Motorola L6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hitman93-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...sono passato per caso di qui...e ho letto alcuni argomenti riguardanti le modifiche apportate su alcuni cellulari...io ho motorola L6 e vorrei modificarlo...ma come faccio se non ho un cavo??? Ci sono delle guide per i principianti? Mi potete dare qualche spiegazione? Grazie Ciao :motorola:
     
    Top
    .
  2. -Hitman93-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3. alm_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cavo lo puoi comprare, costa pochissimo oppure ne usi un altro, basta che sia con attacco USB>>miniUSB tipo questo

    image

    se propio non vuoi comprare un cavo puoi usare la modalità obex, ma sei molto limitato nel modding... personalmente ti consiglio di usare il cavo
     
    Top
    .
  4. Ouji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve posso chiedere qui?

    Volevo bloccare tutte le chiamate sul mio cellulare ma non so come avere il codice di blocco! Ho un motorola L6! (please help me)
     
    Top
    .
  5. alm_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non lo hai mai cambiato il codice di sblocco è 1234 e quello di protezionne è 000000
     
    Top
    .
  6. Ouji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi da "non consentito" mentre se inserivo altri numeri prima dei codici che mi hai dato diceva "errore password".

    -_- (sto cercando in rete)

    con il codice 1234 mi lascia bloccare/sbloccare le applicazioni! La rete prende ugualmente! T_T uffa!

    (anche se la blocco)
     
    Top
    .
5 replies since 3/2/2008, 20:57   899 views
  Share  
.