www di tre gratis?ovvio:-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexcyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi sono nuovo di qui, 2mesi fà ho scoperto casualmente come navigare gratis con www di tre senza nessun problema ovvio dovete avere almeno un credito inferiore all'attivazione del servizio cioè 8euri, cmq
    scaricate www di tre dal portale della tre andate nel browser del vostro videofonino e digitate http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_ses_id...servlet/startPg scrivete tutto così rispettando le maiuscole
    apritelo, vi si aprirà la pagina con l'acquisto della promozione www di tre, cliccate su un mese, vi ditrà che il credito e insufficente, aspettate giusto 2secondi, woilààà la promozione sarà attiva x un mese, la potete riattivare tute le volte che volete senza problemi, potete accedere sia dal software di www di tre che dallo script, ricordate che se accedete dal browser senza quello script vi scarika il credito, vi consiglio di usare www di tre ciaozzzzzzzz

    ops scusate fate copia e incolla della stringa su un blocco note e scrivetela sul cell si vede piccolo qui
     
    Top
    .
  2. alexcyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate di nuovo madò ke frana e che non sono abituato, volevo dire che con www di tre ce il limite download dal wap-web, con questo script non ce nessun limite di download giochi immagini video ecc ecc
     
    Top
    .
  3. Vasco86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao prima cosa voglio dirti che sei un grande....e poi però non ho capito come devo fare a scaricare dal portale della tre il ww di tre puoi inserire un link se non ti creo disturbo grazie ciao
     
    Top
    .
  4. alexcyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke disturbo tranqui allora basta che vai qui http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW3Portal/prepareHome.do
    inserisci il tuo numero di cell, ti arriva il link diretto per il download ciau!!!!:-)
     
    Top
    .
  5. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, spiegati meglio, con questa procedura usi www3 gratis, senza che ti scalino l'abbonamento mensile o sfori la soglia giornaliera senza che ti scalino credito? Da quanto la usi questa procedura? e se ricarichi e il credito supera gli 8 euri? Grazie
     
    Top
    .
  6. massimo.mare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che lo sta usando questo sistema?? fammi sapere grazie!!!!!!!!!! image
     
    Top
    .
  7. alexcyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate non ho risp al mex precedente, xkè....illogico, se era a pagamento nn lo inserivo, sarebbe stato assurdo:-) cmq si funziona, non ti scaricano nessun credito, e senza limiti( di solito max 50mega al giorno) normale se hai credito, superi la soglia giornaliera dei 50mega te lo scalano, meglio farlo a credito 0, io questo metodo l'ho utilizzo da quasi 7mesi :-D
     
    Top
    .
  8. ildani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi...sto provando ripetutamente ma senza successo....hanno scoperto il baco o sbaglio qualcosa ?
    Uso il browser del mio nokia inserendo l'indirizzo specificato...clicco su mese ....aspetto....ricarico la pagina e mi ritrovo sullo stesso punto, dove mi si chiede di sottoscrivere uno degli abbonamenti....
    Grazie per l'help
    Ciao
    Dani
     
    Top
    .
  9. alexcyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dani l'indirizzo sul forum nn si legge completo devi fare copia e incolla dentro un file di testo e riscriverlo dentro il browser del cell

    dimenticavo si te lo richiede l'abbonamento, poi tu ritorni dentro il prog www di 3,e l'abbonamento ke hai clikkato funziona da solo, miracc scrivi nel browser del cell la stringa, poi ritorni dentro il prog di www di tre e si attiva da solo gratuitamente, fammi sapere ciau
     
    Top
    .
8 replies since 5/2/2008, 08:09   2150 views
  Share  
.