
  2. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorry,
    ho poca esperienza solo sull aggiornamento dell aladdin live che necessita del programmatore apposito siccome via doftware l'aladdin di suo non supporta l'aggiornamento del bios(haime provato sul mio primo aladdin) ma se non erro l'xt non ha l'interfaccina per il programmatorino.
     
    Top
    .
  3. DrNitro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaarghhh @ 3/3/2005, 21:43)
    sorry,
    ho poca esperienza solo sull aggiornamento dell aladdin live che necessita del programmatore apposito siccome via doftware l'aladdin di suo non supporta l'aggiornamento del bios(haime provato sul mio primo aladdin) ma se non erro l'xt non ha l'interfaccina per il programmatorino.

    Ho trovato un tutorial che spieghi come fare l'aggiornamento del chip, ma ho cmq paura di fare danno... ho fatto quindi un CD con EvoX usando un autoinstallante, l'ho un po' modificato, ho tolto il nn necessarrio e aggiunto qualcosina ma mi chiedevo visto che posso usare la dash quando voglio tanto nn la istallo per i programmi come XBC ecc che devo per forza mettere su HDD se installati su F nn corro nessun pericolo di ban? Vado tranquillo? Grazie
     
    Top
    .
  4. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so, il live della mia X non l'ho ancora attivato, non so che controlli facciano. Cmq mi sembra che ci sia qualche software che ti permette di giocare su alcuni server non live. Però di ciò che scrivo non ne ho certezza. Bisogna informarsi.
    Scusami se in questo ambito non esserti molto d'aiuto.
    in tutti casi un saluto!
     
    Top
    .
3 replies since 2/3/2005, 15:25   954 views
  Share  
.