www di tre gratis?ovvio:-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexcyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi sono nuovo di qui, 2mesi fà ho scoperto casualmente come navigare gratis con www di tre senza nessun problema ovvio dovete avere almeno un credito inferiore all'attivazione del servizio cioè 8euri, cmq
    scaricate www di tre dal portale della tre andate nel browser del vostro videofonino e digitate http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_ses_id...servlet/startPg scrivete tutto così rispettando le maiuscole
    apritelo, vi si aprirà la pagina con l'acquisto della promozione www di tre, cliccate su un mese, vi ditrà che il credito e insufficente, aspettate giusto 2secondi, woilààà la promozione sarà attiva x un mese, la potete riattivare tute le volte che volete senza problemi, potete accedere sia dal software di www di tre che dallo script, ricordate che se accedete dal browser senza quello script vi scarika il credito, vi consiglio di usare www di tre ciaozzzzzzzz

    ops scusate fate copia e incolla della stringa su un blocco note e scrivetela sul cell si vede piccolo qui
     
    Top
    .
  2. alexcyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate di nuovo madò ke frana e che non sono abituato, volevo dire che con www di tre ce il limite download dal wap-web, con questo script non ce nessun limite di download giochi immagini video ecc ecc
     
    Top
    .
  3. Vasco86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao prima cosa voglio dirti che sei un grande....e poi però non ho capito come devo fare a scaricare dal portale della tre il ww di tre puoi inserire un link se non ti creo disturbo grazie ciao
     
    Top
    .
  4. alexcyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke disturbo tranqui allora basta che vai qui http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW3Portal/prepareHome.do
    inserisci il tuo numero di cell, ti arriva il link diretto per il download ciau!!!!:-)
     
    Top
    .